Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT 4ever?Oppure no?
Collapse
X
-
Noto comunque che avete tutti ampiamente glissato sul post di grifis, ovvero sulle uniche critiche serie e ben esposte mosse sinora.
-
Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza MessaggioVeramente il vero progetto del Tory era quello di terminare DB con la Saga di Freezer
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioChe quello sia lo scopo di Kami è vero! Ma che alla fine dovessero diventare il nemico era un progetto del maestro! U_u
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioTi vuole incastrare... Stai attento C18-Crilin 4everComunque non capisco quale sia questo sogno dei fan di DB ? Io non desideravo nulla oltre la storia che terminava nel manga (forse un finale migliore, ma quello nel GT è ancora peggio...
)
Neanche io desideravo una saga come il GT, anche perchè l'unico sayan che mi piace (Gohan) è ridotto ad una ciofeca, i terrestri sono semi-inesistenti, Crilin me l'han fatto diventare un cosetto con i baffi e C18 a quanto pare ha intrapreso la carriera di avvocato visto come si veste e come si acconcia i capelli
Però devi ammettere che la maggioranza del pubblico di DB son bimbetti ed i bimbetti che sono ancora immaturi adorano solo Goku, Vegeta, le trasformazioni e le onde.
Non puoi prendere la cosa dal punto di vista di un ragazzo già più grandicello che ancora ama DB come generalmente sono gli utenti di questo forum XD (quantomeno io ho 17 anni, quasi 18 XD)
Devi vedere che il 90% sn bimbetti, non possono capire la bellezza di un DB in cui non ci sono combattimenti ogni due minuti, in cui la gente ha la potenza da poter abbattere la terra con uno starnuto.
Loro vogliono solo nuove trasformazioni per Goku e per Vegeta.
Vogliono solo combattimenti sempre più pieni di onde (addio ai bei tempi in cui ogni tanto c'era un combattimento "vero")
Vogliono solo che Goku sconfigga tutti i nemici abbattendoli come birilli
Il GT da sostanzialmente quetso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioC18 ha ragionissima. Il Gt prima parte è sputato a DB. I pregi sono:
1)Ditemi se fanno schifo il ssj4,Gogeta ssj4,Baby,Super c17,gli ultimi cinque draghi?Non dite che fa tutto schifo...
2)I terrestri sono stati tolti dalle palle,niente più Gohan(che per me è finito contro Cell e non è mai più sopravvissuto),storia innnovativa...
A me me piace(cit.)
PS:Spasqu,se il Gt ti fa schifo perchè ti chiami ssj4 e posti sempre immagini di Goku ssj4?
2) quell' immagine l'ho postata xk era un buon esempio della "massima potenza" come diceva il titolo infatti il ssj4 è il livello massimo del ssj
qnd nn fraintendetmi la trama può restare cosi com'è ma deve essere più lunga (stile db/dbz) e meglio sviluppata.Last edited by spasqu ssj 4; 09 giugno 2009, 20:43.
Leave a comment:
-
Che quello sia lo scopo di Kami è vero! Ma che alla fine dovessero diventare il nemico era un progetto del maestro! U_u
Leave a comment:
-
Veramente le Sfere del Drago sono state create per il bene dell'umanità, ha ragione Gohan96.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioIl GT è un'opera che si può classificare "accettabile", ma accettabile per un'altro manga, non per Dragon Ball.
Inizialmente le storie non sono pensate. Infatti sono piene di errori gravi, che il Tory non ha fatto, anche se nella saga di Buu ne ha fatti anche lui. Poi la cosa più grave da rimproverare al GT che ha usato il potere delle sfere nel modo più sbagliato possibile, infatti questo dimostra che quelli che hanno prodotto il GT non sanno proprio nulla del mondo Dragon Ball. Se sapessero qualcosa, dovevano capire che le sfere sono state inventate per il bene dell'umanità e non per distruggere il mondo. Poi il Drago ha la potenza del Kami, invece, come si dimostra nella forza dei Dragi, ce ne sono di fortissimi che superano la forza del super sayan 4. Questi errori rendono davvero la visibilità di quest'opera davvero pesante e alcune volte insopportabile. Ecco perché se ripropongono Dragon Ball o Dragon Ball Z io lo vedo, ma se propongono il GT non lo guardo neanche per sogno.
Non vorrei essere severo ma per fare un progetto così aperto si doveva aspettare e riflettere. Non si può creare una cosa così. Lo so che il finale di Dragon Ball Z era veramente pessimo, ma il finale del GT è ancora peggio. Io mi immaginavo qualcosa di meglio, e anche un finale che almeno ci rilassasse e ci mettesse in pace, invece goku è finito all'interno dei testicoli del drago... cioè, delle sette sfere! Ma si può fare in finale così orribile?! Vabbé ! Non ho altro da dire. Se mi chiedono qualcosa sul GT, sopratutto un voto io gli do 7 solo perché c'è Goku...
