Originariamente Scritto da nabil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco degli screenshot!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggioe questo cm lo spieghi ??hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
ora posto un img successiva e capirete....
ps complimenti per koromon ora è agumon...
eccola:
il fatto è che si sfoca di piu...Last edited by gonnelli domenico; 29 April 2008, 15:47.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiopenso che sia:
gohan che lancia il masenko contro garlick jr,o scagnozzi, nel palazzo di kami ed è ambientato nell'anime dopo la saga di freezerSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioGohan che combatte contro junior malvagio nel palazzo del supremo.Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioGohan che para un colpo di Piccolo, se non sbaglio.
quella giusta è Gohan ke para il colpo di piccolo malvagio nel palazzo del supremo.
allora do il turno a ki ha scritto + informazioni e cioè Mystic Leon™!!!!!!
ke velocità ehSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
e quindi?Mystic LEon ancora non ha postato e sono passati 3 gg....Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment