Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    *Chichi sorride malignamente* E se ti dicessi: nè una nè l'altra?
    Non vorresti far del male alla tua cara e dolce mammina, giusto?
    Cooler fa cadere in avanti Gohan con un calcio.
    -Ma come ti sei permesso, rifiuto? Lei rimane qui, e tu lo accetterai.
    Anche perchè sennò, lei muore. Fai un pò te.
    The strong are strongest alone.

Comment

• *Chichi, inorridita, si ri avvicina a Cooler e guarda con disprezzo Goku* Non mi toccare, stupido scimmione.

Comment

• (Gohan le prende il polso) Sbagliato. (Gohan stringe il polso di Chichi fino a romperglielo) Questo è solo un avvertimento: o torni con noi o sarò costretto ad ucciderti; e non scherzo. (poi rivolto a Goku) Questo vale anche per te Goku. (Detto questo Gohan si alza in volo e si dirige verso il luogo dove sente l'aura di Piccolo)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Cooler,quando lei muore,sta tranquillo che tu non ci sarai più da un bel pezzo!Tu chichi adesso vieni con me senza fiatare,Gohan tocca di nuovo tua madre e ti uccido!

Goku rende chichi per il braccio e la tira

Comment

• -Lo so. Ma anche tu non potrai andare avanti molto a lungo senza di lei.
            E, cavolo. Guarda che maniere. Tuo figlio è un decerebrato.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Cooler fa cadere in avanti Gohan con un calcio.
              -Ma come ti sei permesso, rifiuto? Lei rimane qui, e tu lo accetterai.
              Anche perchè sennò, lei muore. Fai un pò te.
              Per quanto mi riguarda puoi anche ucciderla adesso: fino a quando starà con voi io non la considererò MAI PIù mia madre. E questo vale anche per te Goku (Dopodichè vola verso Piccolo)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                Cooler,quando lei muore,sta tranquillo che tu non ci sarai più da un bel pezzo!Tu chichi adesso vieni con me senza fiatare,Gohan tocca di nuovo tua madre e ti uccido!

Goku rende chichi per il braccio e la tira
                (Telepaticamente a Goku) [Non mi fai paura Goku. Sarò io a ucciderti se solo oserai attaccarmi traditore che non sei altro.]

Comment

• *Chichi tira uno schiaffo così forte da fare sanguinare Goku* Togli quelle manacce dal mio corpo. E' un ordine.

Comment

• Cooler fa indietreggiare Goku con un raggio energetico dagli occhi verso di lui.
                    -Me ne prendo cura io. Fossi in te darei una lezione al tuo figliolo, poi tornerei qui a occuparmi di mia moglie.

Comment

• OT/io stavo davanti a te comunque..../OT
                      gohan cosa sta succedendo? xke goku sta emanando un aura malvagia!?

Comment

• Goku si avvicina di nuovo a Chichi e la mantiene di nuovo, la guarda fissa negli occhi e le da uno schiaffo

Sta zitta!Oppure,ti farò di peggio
                        Cooler stanne fuori,sai bene che posso ucciderti se voglio

Comment

• -La riempite di schiaffi e gli rompete il polso.
                          Non c'è che dire, voi Saiyan si che sapete come corteggiare una donna. E vi stupite se rimane qui? Ah.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            OT/io stavo davanti a te comunque..../OT
                            gohan cosa sta succedendo? xke goku sta emanando un aura malvagia!?
                            Perchè è un deficiente: si è unito ai cattivi perchè Chichi si è unita ai cattivi; è stato un vero idiota, e da oggi fino a quando non tornerà da noi non lo considererò MAI mio padre, idem per Chichi. e te lo dico già: se Chichi o Goku mi attaccheranno io li ucciderò senza pietà.
                            Comunque sono molto felice di vederti amico mio; che ci fai qui?

Comment

• Stavo per dire la stessa cosa, Cooler.
                              Goku, sei e rimarrai uno scimmione senza cervello; non sai neanche cosa significhi il termine "galanteria", come puoi pensare che ritorni con te?

Non costringermi ad essere più malvagia di quanto sono, lasciami ORA.

Comment

• *Ed arrivò Freezer. Ma quanto è fresco Freezer? Mah.*

Ho voglia di pestare qualcuno.
                                Qualcuno di brutto.
                                Qualcuno di antipatico.
                                Qualcuno che se la fa con i bambini.
                                Qualcuno verde.
                                Qualcuno che mò viene pestato.
                                Piccolo.
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X