Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Gohan vede e capisce) Tranquilla Bra: ho capito la tua risposta e anche il perchè. State tranquilli: ci penso io. (Gohan fa l'occhiolino a tutti e due e raggiunge Bulma) Scusa Bulma: posso parlare con te e Vegeta?

OT Scusa Feleset; comunque anch'io non sono accoppiato XD XD XD FINE OT
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      Ti andrebbe di far qualcosa in particolare?

Mmh.. non saprei...

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        OT/ Non sono Felester!XD F-e-l-e-s-e-t! /OT

*Guarda c-17*

Ehm, veramente... credo che sia nella Gravity Room, perchè? Vuoi che ti dia una lezione anche lui?
        "No, niente di tutto ciò..volevo capire come mai in un clima tanto...familiare, fosse assente un membtro così importante, tutto qua"
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• *Bra salta in aria* No, fermo Gohan!!!!!!!!
          Se lo sa mio padre, potrebbe anche uccidere Goten!!!!
          Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
            Mmh.. non saprei...
            Ti andrebbe di andare a far una passegiata?O andare a casa,o di rimanere qui decidi pure tu

Comment

• senti bra...ora nn c'è tuo padre ke ne dici d fare una passeggiata...soli soletti
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                "Non dimenticarti che non sono un'idiota, come certa gente"

Alludendo ai saiyan
                Certa gente chi?!? Non starai parlando di Vegeta, spero!!!

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                "No, niente di tutto ciò..volevo capire come mai in un clima tanto...familiare, fosse assente un membtro così importante, tutto qua"
                Ehm, beh... *Arrossisce visibilmente* Forse è un po' stanco... ieri sera non ha dormito molto... se non è nella GR è andato a dormire...
                sigpic

Comment

• Forse è meglio... dovrei avvertire mia madre, ma capirà... *Bra prende per mano Goten ed escono nel giardino della C.C*
                  Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                  sigpic

Comment

Ti andrebbe di andare a far una passegiata?O andare a casa,o di rimanere qui decidi pure tu
                    Per me è uguale... forse e meglio andare in qualche altro posto.

Comment

Ehm, beh... *Arrossisce visibilmente* Forse è un po' stanco... ieri sera non ha dormito molto... se non è nella GR è andato a dormire...
                      (Gohan si avvicina a Bulma senza ascoltare Bra) Senti Bulma: devo parlare con te e Vegeta; ma visto che Vegeta non c'è parlerò con te per ora. Posso?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

17 abbozza una risata

"Non oserai afferamre che Vegeta non sia uno zotico, spero"
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                          Per me è uguale... forse e meglio andare in qualche altro posto.
                          Suggerisci tu allora

Comment

• la prende x mano poi gli dice bra...tranquilla nulla ci dividerà rilassati
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              17 abbozza una risata

"Non oserai afferamre che Vegeta non sia uno zotico, spero"
                              *Irritata* Vegeta è sicuramente molto meglio di te!!!
                              *Squilla il telefono* Pronto? ... Una riunione alla CC?... Urgente? ... Arrivo subito! *Riaggancia*
                              Scusate a tutti, devo andare!!! Ciao!!

OT/Devo andare davvero! XD Bye!!! /OT
                              sigpic

Comment

Suggerisci tu allora
                                Ho capito, devo fare tutto io. Sei sempre il solito.
                                Ciao Bulma, ciao 17! Ci vediamo!

Andiamo in riva al lago, su.

Comment

Working...
                                X