io avrei evoato tuuono e il suo eserito di truzzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioio avrei evoato tuuono e il suo eserito di truzzihai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNon penso che avrei potuto avvertire il loro ki dato che lo nascondevano.
Probabilmente avrei attaccato Vegeta e Piccolo,i due più minacciosi.
Kaiohshin non l'avrei mai colpito con la saliva perchè conosceva il mio potere.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiose sembravano cattivi non li avrebbe pietrificati ma li avrebbefatti diventare suoi scagnozzi...
Una persona minacciosa non deve essere per forza cattiva,bensì deve incutere timore per un qualsiasi motivo (può essere quindi la cattiveria ma anche il potere...).
Piccolo poi effettivamente insieme a Kaiohshin era il più forte dato che gli altri non erano trasformati...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioNaturalmente i primi che ,mi capitavano a tiro, non conoscendo nessuno per me uno vale l'altro e quindi i primi due che vedevo li pietrificavo senza pensarci due volteSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Nuova situazione:
al posto di Crili,su Namecc,dopo la sconfitta di Zarbon,avreste dato la sfera a Vegeta,rischiando poi di essere uccisi,o l'avreste rotta,sapendo che Vegeta vi avrebbe sicuramente fatto fuori?sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment