Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dai, va bene anche per me.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • per risolvere questa situazione possiamo fare a votazioni tra i giudici e così stabilire una volta per tutte se accettare qualsiasi tipo di fanart o no..comunque la mia è una proposta quindi se verrà accettata poi esprimerò il mio giudizio in seguito.
      Last edited by Shinichi Kudo; 29 May 2009, 14:28.
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

      Comment


      • Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
          per risolvere questa situazione possiamo fare a votazioni tra i giudici e così stabilire una volta per tutte se accettare qualsiasi tipo di fanart o no..comunque la mia è una proposta quindi se verrà accettata poi esprimerò il mio giudizio in seguito.
          In un immagine che viene cambiato solo lo sfondo non si può ritenere una fanart, non esageriamo. Se l'immagine è totalmente una fanart non è considerata valida, ma se il tema principale dell'immagine viene lasciato (come in questo caso) decideranno i giudici come votare.

          Passiamo alle votazioni...

          2 punti a Sephirot, le immagini sono tutte molto simili, questa è quella che mi ha convinto un po' di più.
          1 punto a shadow trunks per la bella rappresentazione dell'immagine.

          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Questa immagine è uguale a quella di Sephirot, per questo non ho dato i 2 punti a te.

          Comment


          • Non avevo notato, pardon. :P

            Comment


            • Grazie Sssebi.
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • 2 punti a Shadow. Rappresenta la potenza del GMP
                1 punto a Sephiroth:la crudeltà in persona!
                Per me le fanart come quella di spasqu di due manche fa sono belle. Io le terrei. Certe fanart sono stupenda e certi temi sono OF(obligate fanart)
                http://card.exophase.com/1/812034.png

                Comment


                • io do 2 punti a shadow e 1 punto a sephiroth
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                    io do 2 punti a shadow e 1 punto a sephiroth
                    Idem xP
                    Tatsunoko=Messia

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      certi temi sono OF(obligate fanart)
                      Questo non è affatto vero.
                      Dal momento che viene dato un tema di Dragon Ball devono necessariamente esistere immagini originali. Finora sono stati dati temi che prevedevano tranquillamente immagini originali, e non penso che i giudici si mettano a dare temi che in DB non esistono
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Grazie a tutti
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • L'immagine migliore di ''Grande mago Piccolo'', con 7 punti, è quella di Shadow Trunks
                          Spoiler:



                          Fuga per Shadow che supera la metà dei punti finali, intanto Sephirot vola al secondo posto.

                          A Shinichi Kudo il prossimo tema...

                          Comment


                          • ecco il tema:MIRAI TRUNKS,che è stato sempre tra i miei personaggi preferiti.
                            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              ...fuga per Shadow che supera la metà dei punti finali, intanto Sephirot vola al secondo posto.
                              Perfetto. Ecco Mirai Trunks
                              Spoiler:





                              Ho scelto questa perchè rappresenta la scena in cui Trunks finisce Freezer con il suo attacco.
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • Ci sono sicuramente tante belle immagini doi Trunks. Tra tutte ho scelto questa, perchè mostra un Trunks molto determinato e mostra subito qual'è la sua missione: fermare i cyborg.
                                Spoiler:
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X