Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io avrei evoato tuuono e il suo eserito di truzzi

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
      io avrei evoato tuuono e il suo eserito di truzzi
      per fare cosa ???? mi sa che nonn centra col tema...
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• per ammazzare gli z-warriors ,ovvio

Comment

• kibith e kaioshin
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Non penso che avrei potuto avvertire il loro ki dato che lo nascondevano.
            Probabilmente avrei attaccato Vegeta e Piccolo,i due più minacciosi.
            Kaiohshin non l'avrei mai colpito con la saliva perchè conosceva il mio potere.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Avrei pietrificato quelli con la potenza minore dato che i guerrieri più potenti servivano per richiamare alla vita Majin-Bu.

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Non penso che avrei potuto avvertire il loro ki dato che lo nascondevano.
                Probabilmente avrei attaccato Vegeta e Piccolo,i due più minacciosi.
                Kaiohshin non l'avrei mai colpito con la saliva perchè conosceva il mio potere.
                se sembravano cattivi non li avrebbe pietrificati ma li avrebbefatti diventare suoi scagnozzi...
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Avrei pietrificato goku e gohan!

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                    se sembravano cattivi non li avrebbe pietrificati ma li avrebbefatti diventare suoi scagnozzi...
                    Decisamente no.
                    Una persona minacciosa non deve essere per forza cattiva,bensì deve incutere timore per un qualsiasi motivo (può essere quindi la cattiveria ma anche il potere...).
                    Piccolo poi effettivamente insieme a Kaiohshin era il più forte dato che gli altri non erano trasformati...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• goku e vegeta

Comment

• Naturalmente i primi che ,mi capitavano a tiro, non conoscendo nessuno per me uno vale l'altro e quindi i primi due che vedevo li pietrificavo senza pensarci due volte
                        "don't want to be an american idiot"

Comment

• Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                          Naturalmente i primi che ,mi capitavano a tiro, non conoscendo nessuno per me uno vale l'altro e quindi i primi due che vedevo li pietrificavo senza pensarci due volte
                          ME TOO
                          SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• naturalmente Goku e Gohan(che sembravano-forti di Piccolo e Vegeta
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• In base alla potenza combattiva Goku e Gohan

Comment

• Nuova situazione:
                                al posto di Crili,su Namecc,dopo la sconfitta di Zarbon,avreste dato la sfera a Vegeta,rischiando poi di essere uccisi,o l'avreste rotta,sapendo che Vegeta vi avrebbe sicuramente fatto fuori?
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X