Ma una cosa,quell'alieno viola gigantesco chi è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi del nuovo OAV
Collapse
X
-
La trama mi piace!!!
non sarà un capolavoro, ma a mio parere non si prospetta male.
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMa una cosa,quell'alieno viola gigantesco chi è?
Comment
-
Mi piace questo movie,dato che si scherza sul fatto che sia sempre goku a battere tutti(come si nota alla fine)e poi ci viene spiegato ke fine ha fatto l'impero di frezeer...peccato duri solo 35 minuti(lo dice wikipedia,su cui c'e' anche la trama completa...sigpic
Comment
-
Mi paiono pochi 35 minuti per una trama del genere, ma è carina la storia... Solo che, se i due alieni sono forti come Freezer, Goten e Trunks vengono ultrasminuiti... Mi state dicendo che Trunks ssj è più debole dell'alieno???Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Grey? La moglie di Tarble? Allora avevo ragione! Tarble non è un bambino! Mi dispiace del fatto che Tarble non sia nemico,e che,sopratutto se nel fil non combatte non verrà inserito in futuri giochi. In alcune parti mi pare un pò tirata la storia...ma vabbè. Vedremo..Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioGrey? La moglie di Tarble? Allora avevo ragione! Tarble non è un bambino! Mi dispiace del fatto che Tarble non sia nemico,e che,sopratutto se nel fil non combatte non verrà inserito in futuri giochi. In alcune parti mi pare un pò tirata la storia...ma vabbè. Vedremo..Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'importante è che faccia ridere. Livelli, trama e tutto il resto contano poco per me.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggiotapion in realtà non combatte quasi niente, ma appare nei giochi... Speriamo in bene!!!Tatsunoko=Messia
Comment
Comment