Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    questa è una grandissima presa per il culo ma a chi vuoi far credere di non conoscere dragon ball
    lo conoscono pure in uganda a meno che tu non sei un neonato prodigio in grado di parlare e roba varia
    ma fammi il piacere
    Parole sante, kakashi94...

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda il fatto che il soggetto in questione sia un fake, può essere benissimo, ma non ne abbiamo ancora le prove matematiche e tangibili, quindi non crocifiggiamolo a priori
      Uno che si iscrive a un forum di Dragon Ball senza sapere cos'è?
      Ma ammesso e non concesso, ci sono la wikipedia e Youtube, quindi perchè aprire thread inutili?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
        sento parlare moltissimo di questo anime chiamatodragon ball ma mi sapete dire di ke parla ? vedo ke sembra molto bello....mi parlatre della storia?
        sei una loro spia...
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
          sei una loro spia...
          eh,ora ci siamo
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Ma ammesso e non concesso, ci sono la wikipedia e Youtube, quindi perchè aprire thread inutili?
            Quoto, inoltre mi pare molto improbabile che al giorno d'oggi non si sappia cosa sia Dragon Ball, lo sanno tutti ormai: chi lo odia, chi lo ama, chi è indifferente ad esso... insomma, tutti!
            sigpic

Comment

heheheh ...in realtà sn un grande appassionato di anime ma di dragon ball vi ho detto ne ho solo sentito parlare...per questo kiedevo cmq voi mi date il consiglio di guardarlo?
              Last edited by lorvha; 18 June 2008, 22:57.

Comment

La saggezza di Jeff supera ogni limite.

Comment

guarda ke in questo forum mi sn iscritto per i video gioki...l'ho trovato nel sito di gamesurf.... cmq....ho trovato questa sezione del forum e ho deciso di kiedere di ke parlasse dragon ball
                  Last edited by lorvha; 18 June 2008, 23:09.

Comment

guarda ke in questo forum mi sn iscritto per i video gioki...l'ho trovato nel sito di gamesurf....mi sn iscritto ieri cmq....ho trovato questa sezione del forum e ho deciso di kiedere di ke parlasse dragon ball
                    complottista...
                    Spoiler:
                    budella!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                      complottista...
                      mi sei già simpatico..........

Comment

Quant'è bello questo topic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Quant'è bello questo topic
                          secondo me no......mi state trattando cm un pezzente

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                            Quoto, inoltre mi pare molto improbabile che al giorno d'oggi non si sappia cosa sia Dragon Ball, lo sanno tutti ormai: chi lo odia, chi lo ama, chi è indifferente ad esso... insomma, tutti!
                            Tra l'altro il numero di trentenni che sono appassionati di manga tra i quali Dragon Ball è decisamente significativo, diciamo che non appassionano solo i bambini, c'è Dragon Ball, ma anche Ken il Guerriero che pure ha un discreto numero di estimatori.
                            Dragon Ball però è sulla cresta dell'onda già da 10 anni, è in assoluto il più famoso di tutti quindi se qualcuno mi dice che non sà di cosa parla io mi chiedo se ha vissuto sulla Luna

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            La saggezza di Jeff supera ogni limite.
                            Ma più che altro basta pensare al periodo in cui siamo, è finita la scuola, non c'è niente da fare quindi tanto vale inventarsi una decina di fake e intasare un forum qualunque, ogni mese di Giugno è sempre la solita storia
                            Last edited by Jeff Buckley '85; 18 June 2008, 23:25.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma più che altro basta pensare al periodo in cui siamo, è finita la scuola, non c'è niente da fare quindi tanto vale inventarsi una decina di fake e intasare un forum qualunque, ogni mese di Giugno è sempre la solita storia
                              ma potreste spiegarmi cosa sn i fake?

Comment

ma potreste spiegarmi cosa sn i fake?
                                sono agenti degli alieni...
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X