Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il fatto che il soggetto in questione sia un fake, può essere benissimo, ma non ne abbiamo ancora le prove matematiche e tangibili, quindi non crocifiggiamolo a priori
Ma ammesso e non concesso, ci sono la wikipedia e Youtube, quindi perchè aprire thread inutili?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiosento parlare moltissimo di questo anime chiamatodragon ball ma mi sapete dire di ke parla ? vedo ke sembra molto bello....mi parlatre della storia?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiosei una loro spia...Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioUno che si iscrive a un forum di Dragon Ball senza sapere cos'è?
Ma ammesso e non concesso, ci sono la wikipedia e Youtube, quindi perchè aprire thread inutili?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioUno che si iscrive a un forum di Dragon Ball senza sapere cos'è?
Ma ammesso e non concesso, ci sono la wikipedia e Youtube, quindi perchè aprire thread inutili?
Comment
-
Ma ammesso e non concesso, ci sono la wikipedia e Youtube, quindi perchè aprire thread inutili?Last edited by lorvha; 18 June 2008, 23:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggioguarda ke in questo forum mi sn iscritto per i video gioki...l'ho trovato nel sito di gamesurf....mi sn iscritto ieri cmq....ho trovato questa sezione del forum e ho deciso di kiedere di ke parlasse dragon ballvuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocomplottista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuant'è bello questo topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioQuoto, inoltre mi pare molto improbabile che al giorno d'oggi non si sappia cosa sia Dragon Ball, lo sanno tutti ormai: chi lo odia, chi lo ama, chi è indifferente ad esso... insomma, tutti!
Dragon Ball però è sulla cresta dell'onda già da 10 anni, è in assoluto il più famoso di tutti quindi se qualcuno mi dice che non sà di cosa parla io mi chiedo se ha vissuto sulla Luna
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioLa saggezza di Jeff supera ogni limite.Last edited by Jeff Buckley '85; 18 June 2008, 23:25."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa più che altro basta pensare al periodo in cui siamo, è finita la scuola, non c'è niente da fare quindi tanto vale inventarsi una decina di fake e intasare un forum qualunque, ogni mese di Giugno è sempre la solita storia
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggioma potreste spiegarmi cosa sn i fake?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
Comment