Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Allora, che mi dice di lei?
    Quella è la sua casettina? A proposito, non ho notato in lei nemmeno un accenno di disappunto dopo quello che le ho detto riguardo ai miei hobbies.

Ciò mi fa riflettere.
    Forse è meglio che ci diamo del tu.
    Beh, in realtà si, non è la prima volta che sento parlare di pianeti distrutti e cose varie.
    Forse perchè ormai conosco troppo bene i sayan e i loro nemici.

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
      Forse è meglio che ci diamo del tu.
      Beh, in realtà si, non è la prima volta che sento parlare di pianeti distrutti e cose varie.
      Forse perchè ormai conosco troppo bene i sayan e i loro nemici.
      Ehm... hai mica detto Sayan?
      Avrò sentito male io, sicuramente. Quel fastidiosissimo insetto del pianeta di Nacessa, mi avrà arrecato problemi all'udito.
      E' impossibile che abbia detto sayan.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Ehm... hai mica detto Sayan?
        Avrò sentito male io, sicuramente. Quel fastidiosissimo insetto del pianeta di Nacessa, mi avrà arrecato problemi all'udito.
        E' impossibile che abbia detto sayan.
        *Chichi, ignara di chi possa essere il personaggio con cui aveva attaccato discorso risponde* Si, ho detto sayan.

Comment

*Chichi, ignara di chi possa essere il personaggio con cui aveva attaccato discorso risponde* Si, ho detto sayan.
          Ma per sayan intendi quegli odiosi esseri umanoidi che hanno la coda sotto l'osso sacro, che mangiano come dei porci, che sudano come dei porci e che sono simpatici quanto una battuta di Popo?

Comment

• Non so se è già stato scelto.IN quel caso prenderei Cell,altrimenti uhm...Super Mario XD
            Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
            http://narutorpgame.altervista.org
            OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Ma per sayan intendi quegli odiosi esseri umanoidi che hanno la coda sotto l'osso sacro, che mangiano come dei porci, che sudano come dei porci e che sono simpatici quanto una battuta di Popo?

Ehm, beh, corrisponde un po' la descrizione; quindi tu li conosceresti, giusto?

Comment

Ehm, beh, corrisponde un po' la descrizione; quindi tu li conosceresti, giusto?
                *Freezer spalanca gli occhi, i quali diventano rossi. Un pò di ghiaia comincia a lievitare attorno a lui, ma poi subito si calma.*

Se li conosco?
                Diciamo che ne ho distrutto il pianeta e ucciso il principe.
                Mi stanno anche simpatici, pensa. Quanto una battuta di Fassino.

Comment

• Goku indossa il dispositivo avuto ba Bulma e torna a casa,col teletrasporto.

Uhm,chissà dov'è Chichi,be io comincio a mangiare intanto

Si avvicina al tavolo e mangia come suo solito

Comment

*Freezer spalanca gli occhi, i quali diventano rossi. Un pò di ghiaia comincia a lievitare attorno a lui, ma poi subito si calma.*

Se li conosco?
                    Diciamo che ne ho distrutto il pianeta e ucciso il principe.
                    Mi stanno anche simpatici, pensa. Quanto una battuta di Fassino.

*Le spunta una goccia dietro la testa* Goku non me ne ha mai parlato, mmh.
                    Se non sbaglio il principe è Vegeta.

Comment

*Le spunta una goccia dietro la testa* Goku non me ne ha mai parlato, mmh.
                      Se non sbaglio il principe è Vegeta.

Si, è il principe delle scimmie. Un alto titolo nobiliare che vale quanto un buono acquisti scaduto, essendo lui più scarso di un sayan di infimo livello, il quale una volta mi sconfisse.

Questo sayan si chiamava Goku. Che Shin l'abbia fulminato.

Comment

Si, è il principe delle scimmie. Un alto titolo nobiliare che vale quanto un buono acquisti scaduto, essendo lui più scarso di un sayan di infimo livello, il quale una volta mi sconfisse.

Questo sayan si chiamava Goku. Che Shin l'abbia fulminato.

[Goku me ne ha parlato vagamente...] Comunque, ti va di fare una passeggiata?

Comment

• Goku dopo aver finito di mangiare,sente un'aura familiare,ed esce di casa,pensando che era propio lui,c'era da preoccuparsi se era lì,salita la collinetta vede sua moglie che parla con Freezer,si avvicina e dice

Freezer,chichi,vi siete conosciuti,lui comunque è colui che mi ha quasi ucciso, ha ucciso mio padre ed il mio migliore amico,freezer lei è mia moglie

Fa passare un braccio dietro alla vita di chichi e le sussura all'orecchio

Sta attenta,mi ha quasi ucciso una volta...

Comment

• 17 passeggia tranquillamente qua e là senza una meta precisa...
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

[Goku me ne ha parlato vagamente...] Comunque, ti va di fare una passeggiata?
                              Certo.
                              Ma non è meglio una volata?

*La prende in braccio e si libra in volo*
                              Last edited by The Mystic; 11 January 2008, 23:36.

Comment

• Senti, Freezer, ti vorrei chiedere una cosa. Molto probabilmente rimarrai perplesso, ma comunque meglio provare.
                                Cosa dovrei fare per diventare cattiva?

Comment

Working...
                                X