Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Yo! Son Goku and His Friends Return!!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Certo che però sarebbe fico vedere un restyling di Dragon Ball.

    Comment


    • #77
      Beh, ma ormai tutti preferiscono dare spazio ad altri anime. Che dire, alla fine è giusto, anche se un po' egoisticamente vedere un DB rifatto mi farebbe più che piacere. ^_^
      sigpic

      Comment


      • #78
        Alla fine a chi è che non piacerebbe?

        Comment


        • #79
          A un bel pò di persone...
          Tanto è impossibile, Dragon Ball oramai è finito...

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Beh, ma ormai tutti preferiscono dare spazio ad altri anime. Che dire, alla fine è giusto, anche se un po' egoisticamente vedere un DB rifatto mi farebbe più che piacere. ^_^
            Sicuro? Mi sa che ti stai dimenticando della Mediaset.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Sicuro? Mi sa che ti stai dimenticando della Mediaset.
              Veru! XDXD

              Sono d'accordissimo che sarebbe fantastico avere un restyling di Dragonball, anche perchè l'anime com'è fatto non mi piace molto x'D
              Ma sono d'accordo anche sul fatto che è una cosa ben impossibile ^.^'
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

              Comment


              • #82
                Impossibile non direi, l'hanno fatto per capitan tsubasa (holly e benji) la cui popolarità non era certo superiore a quella di dragon ball. Non dico che lo faranno, ma non la vedo un'ipotesi poi così inverosimile, nel futuro.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Impossibile non direi, l'hanno fatto per capitan tsubasa (holly e benji) la cui popolarità non era certo superiore a quella di dragon ball. Non dico che lo faranno, ma non la vedo un'ipotesi poi così inverosimile, nel futuro.
                  L'hanno fatto!?!? O_O'

                  Non ne sapevo niente...
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

                  Comment


                  • #84
                    Non proprio.
                    Nella serie capitan tsubasa j(trasmessa anche su italia1) la prima parte era un restlyng della prima serie(fino al primo campionato nazionale)per poi riprendere col manga da cui era ispirato(perchi non si ricorda il tizio che va giocare nella primavera dell'inter,ecc..)

                    Comment


                    • #85
                      Sarebbe questo il topic del nuovo special immagino!

                      Beh cosa ne penso... sinceramente niente di particolarmente buono.
                      L'unica cosa che in un certo senso mi ha fatto piacere è che ancora producano anime della serie, ma non ho trovato nulla di veramente 'good' in questo OVA.

                      L'animazione si alterna dal bruttino all'appena decente, le scene di combattimento sono molto statiche, i personaggi sembrano diventati delle macchiette senza spessore, così come i loro rapporti sono diventati ormai dei clichè più che delle relazioni sociali... la rivalità tra Goku e Vegeta è scesa al livello di due bambini delle scuole medie.. O.O Gli altri personaggi invece sembra che siano presenti solo per fare la carrellata di tutti i colpi della serie.

                      I nemici sono carucci come design e come nome, ma il tutto si ferma lì... la trama è di un trito che fa spavento... il fratello di Vegeta?
                      Meno male che doveva essersi estinta questa razza, ne spunta uno ad ogni angolo da quando è finito il manga.

                      Unica nota leggermente positiva è il chara dei personaggi, che non è male, nonostante l'animazione alterni scene estremamente curate nei dettagli a scene bicromatiche di scarsissimo livello. Però... poi ti RIguardi 'il diabolico guerriero degli inferi' e ti dici "mah... non c'è proprio paragone".

                      Ah no c'è anche un'altra nota positiva!... Visto l'andazzo delle recenti illustrazioni ed animazioni di DB (Budokai Tenkaichi et cetera) sono alquanto felice che Vegeta avesse ancora i capelli neri e non viola menopausa....

