Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione: DB in the World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Secondo me anche sì ma:
    1 se la mettiamo ora qualche fan di Naruto verrà ad ucciderci tutti
    2 bisogna vedere che ne pensa kabu
    Grazie della segnalazione!
    ...E dello spoiler...

Se diventa biondo o gli crescono i capelli questo fumetto lo butto...

Comunque la citazione è perfetta, grazie per le immagini Chibi!!

Kabu.
    Last edited by Kabu; 04 December 2004, 14:02.
    sigpic

Comment

• Ah, se qualcuno ha la versione giapponese in laserdisc di Wedding Peach nel secondo episodio speciale ci dovrebbe essere una citazione di Dragon Ball (fonte Kappa Magazine 69 o 68 non ho voglia di controllare).
      Purtroppo non so se è trovabile in altri metodi (io l'ho cercata ma niente).

Comment

• Sembra Goku che si scaglia contro Vegeta con tanto di Kaiohken (notare l'aura rossastra)... ^^" (peccato non fosse SSJ ai tempi del primo scontro con Vegeta, altrimenti sarebbe spiccicato...)
        A girl and a fight and will be alright!

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
          Va bene come preferisci, tanto il titolo è DB in the World apposta, quindi si intende ovunque vengano trovate le citazioni!
          Ok, no problem for me...
          Cmq ho fatto degli shot di un gioco, a chi li mando via e-mail?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Manda pure a veggie@dragonballarena.net ma completa il tutto ovviamente con il nome del gioco!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Ed ecco online la citazione da "School Rumble" e quella da "Inferno e Paradiso" sul colpo simile alla Kamehameha!
              Date un'occhiata! ^__-
              http://dragonballarena.gamesurf.it/i...intheworld.php

Comment

Manda pure a veggie@dragonballarena.net ma completa il tutto ovviamente con il nome del gioco!
                Fatto. Il gioco in questione è Metal Slug 3, anche se la citazione è presente anche in altri giochi della serie Metal Slug
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Sì, ho ricevuto le immagini e ti ho anche risposto! ^___^

Comment

• Altra citazione "scritta" da GTO.

http://www.cbland.net/images/gto2.jpg

Purtroppo parte dei discorsi finiscono nella costina e si leggono male, purtroppo meglio di così non sono riuscito a fare, è proprio colpa dell'impaginatura

Comment

• Mi pare si legga bene comunque! Grazie ancora CB!

Comment

• Devo scriverlo subito perchè sono rimasta shokkata...
                        Stavo guardando l'ultima serie di Buffy -avete presente no? La cacciatrice di Vampiri che mena- non so nemmeno io perchè vistro che non lo seguo (doveva essere destino credo...) quando a un certo punto un tizio di cui ignoro ruolo e nome ha detto queste esatte parole:
                        " Sono come Vegeta in Dragon Ball! Prima ero un vero saiyajin e poi sono passato dalla parte di Goku!"

Mi sono paralizzata sulla tastiera ve lo giuro.... Non riuscivo a credere alle mie orecchie...
                        Non so in che modo si possa inserire una citazione esclusivamente vocale, ma certo questa è bella grossa! L'ideatore dedlla puntata in questione mostra di essere quasi un esperto...

Kabu.
                        sigpic

Comment

• Certo bisognerebbe sapere se lo dice anche nella versione originale in lingua inglese!!! Qual è la puntata in questione? Su che canale l'hai vista?

Comment

Certo bisognerebbe sapere se lo dice anche nella versione originale in lingua inglese!!! Qual è la puntata in questione? Su che canale l'hai vista?
                            Non so assolutamente che puntata sia ma la stanno mandando adesso su Italia Uno, e credo sia una puntata della sesta ed ultima serie.
                            Beh mi pare improbabile che abbiano modificato una cosa del genere nel dialogo.... a che pro? tanto più che DB lo conoscono bene anche in America quindi non è improbabile come citazione.
                            Mi ha fatto solo sganasciare..

Kabu.
                            sigpic

Comment

• Potremmo inserirla nella versione italiana di DB in the world e chiedere nella home Page inglese se a qualcuno è capitato di sentire un dialogo simile anche nelle versione originale.... ma il nome del soggetto incriminato? Puoi scoprirlo almeno?

Comment

Potremmo inserirla nella versione italiana di DB in the world e chiedere nella home Page inglese se a qualcuno è capitato di sentire un dialogo simile anche nelle versione originale.... ma il nome del soggetto incriminato? Puoi scoprirlo almeno?
                                Posso dirti chi NON è...
                                Non è Spike e non è Xander. E' un ragazzetto biondiccio e demente appassionato appunto di fumetti.
                                Non vorrei sbagliare ma potrebbe essere uno dei tre che in non so che serie aveva ucciso la fidanzata della strega Willow (o come se scrive... )
                                Insomma ne so poco o nulla di questa serie, anche i nomi li sto sparando...
                                Vado a vedere se magari ci fosse in giro un riassunto delle puntate.

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X