Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    ho scelto questa perchè mi piacevo l'espressioni di terrore che ha sul viso avendo già capito la fine che farà
    Poverino
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • se vuoi ti posto anche il seguito
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • No grazie
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • Spoiler:

          Questa è tra le mie immagini preferite!Oltre a essere con lo stile tipico di Toryiama,si vede la minaccia di Freezer in tutta la sua cattiveria.
          sigpic

          Comment


          • Siccome posso votare Vegeta mi esprimo:
            2 punti a Goku super sayan 3 perchè rappresenta la potenza di Vegeta
            1 punto a Shadow Trunks perchè è il tranquillo Vegeta del
            GT.
            Citando Sephiroth:
            Objection,your honor?
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • Eccone una di freezer nella sua forma piu' forte.
              Spoiler:
              Last edited by Sora93; 12 May 2009, 09:47.
              Spoiler:

              Comment


              • non potrò più essere presente come prima, quindi cedo il mio posto di giudice.
                grazie a tutti.
                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • Io il posto di Naruto 33 lo darei al concorrente che ha meno punti. Poi fate voi!
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • Il posto va a chi è più presente e disponibile...
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      L'immagine migliore di ''Muten'', anche se con soli 3 punti, è quella di Gohan96
                      Spoiler:


                      Il prossimo tema è Freezer!
                      Grazie davvero... Ci speravo davvero in quell'immagine !

                      Ecco la mia di freezer:

                      Spoiler:


                      Mi piace perché questa immagine rappresenta la rabbia e il timore di Freezer nei confronti di Vegeta;
                      sigpic

                      Comment


                      • Se Sephirot sperava che con quella immagine ottenesse i miei 2 punti... C'è riuscito Davvero bella quell'immagine!
                        1 punto a Sora93 per il Freezer alla forma massima 100%

                        Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                        non potrò più essere presente come prima, quindi cedo il mio posto di giudice.
                        grazie a tutti.
                        D'accordo naruto33, se vuoi ,quando sei presente, puoi partecipare come concorrente e ti faccio i miei complimeti di come hai svolto il ruolo di giudice

                        E' aperto il posto per l'inserimento di un giudice

                        Comment


                        • allora io posso fare il 4 giudice..ho letto le regole e però volevo sapere alcune cose:
                          dopo che ho visto tutte le immagini degli utenti quante ne posso scegliere da votare e quanto è il massimo punteggio che posso dare?
                          poi i temi si possono ripetere o devono essere sempre nuovi? grazie
                          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                            allora io posso fare il 4 giudice..ho letto le regole e però volevo sapere alcune cose:
                            dopo che ho visto tutte le immagini degli utenti quante ne posso scegliere da votare e quanto è il massimo punteggio che posso dare?
                            poi i temi si possono ripetere o devono essere sempre nuovi? grazie
                            Bene. Tra tutte le immagini postate bisogna scegliere le 2 migliori, alla prima si assegnano 2 punti, alla seconda 1 punto. E i temi devono essere sempre nuovi. Tutto qui. Per ulteriori chiarimenti chiedi pure... posso inserirti definitivamente tra i giudici?

                            Comment


                            • si va bene ora mi faccio un replay dei temi già trattati...
                              un'altra cosa,quando è il prossimo tema?

                              p.s mi sembra che naruto33 non ha votato questo tema di freezer quindi voto io?
                              Last edited by Shinichi Kudo; 13 May 2009, 14:41.
                              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                                si va bene ora mi faccio un replay dei temi già trattati...
                                un'altra cosa,quando è il prossimo tema?

                                p.s mi sembra che naruto33 non ha votato questo tema di freezer quindi voto io?
                                Dopo che tutti i giudici avranno votato questo.
                                Ok, puoi dare i tuoi voti a partire da adesso...

                                Comment

                                Working...
                                X