Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quante volte dovrò ricordare a questi inetti che il mio pene è retrattile?
    Non saranno mai abbastanza. Loro sono tarati sul cibo, e da lì non si schiodano.
    Ya, vatti a mangiare tuo figlio, il radicchio.
    Don't act like I never told ya...

Comment

• (Gohan si teletrasporta fuori dalla Capsule Corporation e vede Majinbu e Bra) Majinbu: non credevo avrei rivisto la tua faccia. Lascia andare la ragazza: credo che tu si qui per me, o no?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks si accorse che la madre non aveva minimamente prestato attenzione alle sue parole, ma non se la prese. Con calma uscì dal laboratorio e sentendosi ancora un po'stanco ritornò nella sua camera per riposare.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• *C18, risponde molto distaccata* Eh mio caro, l'apparenza inganna.
          E poi, non ci sei stato mica a letto per dirlo, quindi... oppure si?
          sigpic

Comment

• Parole sante, mia cara. Parole sante.
            Ma d'altronde, i sayan sono abituati a guardare i peni altrui.
            Vedi Trunks.

Comment

• Eh sì, la scusa del retrattile la usano tutti quelli con il problema della scarsa dotazione o delll'assenza assoluta, lo sai?
              *Bardock ride pensando a C18 che cambia idea, e persino il cesso del pianeta esploso squadra Feezer schifata.*
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• (Bra guarda Gohan e sorride, ma pensa) mio padre non me lo perdonerebbe mai...

(quindi aumenta l'aura) tranquillo, Gohan, ce la faccio.
                Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                sigpic

Comment

• Dai pacchi emerge una voce che sembra quella di goku

Va bene kikina,torniamo a casa allora

Mette i pacchi in una mano e prende in braccio chichi,poi spicca il volo verso casa

Sai mi sono divertito,dovremo fare shopping insieme più spesso

Comment

• Scarsa dotazione una ceppa, mio caro babbuino.
                    Allora anche i cani sono scarsamente dotati?
                    Eppure mi sembra che quella cicatrice te l'abbia fatta proprio un Pastore Tedesco mentre...ehm...ti inculcava le sue idee.

Comment

• Majin Bu disse - Come è possibile che tu sia ancora in circolazione dopo che io ti ho sconfitto !? comuque da solo non mi sei di nessun divertimento vai a chiamae il tuo amico o la ragazza dovrà morire AHAHAHAH - poi strinse ancora di più la presa al collo di Bra
                      la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• (Gohan squadra Bra e poi esclama) Non ce la farai mai: non credo che tuo padre ti abbia parlato di Majinbu, ma è un avversario che ha ucciso tutti coloro che tu conosci in passato; non credo tu abbia la forza necessaria per liberarti dalla sua presa. Quindi lascia che ci pensi io a tutto.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• A dir la verità tutte le celebrità nascono con una cicatrice in faccia (vedi Harry Potter). A proposito, cosa ci fanno un androide ninfomane e un obrobrio alieno nella tua navicella? E dov'è il gay?
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                            Majin Bu disse - Come è possibile che tu sia ancora in circolazione dopo che io ti ho sconfitto !? comuque da solo non mi sei di nessun divertimento vai a chiamae il tuo amico o la ragazza dovrà morire AHAHAHAH - poi strinse ancora di più la presa al collo di Bra
                            (Gohan fa cenno di no con la mano) Mai sottovalutare l'avversario, non te l'hanno mai insegnato?

Comment

• (Bra alza un braccio e lancia un pugno debole a Majin Bu) m-ma è di gomma!!
                              (poi guarda Gohan) credo tu abbia ragione
                              Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                              sigpic

Comment

• Ill pugno della ragzza non ebbe il minimo risultato
                                - Folle ! - disse majin Bu stringendo così forte da iniziare a soffocare la ragazza - Mi sa che la tua amica si farà un giretto in paradiso AHAHAH !!!! -
                                la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Working...
                                X