Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
    potresti spiegarmi cosa dovrebbe succedere dopo xke questa e facile
    Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
    nn farmi ripetere le cose 100.000 volte?
    esplode??
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
      nn c'e bisogno di fare kosì nn lo avevo visto
      mi sn dimenticato di scrivere
      (senza offesa)
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
        mi sn dimenticato di scrivere
        (senza offesa)
        ok
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• è nameck sul punto di esplodere....dopo quella scena mi pare che goku va a cercare la nave di freezere poi il pianeta scoppia....la vuoi piu dettagliata o basta?
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
            è nameck sul punto di esplodere....dopo quella scena mi pare che goku va a cercare la nave di freezere poi il pianeta scoppia....la vuoi piu dettagliata o basta?
            troppo avanti

Comment

• dopo quest' esplosione Goku cerce di andarsene ma freezer lo ferma con la lama rotante simile al kienzan
              Steel power actived!
              sigpic

Comment

• se non mi sbaglio fa vedere goku che si arrabbia contornandosi di aura dorata(era ssj)
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                  dopo quest' esplosione Goku cerce di andarsene ma freezer lo ferma con la lama rotante simile al kienzan
                  troppo presto
                  Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                  se non mi sbaglio fa vedere goku che si arrabbia contornandosi di aura dorata(era ssj)
                  e poi?
                  Spoiler:
                  (6 vicinissimo)

Comment

• Dopo l'esplosione raffigurata Goku dona parte della sua energia alla metà superiore di Freezer che cerca di colpire con un raggio di energia il sayan che reagisce ritrasformandosi (era tornato normale) e lanciando un colpo energetico che motte totalmente K.O. il malvagio.
                    In seguito Goku cercherà un modo per fuggire dal pianeta
                    Steel power actived!
                    sigpic

Comment

• La scena che viene riproposta un sacco di volte dall'anime, questa dovrebbe essere subito dopo la ritrasformazione in ssj di Goku.
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                        Dopo l'esplosione raffigurata Goku dona parte della sua energia alla metà superiore di Freezer che cerca di colpire con un raggio di energia il sayan che reagisce ritrasformandosi (era tornato normale) e lanciando un colpo energetico che motte totalmente K.O. il malvagio.
                        In seguito Goku cercherà un modo per fuggire dal pianeta
                        giusto Steelstyler
                        a te la prossima

Comment

• Vorrei precisare che non si trasforma in conseguenza ad un raggio di energia, ma ad una delle lame simili al Kienzan

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Vorrei precisare che non si trasforma in conseguenza ad un raggio di energia, ma ad una delle lame simili al Kienzan
                            no ,quello e successo prima xke se leggi il post di steelstyler noterai ke ha scritto "la parte superiore"

Comment

• Allora ha sbagliato perché quenado gli lancia il raggio si è già ritrasformato da un bel po', sono comunque sicuro che nella sua descrizione qualcosa non quadra.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                                Allora ha sbagliato perché quenado gli lancia il raggio si è già ritrasformato da un bel po', sono comunque sicuro che nella sua descrizione qualcosa non quadra.
                                ma lui ha scritto 1 tantino di troppo poteva anke scrivere fino a dove c'e quella risata, cmq e giusta lo stesso
                                Spoiler:
                                200 mex
                                evviva!!!!!!!!!!!!!
                                Last edited by nabil; 18 April 2008, 23:22.

Comment

Working...
                                X