Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione: DB in the World!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Peccato che la somiglianza si noti solo nella copertina, nell'anime invece i personaggi somigliano molto meno a quelli di DB; per esempio quello che in copertina ha i capelli uguali a Mirai Trunks in realtà è biondo ma nn versione ssj.

    Cmq per chi è interessato ho trovato online il film in italiano
    sigpic

    Comment


    • #47
      Uhm, mi ricordo che in un giallo americano per far scappare un bambino da una situazione di pericolo gli venivano promesse tutte le VHS di DBZ... purtroppo non ricordo il titolo
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #48
        Codice Mercury
        sigpic

        Comment


        • #49
          Uhm, se è quello non è il solo, il film a cui mi riferivo era molto meno famoso
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #50
            Vanno bene anche oggetti tipici di db che si vedano in altri manga?

            Perchè altrimenti vorrei contare anche love hina quando Kaolla inventa il Turtle Radar(per rintracciare tama-chan)che è una fotocopia del Dragon Radar

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              Perchè altrimenti vorrei contare anche love hina quando Kaolla inventa il Turtle Radar(per rintracciare tama-chan)che è una fotocopia del Dragon Radar
              Non è affatto una brutta idea.
              Secondo me ci può decisamente stare.

              Ah Kabu, hai letto brothers 3 (mi pare che tu lo prendessi), anche lì c'è una citazione di DB (che ora però ho dimenticato ).

              Comment


              • #52
                Per quel che riguarda il radar secondo me si dovrebbe appurare se è un accenno voluto oppure una mal celata scopiazzatura...
                C' è una bella differenza tra l' inserire un particolare nel proprio manga per omaggiare o comunque ricordare una data serie e il tentare invece di scopiazzarne le idee in modo più o meno intelligente...

                Anche il bel poster che ha messo su Mime direi che si annovera molto più tra le scopiazzature che tra gli omaggi voluti... un po' come Hiei in Yu Yu Hakusho.
                Ok, è vero che l' imitazione è la più sincera forma di ammirazione, ma la faccenda rimane comunque di tutt' altro genere!!

                Chibi, lo devo ancora prendere il tre, grazie per la segnalazione!


                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Per quel che riguarda il radar secondo me si dovrebbe appurare se è un accenno voluto oppure una mal celata scopiazzatura...
                  C' è una bella differenza tra l' inserire un particolare nel proprio manga per omaggiare o comunque ricordare una data serie e il tentare invece di scopiazzarne le idee in modo più o meno intelligente...
                  No no, niente scopiazzatura.
                  Love hina è un manga comico e una citazione come quella non può che far ridere
                  La scopiazzatura secondo me è da scartare perché sarebbe talmente stupida e insensata che invece di aggiungere qualcosa al manga toglierebbe e basta.
                  Secondo me è come vedere soichiro nagi fare la fusion o trasformarsi in super saiyan.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    No no, niente scopiazzatura.
                    Love hina è un manga comico e una citazione come quella non può che far ridere
                    La scopiazzatura secondo me è da scartare perché sarebbe talmente stupida e insensata che invece di aggiungere qualcosa al manga toglierebbe e basta.
                    Perfetto allora!!! Qualcuno di voi che legge il manga potrebbe essere tanto gentile da scannerizzarmi un' immagine di tale apparecchio?
                    O se proprio non potete al massimo indicarmi il numero e la pagina in cui appare!

                    Grazie!

                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      volume 6,pagina 60

                      Comment


                      • #56
                        Grazie mille Metal!!!!


                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Nuove citazioni (ormai ci sono abbonato) da Abenobashi Mahou Shotengai(Abenobashi - il quartiere commerciale di magia ) edito in italia da Shin Vision (primo DVD in uscita a breve).

                          Nell'episodio 4 (incentrato sui combattimenti) Sasshi si trasforma in SSJ e lancia una kamehameha.

                          Immagini:







                          Per un breve filmatino invece:
                          http://www.cbland.net/kina/Abenobashi 1.avi

                          Peccato che doppiaggio jap + sottotitoli non rendano bene come il doppiaggio italiano (veramente stupendo).
                          La serie fa letteralmente crepare dal ridere, consigliatissima

                          Comment


                          • #58
                            Grazie infinite Chibi... :smile:
                            Sei il nostro cacciatore di citazioni più prolifico... Sembra in effetti spassoso il cartone...


                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Veramente eccezionale questa "prova"!!!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment


                              • #60
                                Carinissima, questa citazione.

                                http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                                Date un'occhiatina al mio sito;) :
                                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                                Comment

                                Working...
                                X