Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma ha preso 8 punti non 6
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
Comment
-
2 punti a naruto 33 per l'impatto visivo della fantastica fanart
1 punto a supersayan III per la seconda forma sayan che preferisco(il supersayan 2 non l'ha messo nessuno) nell'episodio + bello della Boo Saga
Il prossimo tema è:COPPIE. Fate andare la fantasia. Possono essere coppie amorose,coppie di amici,coppie di nemici,il maestro e l'allievo...qualunque cosa. L'importante è che siano in dueLast edited by Light 96; 23 May 2009, 10:19.
Comment
-
Allora, questo è un tema che mi mette in difficiltà, nel senso che sono in difficoltà nello scegliere l'immagine XD
Per scegliere l'immagine da usare ho seguito quetso procedimento:
- Inanzitutto ho deciso di non presentare delle FanArt. Questo perchè, nonostante io le adori, trovo che per esprimere il vero amore/ la vera amicizia di una coppia sia necessario prendere immagini ORIGINALI, quelle delle fanart danno un immagine quasi falsata.
Alla luce di quetso, tra le immagini originali ho scelto questa, perchè è un po' il punto di inizio dell'amore tra la mia coppia preferita ^^
Spoiler:sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio2 punti a naruto 33 per l'impatto visivo della fantastica fanart
Spoiler:
La coppia più forte di dragon ball. (scusate la scarsa qualità)Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioAllora, questo è un tema che mi mette in difficiltà, nel senso che sono in difficoltà nello scegliere l'immagine XD
Per scegliere l'immagine da usare ho seguito quetso procedimento:
- Inanzitutto ho deciso di non presentare delle FanArt. Questo perchè, nonostante io le adori, trovo che per esprimere il vero amore/ la vera amicizia di una coppia sia necessario prendere immagini ORIGINALI, quelle delle fanart danno un immagine quasi falsata.
Alla luce di quetso, tra le immagini originali ho scelto questa, perchè è un po' il punto di inizio dell'amore tra la mia coppia preferita ^^
Spoiler:
cmq ecchila qui
Comment
Comment