Originariamente Scritto da °°LPdS°°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè Dragonball vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCredi davvero che il mio obiettivo sia farmi disprezzare da te? Non hai capito che per me importi meno di Hello Kitty?
nessuno ha inteso che l'obiettivo in questione è il disprezzo da parte mia. Infatti si intende l'essere ancora più sgradevole...
Per quanto riguarda il fatto di quanto io importi per te...bè, non ti do la soddisfazione di dirti "anche tu"...semplicemente ti dico "non mi interessa"..=)The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Ho messo i numeri per non essere disordinata.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio1)Ha detto bene. non è necessario che qualcuno ci trovi qualcosa di positivo.
2)Suvvia signorina... guadi il post counter degli utenti a cui lei allude...
secondo lei è possibile che siano interessati solo a sparlare di Db?
3)Guardi, credo avvia riposto in quel premio un grande valore.
lei lo sta sopravalutando.
4)Dubito serva a questo...sa lei ha una visione un po controversa del forum.
5)è lei che litiga e non accetta la disegualianza di pensiero.
6)Libertà di pensiero si, di espressione no.
ribadisco... mi pare che solo lei stia litigando.
2)I post devono essere stati fatti quasi tutti sul libero... e lo spero! Io dico che tra quelli fatti sul principale molti probabilmente contengono le parole "DB fa schifo"... se credi che non ci siano utenti del genere meglio...
3)Io non sto sopravvalutando niente. Quel premio non l'ho mai cercato... dico solo che se qualcuno alla voce "utente più simpatica" ha scritto "Feleset" non credo che abbia buttato un nome a caso... se è così, sinceramente non mi metto piangere... stare simpatici fa piacere, tutto qui
4)Non del forum, ma di alcuni utenti...
5)Io ho scritto quel post proprio per fare pace... fai un po' tu... è ovvio che se mi attaccano rispondo...
6)Leggi i post di The G e poi dimmi chi fra noi due si sta avvalendo della libertà di espressione...
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSemplicemente, non ci vuole niente per far sì che una persona mi stia sulle balle.
E comunque non credo che tu possa scrivere tranquillamente su un forum "non ti dico che sei stupida perchè non capiresti"... sappi che questa frase non mi passa inosservata, anche se quel topic è stato chiuso...Last edited by Feleset; 22 gennaio 2008, 22:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioOsserva questa reazione: non capisci un cacchio.
So benissimo che questa era una provocazione, ma non me ne frega niente (odio stare attento a non usare un linguaggio pesante xD).
Io penso che DB faccia schifo, lo dico e lo dirò sempre, soprattutto quando vedo tanti bambini e ragazzi che dicono che è il migliore, che è figo ecc ecc.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioQui hai detto bene, tu pensi che Dragon Ball faccia schifo. Tuttavia in altri post sostieni che esso sia oggettivamente un pessimo manga, e ciò non può essere vero, in quanto non è stata ancora inventata un'unità di misura che quantifichi le qualità di un opera. Io ritengo che Dragon Ball abbia molti difetti ma che esso non faccia assolutamente schifo, il mio è un parere soggettivo, e non ha alcun valore concreto oltre la mia personalissima opinione. Non ha senso dire "Cip e Ciop fa cagare", ha senso dire "per me Cip e Ciop fa cagare", mi sono sentito in dovere di intervenire nella discussione in quanto occorre moderarsi nell'esprimere il proprio parere e ricordarsi che esso non corrisponde a verità assoluta.
Tutti hanno questa contorta idea che quando si dice "fa schifo" ci si riferisci all'oggettività.
Ma riflettete un attimo, quando dico "fa schifo" ho per caso nella mia mente
anche tutti i pensieri degli altri? Certo che no, ho solo i miei, e li esprimo così.
Anche quando dico che come anime fa pena è una cosa soggettiva (Anche se guardando diverse classifiche credo sia molto oggettiva)
@Feleset: Non hai capito, non è che se a uno piace DB mi sta sulle balle, ma PARLANDO DI DB, è logico che poi mi sta sulle balle, ma sempre PARLANDO DI DB.
Magari io e te potremmo essere amiconi se tu non nominassi in ogni post Vegeta/Bulma/salcacchio, ma finchè nomini DB, e parliamo di DB, allora permettimi di trattarmi come una che mi sta sulle balle, quando parlo di DB.
E poi, "questa frase non mi passa inosservata" cos'è, una minaccia?
Ti ho per caso dato della stupida? Perchè te la prendi tanto, hai la codadi paglia? Non credo proprio, so solo che con queste minacce senza fondamenta non potremmo essere amiconi, nemmeno se non parli di DB(Per chi non lo avesse capito questo è sarcasmo)
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa è logico che quando dico fa schifo mi riferisco ai miei gusti!
