Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io comunque non ho capito una cosa:uno per essere definito "vero fan di Dragonball" deve considerare l'opera di Toryiama oro e tutto il resto merda o comunque roba di poco conto?
Bah...
Dragonball doveva finire con la saga di Freezer e con la sua morte. Dopo questa saga Dragonball è divenuto un anime per binbiminkia (viaggi nel futuro, tutti i sayan diventano "Super" sayan, bulma e chichi cominciano a sfornare sayan, tutti resuscitano 100 volte ecc...).
Io comunque non ho capito una cosa:uno per essere definito "vero fan di Dragonball" deve considerare l'opera di Toryiama oro e tutto il resto merda o comunque roba di poco conto?
Bah...
no, non deve considerare l'opera di Toriyama merda e tutto il resto oro...
no, non deve considerare l'opera di Toriyama merda e tutto il resto oro...
Questo è più sensato,eppure da quello che ho letto non mi sembra così.
Sembra quasi che se uno analizza obiettivamente i difetti del manga lo odi (non mi riferisco a te).
mi piace molto dragonball perchè, anke se a molti sembra da bambini, penso che sia fatto molto bene! mi piace soprattutto il cartone, il manga non l'ho mai letto. poi i personaggi sono fatti beniximo, e mi piacciono i disegni!
sigpic ...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta... !mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Lo stile di toryama, le parti comiche, i combattimenti e i super sayan che sono fichissimi con la F maiuscola, e , anche se non si direbbe, nella saga di cell c'è una buona trama e una discreta sensazione di mistero
Sai che ti dico?Non lo so neanche io perchè mi piace!
Mi ha attratto.
Mi piace il fatto dell'aura,la simpatia di goku e la prepotenza di Vegeta!
Non so
Bah...
Ma in quanti hanno detto questo, scusa? Se dovessimo contare quelli che hanno difeso Dragon Ball ultimamente, non starebbero nelle dita di una mano!!!
Questo forum ormai è il covo degli "ex fan di DB", quelli che un tempo erano attratti da questo anime/manga e che ora si sono stufati... i fan a cui non dispiace mai discutere di questa opera sono rari quanto l'acqua nel deserto, almeno per quanto riguarda DBA...
Questa purtroppo è la cruda verità, che a me dispiace accettare, soprattutto perchè mi ero iscritta qui proprio per discutere di qualcosa di cui nella vita reale non ho la possibilità di parlare (le mie amiche non seguono DB)...
Mi piaceva fino a qualche hanno fa per motivi che sinceramente ignoro anch'io (più o meno lo stesso discorso vale per i Pokémon). Dopo averlo visto fino alla nausea per colpa della Merdaset non mi piace più (anche se gioco ancora volentieri ai videogiochi da esso tratti [Shin Budokai rulla altro che in Tenkaichi])
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ma in quanti hanno detto questo, scusa? Se dovessimo contare quelli che hanno difeso Dragon Ball ultimamente, non starebbero nelle dita di una mano!!!
Questo forum ormai è il covo degli "ex fan di DB", quelli che un tempo erano attratti da questo anime/manga e che ora si sono stufati... i fan a cui non dispiace mai discutere di questa opera sono rari quanto l'acqua nel deserto, almeno per quanto riguarda DBA...
Questa purtroppo è la cruda verità, che a me dispiace accettare, soprattutto perchè mi ero iscritta qui proprio per discutere di qualcosa di cui nella vita reale non ho la possibilità di parlare (le mie amiche non seguono DB)...
a me piace ancora tantissimo Dragonball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
il mio preferito è DragonballGT, ma mi piace tanto anche Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic ...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta... !mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Ciò che dici non è vero, fel. Se noti, io, grifis, ema, critichiamo spesso dragon ball, ma non puoi dire che non siamo tra quelli che partecipano più attivamente alle discussioni, cercando sempre di argomentare le proprie tesi ed analizzando l'opera sino in fondo, senza mai limitarci ad un semplice "quoto" o ad un "goku sei un grande". Non puoi certo negare che sto parlando di appassionati di dragon ball.
Maggiormente DB mi piace perché è un cartone che seguo da sempre.
Non è che mi piaccia più di altri anime, ma se rivisto dopo molto tempo riguardarlo non è un dispiacere.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ciò che dici non è vero, fel. Se noti, io, grifis, ema, critichiamo spesso dragon ball, ma non puoi dire che non siamo tra quelli che partecipano più attivamente alle discussioni, cercando sempre di argomentare le proprie tesi ed analizzando l'opera sino in fondo, senza mai limitarci ad un semplice "quoto" o ad un "goku sei un grande". Non puoi certo negare che sto parlando di appassionati di dragon ball.
Spoiler:
Ma che bello il soprannome Fel!
Ma io infatti non mi riferisco a te e nemmeno ad Ema (anche se lui già tende a dare troppa corda agli altri). Mi riferisco a tutti gli utenti che postano sul principale solo per dire che Dragon Ball è inferiore agli altri anime.
Comment