Per altro, la potenza dei draghi malvagi non c'netra un H con quella di Kami
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggioa proposito vi volevo chiedere visto che è da poco che sono iscritto vorrei chiedervi come fate a inserire quelle immagini nella risposta per esempio:gohan96 c'à quell'immagine case closed e c'ha scritto«L'amor che provo in te è immenso, Ran... Ma prima che te lo possa dimostrare dovrò sconfiggere la paura che ho nel mio cuore»
come fà a metterle cmq il gt on è che proprio fà schifo perchè se lo si vede e anche moltoooooooo sentimentale infatti nella parte finale si vede goku che saluta tutti e abbandona la terra poi c'è la canzone giapponese che è molto sentimentale e solo che i disegni fannoun skifo mortalle e anche mezza tramaPoi la canzone melodica che intendi tu non si è mai sentita in italiano, infatti solo nelle altre versioni si sente. Quindi nulla da rimproverare a Goku. Poi è ovvio che in un finale Goku da l'addio a tutti... Vabbé !
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggioche ne dite
Leave a comment:
-
a proposito vi volevo chiedere visto che è da poco che sono iscritto vorrei chiedervi come fate a inserire quelle immagini nella risposta per esempio:gohan96 c'à quell'immagine case closed e c'ha scritto«L'amor che provo in te è immenso, Ran... Ma prima che te lo possa dimostrare dovrò sconfiggere la paura che ho nel mio cuore»
come fà a metterle cmq il gt on è che proprio fà schifo perchè se lo si vede e anche moltoooooooo sentimentale infatti nella parte finale si vede goku che saluta tutti e abbandona la terra poi c'è la canzone giapponese che è molto sentimentale e solo che i disegni fannoun skifo mortalle e anche mezza trama
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioOh, fermo! XD
Io nn sono d'accordo che quei due che hai detto sono pregi, secondo me DB senza i terrestri non è più DB, quindi non associarmi a queste tue idee.
Io ho detto che il GT ha semplicemente realizzato i sogni della stramaggioranza del pubblico di DBComunque non capisco quale sia questo sogno dei fan di DB ? Io non desideravo nulla oltre la storia che terminava nel manga (forse un finale migliore, ma quello nel GT è ancora peggio...
)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioC18 ha ragionissima. Il Gt prima parte è sputato a DB. I pregi sono:
1)Ditemi se fanno schifo il ssj4,Gogeta ssj4,Baby,Super c17,gli ultimi cinque draghi?Non dite che fa tutto schifo...
2)I terrestri sono stati tolti dalle palle,niente più Gohan(che per me è finito contro Cell e non è mai più sopravvissuto),storia innnovativa...
A me me piace(cit.)
PS:Spasqu,se il Gt ti fa schifo perchè ti chiami ssj4 e posti sempre immagini di Goku ssj4?
Oh, fermo! XD
Io nn sono d'accordo che quei due che hai detto sono pregi, secondo me DB senza i terrestri non è più DB, quindi non associarmi a queste tue idee.
Io ho detto che il GT ha semplicemente realizzato i sogni della stramaggioranza del pubblico di DB
Leave a comment:
-
questo e anche vero ed è appunto che non hanno creato l'af xchè sarebbe anch'esso uscito na cagata infatti af stà per AFesso AFanculo
Leave a comment:
-
Il GT è un'opera che si può classificare "accettabile", ma accettabile per un'altro manga, non per Dragon Ball.
Inizialmente le storie non sono pensate. Infatti sono piene di errori gravi, che il Tory non ha fatto, anche se nella saga di Buu ne ha fatti anche lui. Poi la cosa più grave da rimproverare al GT che ha usato il potere delle sfere nel modo più sbagliato possibile, infatti questo dimostra che quelli che hanno prodotto il GT non sanno proprio nulla del mondo Dragon Ball. Se sapessero qualcosa, dovevano capire che le sfere sono state inventate per il bene dell'umanità e non per distruggere il mondo. Poi il Drago ha la potenza del Kami, invece, come si dimostra nella forza dei Dragi, ce ne sono di fortissimi che superano la forza del super sayan 4. Questi errori rendono davvero la visibilità di quest'opera davvero pesante e alcune volte insopportabile. Ecco perché se ripropongono Dragon Ball o Dragon Ball Z io lo vedo, ma se propongono il GT non lo guardo neanche per sogno.
Non vorrei essere severo ma per fare un progetto così aperto si doveva aspettare e riflettere. Non si può creare una cosa così. Lo so che il finale di Dragon Ball Z era veramente pessimo, ma il finale del GT è ancora peggio. Io mi immaginavo qualcosa di meglio, e anche un finale che almeno ci rilassasse e ci mettesse in pace, invece goku è finito all'interno dei testicoli del drago... cioè, delle sette sfere! Ma si può fare in finale così orribile?! Vabbé ! Non ho altro da dire. Se mi chiedono qualcosa sul GT, sopratutto un voto io gli do 7 solo perché c'è Goku...
Leave a comment:
Leave a comment: