OT/Giusto per adattarmi, un veloce resoconto della situazione?/OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
(Gohan, dopo essersi riposato, è pronto a rientrare nella stanza) [Dopo che mi sarò allenato ancora una volta nella stanza nessuno potrà battermi e potrò uccidere chiunque mi si pari davanti e che è malvagio: inclusi Goku e Chichi; non avrò pietà neanche con loro.] (Dopodichè Gohan entra nella stanza dello Spirito e del Tempo dove si sarebbe allenato tutta la notte e tutta la mattina)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioNo.
Cosa hai bevuto stasera che ti ha fatto male?
E' troppo brutto. Non ho retto.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioOT/ A Il Nicco: Chichi è diventata ispiegabilmente più malvagia, ha litigato con Gohan e con Goku, il quale è diventato majin./ OT
17, come apparso dal nulla, sbuca alle spalle di freezer...
"BUUUUH!!!"
Comment
-
*Vegeta esce dalla camera di allenamento.
è molto stanco.Una strana aura lo circonda.
Un sorriso affiora sulle sue labbra.*
Ce l'ho fatta.
*entra in casa,e si sdraia sul letto.
Un sonno ristoratore lo accoglie.In lui,la consapevolezza che d'ora in poi tutto sarebbe stato diverso.
Il principe è tornato*sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
*Bulma esce di casa ed estrae una capsula*
Oggi farò un giro sul nuovo jet volante progettato da mio padre!
*Lancia la capsula e ne esce un apparecchio, sul quale sale poco dopo*
Dove vado? Boh, farò un giretto in qualche parte del mondo!
*Si alza in volo ed inizia a vagare per il cielo, assicurandosi di avere sempre il telecomando per disattivare i cyborg a portata di mano*sigpic
Comment
-
*apare dietro a freezer(anke lui)*
Originariamente Scritto da un molto ubriaco freezer Visualizza MessaggioE' che ho visto meglio in faccia Piccolo.
E' troppo brutto. Non ho retto.
Comment
Comment