Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dio vs sayans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dio vs sayans

sarà un topic strambo forse offensivo ,sappiamo che i super sayans di db raggiungono poteri incredibili che li rendono capaci di distruggere l' universo , il dio cristiano che ci viene mostrato nella bibbia mostra poteri simili se non superiori ,allora secondo voi chi vincerebbe questo epico scontro.

ps è nato dallo spunto ironico del topic sulla religione .

Questo topic mostra fin dove si può spingere la deficenza umana.

Comment

Ripeto ciò che dissi anche nell'altro topic:
      "Ma io ti stimo!"

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        quotazzo... ke razza di discussione... mah...

Comment

è un topic ironico.

Comment

A me è piaciuto! Comunque Dio stende Gogeta SS4 + Goteks SS4 + Gohan SS4 con meno di 1 battito di ciglia...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
              sarà un topic strambo forse offensivo ,sappiamo che i super sayans di db raggiungono poteri incredibili che li rendono capaci di distruggere l' universo , il dio cristiano che ci viene mostrato nella bibbia mostra poteri simili se non superiori ,allora secondo voi chi vincerebbe questo epico scontro.

ps è nato dallo spunto ironico del topic sulla religione .
              Un dio inesistente come il tuo ha forza 0

Comment

Sorvolando sulla natura di questo topic che può essere di gusto discutibile.

A mio avviso personaggi del calibro degli eroi Z non possono nulla contro un Dio che può creare e distruggere con il solo pensiero...un po' lo stesso profilo che verrà ripreso più avanti all'interno della mia FF

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                  Un dio inesistente come il tuo ha forza 0
                  sono ateo se è per questo anche goku non è esiste.
                  il tuo accanimento contro la religione dimostra che non sei del tutto convinto della non-esistenza di dio.
                  un pò come i cristiani contro gli atei
                  Last edited by l'eterno; 25 April 2008, 21:10.

Comment

I Sayan, ovvio. Possono fare tutto.

TUTTO!
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      I Sayan, ovvio. Possono fare tutto.
                      Questa è la vera essenza di DB, almeno per GOKU sicuramente è così.

Mi sa che hai confuso DB con SAINT SEIYA comunque

Dovresti chiedere a TORY per interrogativi del genere.

Comment

Benvenuto.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                          quotazzo... ke razza di discussione... mah...
                          Eh gia ma che razza di discussione è al limite della deficenza umana! Ma dico, si può paragonare il Dio della bibbia ai ssj? Bo cmq sai k faccia fa Veggy appena scopre k c'è uno ancora più potente di Goku lo va a sfidare e le prende di brutto (è ovvio k parlo di Dio della bibbia)! Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih... sai k risate vedere Veggy che le prende da uno che lo batte solo aprendo gli occhi!Ihihihihihihihihihihihihihihihihih! Battutaccia che mi è venuta al momento! Scusate l'OT!XDXD
                          Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                            Eh gia ma che razza di discussione è al limite della deficenza umana! Ma dico, si può paragonare il Dio della bibbia ai ssj? Bo cmq sai k faccia fa Veggy appena scopre k c'è uno ancora più potente di Goku lo va a sfidare e le prende di brutto (è ovvio k parlo di Dio della bibbia)! Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih... sai k risate vedere Veggy che le prende da uno che lo batte solo aprendo gli occhi!Ihihihihihihihihihihihihihihihihih! Battutaccia che mi è venuta al momento! Scusate l'OT!XDXD
                            E' un topic ironico per criticare la forza eccessiva dei Sayan nel corso della serie.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              E qui scatta il quotone.
                              Va bene che non siete credenti, ma almeno rispettate le religioni altrui!

Comment

Working...
                              X