Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo essersi cambiato guarda la moglie,era stupenda come al solito

mmm...nons ei propio cambata in tutti questi anni sai,nemmeno di una virgola,scendo di sotto e ti aspetto lì kiki

Dopo aver sceso le scale vede Goten

Ciao Goten

Comment

• CIAO papa...
      come fai ad essere così calmo?!?! majin bu è tra noi!!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• *Chichi sorride* Tu sei cambiato in meglio, invece.
        *Indossa il vestito, si guarda allo specchio e scende le scale*

Comment

• *Bardock vola per la Terra alla ricerca del figlio Radish, che evidentemente stava ancora meditando per motivi strani*.
          Speriamo che si sia convinto a riappacificarsi con Goku. E' fondamentale l'unione per i Saiyan. Presto daremo una lezione ai changeling e alla loro amica là, l'"elettrodomestico da riparare numero qualcosa", 18 forse.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• *C18 incontra Bardock* Toh, chi si rivede.
            sigpic

Comment

• Radish pensa al suo passato,in alcuni flash vede alcuni scienziati sopra di lui intenti a studiarlo
              "per fare in modo che serva ai nostri scopi dovremmo fare in modo che raggiunga il livello di super sayan"

"super sayan,cosa significa,anchio posso raggiungere quelle forma,cmq ho deciso mi unirò a mio padre a kakaroth per eliminare freezer,poi chiuderò i conti col fratellino"

vola verso suo padre

Comment

• *Bardock è di fronte a un ammasso di ferraglia arrugginita*
                Oh, l'amichetta del changeling, ma da quando gli Androidi si teletrasportano, di grazia?
                sigpic

Comment

• *Freezer è nella sua navicella che corre come non mai, ma non spinta dalla paura di affrontare Goku, bensì dal coraggio.*

Sicuramente Cooler mi reputerà un codardo, ma lui ha un'altra trasformazione, è logico faccia il gradasso, ed è logico io sia codardo. (asd)

Sto ancora pensando a quella ragazza che ho incontrato oggi, C18, era incantevole.

*Freezer si gira di botto perchè sente un rumore e subito si accascia a terra, svenuto*
                  Namidia:"Ma che gli è venuto? Gli sono passata vicino e mi è svenuto. Mah.

*Freezer si rialza*
                  Nacessa, ti avevo detto che dovevi camminare con una busta in testa, SEMPRE.

*Il changeling si rimette a sedere ed a fare lo smidollato pensando a 18.*
                  Don't act like I never told ya...

Comment

• radish raggiunge suo padre"padre ho deciso di allearmi con te e kakaroth,ma dopo la battaglia con freezer,chiuderò i conti con kakaroth

Comment

• *C18 squadra Bardock* Da quando gli asini volano, di grazia.
                      Comunque, non credo ti possa interessare.

*Lo guarda con i suoi occhi blu, penetranti* Cosa hai intenzione di combinare, tu e quelle altre scimmie dei tuoi figli e nipoti?
                      sigpic

Comment

• e quindi?Tuo fratello lo farà fuori in men che non si dica,e poi in ogni caso,siamo in molti,tranquillo...

vede chichi scendere le scale e la guarda

bella più del solito

le porge il braccio

andiamo?

Comment

• ciao mamma.....
                          si siede preoccupato sul divano
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• *Bardock fissa orripilato l'essere biondo che gli si prostra innanzi. Nel farlo, si accorge che Radish è appena tornato.*
                            Figlio, hai deciso di unirti a noi, dunque.

*Si rivolge all'androide.*
                            Ma tu quando fai le domande non usi il punto interrogativo, di grazia?
                            Comunque non sono tenuto a riportare i miei progetti a te, dato che non sei un changeling. Io e la mia famiglia ti daremo una lezione solo se ti intrometterai.
                            sigpic

Comment

• *C18 ride* Tu? La mezza cartuccia che si è fatta battere da Freezer con un'onduccia da niente?

Io sono forte, non sono una schiappa come credi. E te lo posso dimostrare anche adesso.

EDIT: *C18 chiama telepaticamente Freezer* [Ehi, Freezer, teletrasportati qui. C'è lo scimmione]
                              Last edited by *C18*; 10 January 2008, 23:14.
                              sigpic

Comment

• *Chichi bacia Goten su una guancia, poi esce di casa con Goku* Ciao tesoro.

*A Goku*Andiamo con il teletrasporto?

Comment

Working...
                                X