Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
*Bulma lo guarda preoccupata*
Beh, adesso non lasciarmi da sola. E poi, quando vai, stai attento. Una cosa come contro Majin Bu non deve più accadere!
non ti preoccupare,fin quando ci saro io non ti devi preoccupare.
Domani andrò dal supremo,per vedere cosa ne pensa...e poi...sei mesi di stanza dello spirito e del tempo non mi farebbero male.
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Goku mentre usciva dalla base di Freezer vede una piccola luce nella foresta si avvicina,dopo vedendo chichi che crea quel ki-blast,si appogia all'albeero e la guarda
Incapace come al solito eh,non sai nemmeno suicidarti come si deve
non ti preoccupare,fin quando ci saro io non ti devi preoccupare.
Domani andrò dal supremo,per vedere cosa ne pensa...e poi...sei mesi di stanza dello spirito e del tempo non mi farebbero male.
*I due atterrano alla CC*
Non ti macherò in quei sei mesi? *Sorride* Beh, intanto entriamo in casa!
L'ultima volta che ho visto questa tecnica era durante il combattimento con Majin Bu,e ci ha lasciato la pelle quella volta,che ti turba a tal modo da volerti uccidere?
Crea un Ki-blast identico a quello di chichi e glielo punta a pochi centimetri dalla faccia
Ora se tu lasci il tuo moriremo,se lascio il mio moriremo lo stesso,son più forte di te e possi rimanere con questo ki per molto tempo,tu non credo
Comment