Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
    goku viene ammazzato da C-13 (nn ricordo se era trasformato o no)si scontra vs 1 montagna ke fa venire quel tipo di polvere ghiacciata
    movie I Tre Super Saiyan n° 7
    e questo cm lo spieghi ??
    Last edited by nabil; 29 April 2008, 15:17.
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• ora ti credo

ps: grazie
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
        e questo cm lo spieghi ??
        a si scusa non l'avevo letto questo.....o forse ho letto male...vai toccA a te
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• io continuo a dire che è 14 visto che ha la pelle blu
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• ora posto un img successiva e capirete....

ps complimenti per koromon ora è agumon...
            eccola:

il fatto è che si sfoca di piu...
            Last edited by gonnelli domenico; 29 April 2008, 15:47.
            Spoiler:

sigpic

Comment

• ora ri credo

ps: grazie

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                a si scusa non l'avevo letto questo.....o forse ho letto male...vai toccA a te
                ecco l'img
                clicca
                difficile ??

Comment

• penso che sia:
                  gohan che lancia il masenko contro garlick jr,o scagnozzi, nel palazzo di kami ed è ambientato nell'anime dopo la saga di freezer
                  Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                    penso che sia:
                    gohan che lancia il masenko contro garlick jr,o scagnozzi, nel palazzo di kami ed è ambientato nell'anime dopo la saga di freezer
                    sbagliato!!!

Comment

• Gohan che combatte contro junior malvagio nel palazzo del supremo.
                      sigpic

Comment

• alloraa dico gohan che para un colpo per difendere crillin ?
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Gohan che para un colpo di Piccolo, se non sbaglio.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Gohan che combatte contro junior malvagio nel palazzo del supremo.
                            Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Gohan che para un colpo di Piccolo, se non sbaglio.
                            beh...Gonnelli ha sbagliato e voi 2...sn giuste tutte e 2 le risposte
                            quella giusta è Gohan ke para il colpo di piccolo malvagio nel palazzo del supremo.
                            allora do il turno a ki ha scritto + informazioni e cioè Mystic Leon™!!!!!!
                            ke velocità eh

Comment

• Mi sembra giusto, ha scritto prima lui quindi è corretto che sia così.
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• e quindi?Mystic LEon ancora non ha postato e sono passati 3 gg....
                                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Working...
                                X