Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • proprio quelli con i capelli neri sono moltissimi....

    Comment


    • Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
      Goku e goku ssj IV - vegeta e vegeta ss IV - goten - gohane mistic gohan (gohan futur) - androide 8 - androide 14 - androide 17 - bacterian - bardak - bora - broly - bun - re chapa -divo(shen) - dore - re enma - darbula -ikose - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super 17 -tao pai pai -tarles - toma - toteppo - ub - crilin con i capelli - upa - re vegeta - vegeth - veku - jirobei - yamcha - Panbukin - dore - dracula men -
      Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      affari tuoi...



      ci siamo quasi ma manca qualcuno...
      visto che nessuno risponde me la dai per buona solo io ho risposto
      sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

      Comment


      • Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
        visto che nessuno risponde me la dai per buona solo io ho risposto
        non esiste!! aspettiamo 24 ore e se non avrà risposto nessuno mi sarà assegnato un punto e il primo in classifica farà la prossima domanda... non si regalano i punti... e poi non hai nemmeno indovinato... ti ho detto che ti manca poco... ritenta... e poi ti hanno già detto di leggere il regolamento...

        Comment


        • allora precisiamo... io non intendo personaggi come avversari del primo torneo tenkaichi o di cui non si sa il nome... è logico! se doveste elencarmi tutti i personaggi con i capelli neri dovreste elencare anche le comparse che si vedono per strada!! nono! io intendo personaggi significativi e di cui si conosce il nome! e se poi vi rifiutate di rispondere non sono affari miei... guardate la risposta di goku dan kai... gli ho detto che c'è vicino... quindi tentate

          ps: sorry doppio post

          Comment


          • ok, ci provo:
            C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Chichi - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - Mai - murasaki - stregone di natade - pan - paragas - radish - mr satan - seripa - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - videl - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              ok, ci provo:
              C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Chichi - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - Mai - murasaki - stregone di natade - pan - paragas - radish - mr satan - seripa - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - videl - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin.
              solo maschi sssebi, solo maschi...

              ci sei quasi ma manca ancora qualcuno...

              Comment


              • ops scusa non l'avevo letto.

                Comment


                • C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin - goku ssj IV - vegeta ssj IV - goten - gohan -
                  sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

                  Comment


                  • C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin - goku ssj IV - vegeta ssj IV - goten - gohan - pack - gotenks (al centro ce li ha neri).
                    Non so più chi aggiungere...
                    Last edited by sssebi; 19 July 2008, 20:44.

                    Comment


                    • Ok... facciamoci del male!

                      Prendo ovviamente in considerazione solo coloro che hanno i capelli INTERAMENTE neri

                      Goku - Crilin - Muten (da giovane) - Yamcha - Gohan - Goten - Murasaki - Ottone - Pamput - King Chappa - Eremita della Gru (Da giovane) - Jiaozi (l'unico capello che ha è nero) - Sembei Norimaki (vabbeh è un crossover ma c'è anche lui ) - Tao Bai Bai - Bora - Upa - Draculaman - Uomo lupo (Forma umana) - Gyuma (Stregone del toro) - Ivo(Shen) - Radish - Nappa - Vegeta - Bardack - Toma - Toteppo - Panbukin - Re Vegeta (il riflesso che li fa apparire rossicci è ingannevole, visto che Vegeta afferma che tutti i saiyan di pura razza hanno i capelli neri, del resto anche lo stesso Vegeta appare con i capelli rossicci in certi pianeti) - Paragas - Broly - C-17 - Artificial-17 - Super C-17 - Gogeta - Vegeth(Vegetto) - Punter - Ikose - Mister Satan - Babidy - Otokoski - Ub - Turles - Dore - Doskoi - Stregone di Natade - Hitler (???) - Re Enma - Mirai Trunks - Mirai Gohan - Yajirobey - Veku - C-14 - Pack - Goku Jr - Vegeta Jr

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Ok... facciamoci del male!

                        Prendo ovviamente in considerazione solo coloro che hanno i capelli INTERAMENTE neri

                        Goku - Crilin - Muten (da giovane) - Yamcha - Gohan - Goten - Murasaki - Ottone - Pamput - King Chappa - Eremita della Gru (Da giovane) - Jiaozi (l'unico capello che ha è nero) - Sembei Norimaki (vabbeh è un crossover ma c'è anche lui ) - Tao Bai Bai - Bora - Upa - Draculaman - Uomo lupo (Forma umana) - Gyuma (Stregone del toro) - Ivo(Shen) - Radish - Nappa - Vegeta - Bardack - Toma - Toteppo - Panbukin - Re Vegeta (il riflesso che li fa apparire rossicci è ingannevole, visto che Vegeta afferma che tutti i saiyan di pura razza hanno i capelli neri, del resto anche lo stesso Vegeta appare con i capelli rossicci in certi pianeti) - Paragas - Broly - C-17 - Artificial-17 - Super C-17 - Gogeta - Vegeth(Vegetto) - Punter - Ikose - Mister Satan - Babidy - Otokoski - Ub - Turles - Dore - Doskoi - Stregone di Natade - Hitler (???) - Re Enma - Mirai Trunks - Mirai Gohan - Yajirobey - Veku - C-14 - Pack - Goku Jr - Vegeta Jr
                        Togliendo quello in grassetto e aggiungendo kila, mokekko, otokosky e mighty mask, dovrebbe bastare.

                        Comment


                        • Le 24 h sono scadute e non è più possibile dare risposte, aspettiamo che crilin's power ci dice se qualcuno ha indovinato.

                          Comment


                          • mi dispiace ma nessuno di voi ha detto il dottor. slurp... la domanda di final era la più vicina ma mirai trunks non ha i capelli neri e majin broli ha aggiunto mighty mask e di lui non ricordo che si vedano i capelli...

                            Comment


                            • ok, tocca a final goku II, per la prossima volta cerca di evitare domande così lunghe o almeno considera solo i personaggi più importanti e non quelli che si vedono una sola volta come il dottor. slurp

                              Comment


                              • Forse è una mia dimenticanza dovuta all'ormai svanita passione per DB, ma Sembei Norimaki non era il nome Manga del Dr. Slump? Sempre che non ricordi male, eh.

                                Comment

                                Working...
                                X