                      Non so se questo possa -o voglia- essere l'inizio di una nuova serie animata... se queste sono le premesse lo guarderò comunque volentieri senza però aspettarmi nulla di che...
                      Last edited by Kabu; 06 December 2008, 18:54.
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Appena finito di vedere.
                        Che dire? Pessimo.
                        Ok che sono 40 minuti, ma invece di fare questo schifo, potevano fare Nekomajin Z (che era la cosa più sensata).
                        Per cominciare la sceneggiatura è scritta con i piedi, ed il fatto che si parli di una trama preimpostata la dice lunga.
                        Non solo cè la solita scaletta: tutti felici, arriva cattivo, combattimento colpo di scena: il cattivo ha una trasformazione, tutti insieme a combattere, badabim badabum, vittoria.
                        Ma fa delle aperture di trama sensa un minimo di criterio.
                        Arriva il fratello di Vegeta che grida al lupo, con tanto di moglie...ora... era proprio necessario creare l' ennesima incongruenza per presentare un personaggio(neanche poi cosi originale...chi è, Gohan nano?) che poi assume un ruolo marginalissimo, al pari dell' albero sullo sfondo?
                        Non ho capito nemmeno il senso di alcune scene, davvero superflue... credo proprio che peggio di cosi non si poteva fare: hanno dato spazio a scene che potevano essere condensate in pochi secondi, tagliando parti che dovrebbero essere più importanti.

                        Poi le solite incongruenze (I due tizzi forti quanto frezzer? era cosi cazzata diventarlo? bastava un bambino senza trasformazioni a batterlo? fusion sbagliate da 2 secondi? sotto squadre a quella ginew che pero' hanno un potenziale quanto quello di frezzer? un altro saiyan? ecc ecc)...
                        Le gag non mi hanno fatto ridere, ma puo' darsi che a qualcun altro invece lo abbiano fatto rotolare a terra..la risata in fin dei conti è relativa.

                        La grafica è buona, però imho, non hanno capito che a rendere l' anime di Dragonball una schifezza non erano i colori non digitali, ma il fatto che i disegni mirassero al risparmio... qui invece, con questo genere di colori lo fanno diventare il solito anime schifezza pieno di effetti e di esplosioni di colori(un po come D. Gray-man).
                        Il ssj con quei capelli? Ma per favore... come rendere guardabile Dragonball? adottando la colorazione di HxH, dove quell' effetto acquarellato fumoso rende perfettamente l' atmosfera.
                        Va beh...
                        I disegni comunque sono buoni (almeno quelli, visto che è un oav, e già negli anni 80 disegnavano bene per gli oav ed i movie)...
                        I personaggi nuovi invece sono banali...non tanto il carattere(carattere?), ma il Character design, che è semplice, e poco studiato...
                        Ok che mi piace lo stile fumettoso, ma lì il disegno era davvero era troppo omologato....l' unico buon personaggio è la trasformazione dei due mostriciattoli...quella era già più originale e fumosa.

                        Il voto che metterò all' oav nella mia MAL sarà di 6, ma solo per il combattimento intermedio, nel quale, almeno, si sono sbattuti a stendere uno storyboard decente senza ricorrere alle ripetizioni dei frame.
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                          Non so se questo possa -o voglia- essere l'inizio di una nuova serie animata... se queste sono le premesse lo guarderò comunque volentieri senza però aspettarmi nulla di che...
                          Non lo è, ci scommetto é.è'
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

                          Comment


                          • #88
                            Ma io dico... sarebbe poi cosi dura fare un film che sia del livello del video d'apertura di Budokai 3? O.O (per chi non lo ricordasse link: http://it.youtube.com/watch?v=xPh7iE...eature=related SORVOLANDO - - sui capelli marroni/rosso menopausa di Vegeta, quelli sono un obbrobrio oltre che un errore perchè viene esplicitamente detto varie volte che i saiyan hanno esclusivamente i capelli neri, tra l'altro da Vegeta stesso.. )
                            Non parlo di una serie a episodi, per la quale sarebbe dura mantenere un livello così alto di frame e di dettagli, ma un film autoconclusivo ci può stare santo cielo...

                            Tra l'altro ci sono ancora parti della trama di cui nessuno ha mai parlato, perchè vanno sempre ad inventarsi improbabili fratelli, cugini e parenti pur di infilare a caso qualche personaggio nuovo? (che poi lasciano bellamente in disparte tra l'altro... al meno Broly faceva qualcosa )

                            In ogni caso il capello biondo senza contorno non mi dispiace, la resa è carina.
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Kikko31: grazie ragazzi per il buon benvenuto e per avermi aiutato

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Kikko31 Visualizza Messaggio
                                Kikko31: grazie ragazzi per il buon benvenuto e per avermi aiutato
                                tu sei quello ke ha kiesto come si metteva l'avatar? beh ci sei riuscito, e di questo sn contento
                                però hai sbagliato discussione x ringraziere cmq sn contento x te, bell'avatar
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X