Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Fake o non fake, il fatto strano è che tu dici di essere appassionato di anime e manga e poi non conosci Dragon Ball (come ha già detto qualcuno); inoltre nell'avatar possiedi Gatsu di Berserk: come fai a conoscere tale opera, che è molto meno famosa rispetto all'opera manga celeberrima dell'universo quale è appunto Dragon Ball? Cioè, avrei potuto capire non conoscere Berserk, non possiede tutta questa fama in Italia, ma Dragon Ball proprio no...
    mio fratelllo mi porta sempre molti anime ma dragon ball no.....nn me lo ha mai fatto vedere... ecco xkè ho intenzione di chiederlo

Comment

Magari è uno che Mediaset la schifa per mano di legge...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Magari è uno che Mediaset la schifa per mano di legge...
        qui a malta nn trasmettono la mediaset

Comment

Non conosci DB!? Be raro, ma capita...
          Cmq la storia è 1 pò lunghetta da spiegare, sul sito (Dragon Ball arena) se non erro ci sono i riassunti e le schede sui personaggi! Cmq è 1 opera bella, la base di innumerevoli capolavori moderni! Un anime/manga che bisogna assolutamente vedere!!!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
            qui a malta nn trasmettono la mediaset
            Bè, questo spiega molte cose...
            sigpic

Comment

io ho rivisto la mediaset tramite parabola, da Grecia, Egitto, Australia, Slovenia ecc....
              che da Malta non si veda mi sembra un po' strano.

Ti potrei credere se tu dicessi che non ti sei mai voluto interessare a Dragonball fino ad adesso, ma ora hai cambiato idea e vuoi sapere di che cosa si tratta...per quanto continui a rimanere anomala come cosa, la comprenderei già di più.

Comunque sia, in rete trovi tantissimo materiale su DB, a partire da questo sito. Ora non puoi pretendere che ti spieghiamo tutta la storia del manga/anime, ma se vuoi possiamo darti delle opinioni mirate a determinate cose inerenti al mondo di DB

Comment

caro ragazzo... ci sono tantissimi siti su dragonball... basta che nella pagina iniziale di internet tu scriva "dragonball" apri un qualsiasi sito e clicchi su "la storia" te la leggi per bene e poi, se ti piacerà, ci sono dei siti da cui puoi scaricare tutte le puntate di dragonball, Z, e GT (l'ultima non te la consiglio)

Comment

E dai, lasciatelo stare!

[MOD Domenech ON]Sei uno scorpione? Ah, forse questo spiega perchè le stelle oggi ti sono sfavorevoli [MOD Domenech OFF]

Dai, a parte gli scherzi, Dragon Ball è un anime che piace. Certo, c'è chi è proprio appassionato, chi ne ha solo un bel ricordo d'infanzia e chi pur non considerandolo oggettivamente un capolavoro lo riguarda sempre volentieri, ma in ogni caso ha qualcosa che evidentemente colpisce.

Guarda, è una bella cosa non sapere niente di Dragon Ball... io non ricordo più che cosa si prova a vederlo per la prima volta... ormai tutti qui lo sanno a memoria!
                  sigpic

Comment

ho visto già la prima puntata ma nn è ke mi sia piaciuta cosi tanto ...è molto stuffante rispetto agli altri anime.....cmq mi sembra una specie di copia di un anime ke parla di una scimmia di nome goku ke ha un bastone...

Comment

ho visto già la prima puntata ma nn è ke mi sia piaciuta cosi tanto ...è molto stuffante rispetto agli altri anime.....cmq mi sembra una specie di copia di un anime ke parla di una scimmia di nome goku ke ha un bastone...
                      E infatti è la stessa cosa! Scusa, te che prima puntata hai visto? Della prima serie o dello z?
                      sigpic

Comment

della prima serie.....mentre di dragon ball z solo le prime e 5 .....ma di questo proprio nn riesco a reggerlo.....ora capisco xkè mio fratello nn mi ha mai portato nulla di dragon ball

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          Fake = Falso,Tarocco,Non veritiero
                          Significato Base da Wikipedia:

Non è bello, è stupendo...lo avrò visto centinaia di volte...ti consiglio la saga Z,la più bella di tutte.
                          Parole sante!
                          Il tuo post con due parole spiega perfettamente tutto.
                          Bravissimo

della prima serie.....mentre di dragon ball z solo le prime e 5 .....ma di questo proprio nn riesco a reggerlo.....ora capisco xkè mio fratello nn mi ha mai portato nulla di dragon ball
                          Io evito di commentare questo post

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Parole sante!
                            Il tuo post con due parole spiega perfettamente tutto.
                            Bravissimo

Io evito di commentare questo post
                            davvero..nn pensavo ke dragon ball fosse cosi brutto nonostante molti lo guardano

Comment

Io ti consiglierei di leggerti il manga... vedere 5 puntate dell'anime non ti fa capire che cos'è Dragon Ball!
                              sigpic

Comment

L'anime è molto inferiore al manga. Se vuoi veramente apprezzare l'opera, leggi quest'ultimo dall'inizio, oppure guardati l'anime della serie Z.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X