Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sarà un topic strambo forse offensivo ,sappiamo che i super sayans di db raggiungono poteri incredibili che li rendono capaci di distruggere l' universo , il dio cristiano che ci viene mostrato nella bibbia mostra poteri simili se non superiori ,allora secondo voi chi vincerebbe questo epico scontro.
ps è nato dallo spunto ironico del topic sulla religione .
sarà un topic strambo forse offensivo ,sappiamo che i super sayans di db raggiungono poteri incredibili che li rendono capaci di distruggere l' universo , il dio cristiano che ci viene mostrato nella bibbia mostra poteri simili se non superiori ,allora secondo voi chi vincerebbe questo epico scontro.
ps è nato dallo spunto ironico del topic sulla religione .
Sorvolando sulla natura di questo topic che può essere di gusto discutibile.
A mio avviso personaggi del calibro degli eroi Z non possono nulla contro un Dio che può creare e distruggere con il solo pensiero...un po' lo stesso profilo che verrà ripreso più avanti all'interno della mia FF
sono ateo se è per questo anche goku non è esiste.
il tuo accanimento contro la religione dimostra che non sei del tutto convinto della non-esistenza di dio.
un pò come i cristiani contro gli atei
Eh gia ma che razza di discussione è al limite della deficenza umana! Ma dico, si può paragonare il Dio della bibbia ai ssj? Bo cmq sai k faccia fa Veggy appena scopre k c'è uno ancora più potente di Goku lo va a sfidare e le prende di brutto (è ovvio k parlo di Dio della bibbia)! Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih... sai k risate vedere Veggy che le prende da uno che lo batte solo aprendo gli occhi!Ihihihihihihihihihihihihihihihihih! Battutaccia che mi è venuta al momento! Scusate l'OT!XDXD
Eh gia ma che razza di discussione è al limite della deficenza umana! Ma dico, si può paragonare il Dio della bibbia ai ssj? Bo cmq sai k faccia fa Veggy appena scopre k c'è uno ancora più potente di Goku lo va a sfidare e le prende di brutto (è ovvio k parlo di Dio della bibbia)! Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih... sai k risate vedere Veggy che le prende da uno che lo batte solo aprendo gli occhi!Ihihihihihihihihihihihihihihihihih! Battutaccia che mi è venuta al momento! Scusate l'OT!XDXD
E' un topic ironico per criticare la forza eccessiva dei Sayan nel corso della serie.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment