Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Gli sposta un ciuffo corvino dal suo bel viso, lo guarda negli occhi e rimane senza parole*

Oh...

Comment

• Alza lo sguardo e senza dire niente bacia la propria moglie

Comment

• *Arrossisce e si stacca* Goku ti prego...

*Cammina avanti e si siede su una piccola roccia* Mi sembra la prima volta che ci siamo baciati, ricordi?

Comment

• (Gohan, Goten e Bra si alzano in volo) Dobbiamo trovare papà, ho la sensazione che abbia fatto un grossissimo errore.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Goku la segue

Come dimenticarla...dopo che avevamo combattuto e ti avevo detto che ci saremmo sposati,sei bella,come allora...

Comment

• (bra aumenta l'aura e supera Goten, in volo, poi atterra di fronte a Goku e chiama Gohan e Goten)
              Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
              sigpic

Comment

• *Chichi sorride* Già, quand'eravamo ancora bambini, mi avevi promesso che mi avresti sposato.
                Qualche anno dopo, mi hai sposato davvero.

Comment

• goten accorre e sbianca a vedere la madre in quello stato...
                  mamma...
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (Gohan vede Goku e Chichi e sorride) Meno male che sei riuscito a convincere la mamma a tornare con noi .......... a meno che non sia tu ad essere passato dalla loro parte. Papà, ma come hai potuto?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Cooler accorre e si para davanti ai Saiyan.
                      -Mocciosetti, non scocciate, o vi schiaccio come brufoli.
                      The strong are strongest alone.

Comment

• Majin Bu fà la sua grande apparizione davanti a Cooler e gli dice - Levati di mezzo moscerino a Gohan ci penso io -
                        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• (guarda Cooler) e tu che vuoi?
                          Anzi, come mai ti stai interessando a loro due????
                          Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                          sigpic

Comment

• Goku vede Gohan e Goten

Amo vostra madre,ed ho dovuto,ho detto a Cooler che sei avrei visto vi avrei ucciso,per questa volta andate,siete pur sempre mie figli

Goku guarda Gohan negli occhi e gli fa cenno di andarsene

Comment

• (Gohan rivolto freddamente a Cooler) Vattene sottospecie di lucertola: questa è una cosa che riguarda me e mio padre. (poi rivolto a Goten e Bra) Voi andatevene finchè siete in tempo, e se muoio abbiate cura della vostra vita. ora andate, di corsa.

Comment

• - Pazzo ! Tu devi vedertela solo ed esclusivamente con me - disse Bu rivolgendosi a ghoan
                                la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Working...
                                X