Tutti hanno questa contorta idea che quando si dice "fa schifo" ci si riferisci all'oggettività.
Ma riflettete un attimo, quando dico "fa schifo" ho per caso nella mia mente
anche tutti i pensieri degli altri? Certo che no, ho solo i miei, e li esprimo così.
Anche quando dico che come anime fa pena è una cosa soggettiva (Anche se guardando diverse classifiche credo sia molto oggettiva)
@Feleset: Non hai capito, non è che se a uno piace DB mi sta sulle balle, ma PARLANDO DI DB, è logico che poi mi sta sulle balle, ma sempre PARLANDO DI DB. Magari io e te potremmo essere amiconi se tu non nominassi in ogni post Vegeta/Bulma/salcacchio, ma finchè nomini DB, e parliamo di DB, allora permettimi di trattarmi come una che mi sta sulle balle, quando parlo di DB.
Ti ho per caso dato della stupida? Perchè te la prendi tanto, hai la codadi paglia? Non credo proprio, so solo che con queste minacce senza fondamenta non potremmo essere amiconi, nemmeno se non parli di DB(Per chi non lo avesse capito questo è sarcasmo)
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggioinfatti te l'hanno già spiegato: è una questione di BUON GUSTO
discorso da persona egocentrica a senso unico...
potresti migliorare col sarcasmo...?
ahiahi, incoerenza a gogò.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio@Feleset: Non hai capito, non è che se a uno piace DB mi sta sulle balle, ma PARLANDO DI DB, è logico che poi mi sta sulle balle, ma sempre PARLANDO DI DB.
Magari io e te potremmo essere amiconi se tu non nominassi in ogni post Vegeta/Bulma/salcacchio, ma finchè nomini DB, e parliamo di DB, allora permettimi di trattarmi come una che mi sta sulle balle, quando parlo di DB.
E poi su un forum di DB di che cosa vuoi che parli se non del manga in questione? Almeno sul principale fammene parlare, no? E se mi piacciono Vegeta e Bulma sono affari miei...
Comunque per certi versi ti capisco, nel senso che capita anche a me che un utente di primo impatto mi stia antipatico per i suoi gusti... ma poi bisogna avere la maturità di andare oltre a quello!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon eri tu che hai detto che non mi avresti pensato?
ahiahi, incoerenza a gogò.
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioMa è ovvio che lui sta parlando in chiave soggettiva. E poi, solo perchè un parere va contro quello della massa, vuol dire che non può essere espresso?
Mi sa che anche la libertà di parola è andata a farsi benedire.
non è bello dire "che schifo qua e che schifo là"...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioCosiccome dire "fa schifo" può offendere qualcuno, dire "è il migliore manga della storia" può offendere un altro.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioMa è ovvio che lui sta parlando in chiave soggettiva. E poi, solo perchè un parere va contro quello della massa, vuol dire che non può essere espresso?
Mi sa che anche la libertà di parola è andata a farsi benedire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggioè anche vero, ma non è volgare
Mi dispiace dirtelo, ma ritengo che tu sia in errore, vediamo perchè. Prima di tutto, uno che in un post dice "per me Dragon Ball fa schifo" ed in un altro "Dragon Ball fa schifo", lascia non pochi dubbi riguardo alla presunta soggettività o oggettività di quanto da lui affermato, in quanto nel primo caso esprime un parere puramente soggettivo, mentre nel secondo spaccia ciò che dice per verità assoluta (se egli avesse detto in entrambi i casi "Dragon Ball fa schifo" avrei anche potuto credere che si sia dimenticato di specificare "a me", ma visto ciò che ha postato mi è parso lecito avere qualche perplessità riguardo i suoi reali pensieri). Seconda cosa, ultimamente da queste parti è Dragon Ball ad essere definito un manga mediocre, e da ciò possiamo evincere che la massa sostenga questa ipotesi.
Suvvia, il non uso del " A me " non cambia niente, in quanto l'argomento in questione non può ricevere altro che opinioni.
Comment
-
secondo me dragonball fa ultra mega schifo e a mio pararere è il manga piu merdoso che sia mai stato fatto
ne elenco i difetti
disegni sproporzionati e schifosi
trama banale
personaggi mal caratterizati
combattimenti noiosi e banali
comicita stupida
assenza di creativita e fantasia
e praticamente tutto che ce di apprezzabile in db niente fa davvero schifo secondo me anche mermad melody è moilto superiore a db .
ora secondo me non ce niente di male nel parlare in un forum di db dei suoi difetti
Comment
Comment