Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Si concentra* Farò vedere cosa so fare.
    *Crea un piccolo ki blast, che via via diventa più grande*

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      *Bulma lo guarda preoccupata*
      Beh, adesso non lasciarmi da sola. E poi, quando vai, stai attento. Una cosa come contro Majin Bu non deve più accadere!
      non ti preoccupare,fin quando ci saro io non ti devi preoccupare.
      Domani andrò dal supremo,per vedere cosa ne pensa...e poi...sei mesi di stanza dello spirito e del tempo non mi farebbero male.
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

• Goku mentre usciva dalla base di Freezer vede una piccola luce nella foresta si avvicina,dopo vedendo chichi che crea quel ki-blast,si appogia all'albeero e la guarda

Incapace come al solito eh,non sai nemmeno suicidarti come si deve

Comment

• *Si gira lentamente e lo fulmina con gli occhi* Suicidarmi?
          Stupido illuso.

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            non ti preoccupare,fin quando ci saro io non ti devi preoccupare.
            Domani andrò dal supremo,per vedere cosa ne pensa...e poi...sei mesi di stanza dello spirito e del tempo non mi farebbero male.
            *I due atterrano alla CC*
            Non ti macherò in quei sei mesi? *Sorride* Beh, intanto entriamo in casa!
            sigpic

Comment

*I due atterrano alla CC*
              Non ti macherò in quei sei mesi? *Sorride* Beh, intanto entriamo in casa!
              *Vegeta è imbarazzato*
              s...s...si.
              *Si gira per non far vedere che è diventato rosso*
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

• L'ultima volta che ho visto questa tecnica era durante il combattimento con Majin Bu,e ci ha lasciato la pelle quella volta,che ti turba a tal modo da volerti uccidere?

Comment

• Tu lo fai solo per convincermi a non usarla. Ti farò fuori subito. *Punta il ki verso Goku* addio.

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    *Vegeta è imbarazzato*
                    s...s...si.
                    *Si gira per non far vedere che è diventato rosso*
                    *I due entrano in casa* Ti ho visto sai che sei arrossito! Lo so che in fondo ti mancherò tanto!
                    sigpic

Comment

• Si avvicina a Kiki

Ti convine rischiare?Ti conviene non fidarti?Non voglio che muori,quindi annula quel ki-blast

Comment

*I due entrano in casa* Ti ho visto sai che sei arrossito! Lo so che in fondo ti mancherò tanto!
                        Beh...visto che,io,non ti vedrò oer sei mesi...potremmo approfittarne ora...
                        *la stringe a se*
                        sigpic

Tourniquet
                        My suicide

Comment

• *Lo guarda negli occhi con aria di sfida* Non ti conviene avvicinarti ancora o te lo lancio.

Comment

• Se faccio io il colpo e lo lancio verso un albero?Così vedrai se dico la verità,muoio,che ne dici?

Comment

• Ma per favore, non mi incanti, sai?
                              *Potenzia il ki* Ci siamo, quasi

Comment

• Crea un Ki-blast identico a quello di chichi e glielo punta a pochi centimetri dalla faccia

Ora se tu lasci il tuo moriremo,se lascio il mio moriremo lo stesso,son più forte di te e possi rimanere con questo ki per molto tempo,tu non credo

Comment

Working...
                                X