Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 1) Ti dimentichi che non sai quanto sono grandi queste città, non sai effettivamente quante sono, non sai quanto è esteso il mondo DB e non sai quanti villaggi ci sono
    2) vabbè, nettamente maggiore, ma questo non vuol dire che l'energia della SZ sia da buttare via
    3) Infatti ho detto che un atleta ha 15, mica 30 XD
    4) Non che è una pippa, ma che non è detto che riuscirebbe a sconfiggere Vegeth
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Veramente, ancor prima di lanciare il pugno, la sola presenza dell'individuo porterebbe il pianeta su cui ci si trova, ma facciamo pure l'intero sistema solare, a scomparire a causa dell'eccessiva potenza

      è successo questo durante lo scontro con Hulk?
      No, Sentry ha controllato abbastanza il suo potere circoscrivendo una specie di area dove rilascia interamente il suo potere.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        1) Ti dimentichi che non sai quanto sono grandi queste città, non sai effettivamente quante sono, non sai quanto è esteso il mondo DB e non sai quanti villaggi ci sono
        2) vabbè, nettamente maggiore, ma questo non vuol dire che l'energia della SZ sia da buttare via
        3) Infatti ho detto che un atleta ha 15, mica 30 XD
        4) Non che è una pippa, ma che non è detto che riuscirebbe a sconfiggere Vegeth
        1) Non dimentico niente, semplicemente valuto in modo obiettivo. Se la maggior parte del mondo è composto da deserti e ci sono solo 5 città (e per quanto mi riguarda pensare che possano contenere un miliardo di persone è pura follia), la Terra non può avere 6 miliardi di abitanti al suo interno. Da qua non mi smuovo.
        2) Però questo prova che i milioni di soli li vedono col binicolo.
        3) No, tu in quel topic dicevi che un partecipante del torneo tenkaichi ha 15-20 massimo, mentre qua hai detto che un adulto sano, ovvero un comunissimo uomo come potrebbe essere nostro padre (sempre che il tuo non sia un lottatore di wrestling) ha un livello pari ad un combattente esperto. Ti sei chiaramente contraddetta e trovo che la tua prima versione fosse decisamente più obiettiva.

        Ho tolto il quarto punto perchè lì la discussione si era completamente spenta.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          No, Sentry ha controllato abbastanza il suo potere circoscrivendo una specie di area dove rilascia interamente il suo potere.
          Quindo può farlo Sentry e non i saiyan?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • 1) Ma oltre alle 5 metropoli (che sono comunque molto più grandi delle nostre metropoli) ci sono altre città e villaggi, oltre al fatto che c'è gente che vive nei boschi e tra i monti, quindi magari non saranno 6.000.000.000, ma almeno ai 4-5 secondo me ci arrivano
            2) Ehh, ma se combatte nell'universo Marvel ha la forza dei marveliani XD Quanti nemici ha quello dei milioni di soli che potrebbero passare la potenza a Goku, e quanto gforti sono? Tipo Hulk ha ombattuto contro sto qua, no? Allora Hulk potrebbe dare a Goku la sua forza per la Genkidama
            3)
            Sono d'accordo con Jeff quando dice che un atleta si aggira tra 10 e 15 e quindi giàuno con 20 è un lottatore eccezionale per essere un comune umano, quindi secondo me son tutti troppo alti
            Un atleta si aggira tra i 10 e i 15, un atleta, non per forza un lottatore, atleta per dire una persona forte e vigorosa che non ha problemi di sorta, non necessariamente lottatore.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • Veramente Sentry e Hulk dovrebbero essere amici, da quel che ne so.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Quindo può farlo Sentry e non i saiyan?
                Ho mai detto il contrario?

                Voi date per scontato che nel mondo marvel diano l'energia per una genkidama. Li non siamo in DB, dove sono tutti buoni e gentili, che gliene frega di dare l'energia a uno che manco conoscono?

                Comunque, Sentry praticamente non ha molti nemici, è "il difensore biondo della giustizia".

                @ C18-Crilin 4ever: non chiamarlo "quello del milione di soli", che si vede lontano un miglio che è a presa di giro, visto che è impossibile che dopo 10 pagine tu non abbia ancora imparato che si chiama Sentry.
                Last edited by sentinel; 10 July 2009, 21:03.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Quindo può farlo Sentry e non i saiyan?
                  Gli autori hanno concesso a sentry la capacità di farlo. Il potere di sentry non funziona come le onde di dragon ball, stessa cosa per molti altri super eroi. Ne è un esempio il colpo nova della torcia umana. Altri non ne sono capaci, ad esempio hulk, che rilasciando tutto il suo potere non può non causare cataclismi mentre cammina. Toriyama non ha mai fatto cenno ad un controllo nella potenza, dunque è possibile attribuire questa capacità ai personaggi solo per ipotesi. Tuttavia, se davvero avessero la possibilità di fare una tale cosa, non vedo il motivo per cui goku avrebbe dovuto darsi tanta pena per trovarsi in una poszione tale da sparare la sua kamehameha verso l'alto contro cell. E' da notare anche che, da namec in poi, nessun guerriero scaglierà più un colpo concentrato verso il suolo. L'unico esempio è gotenks, che comunque viene fermato da piccolo.

                  Comment


                  • Qualcuno si! XD
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ho mai detto il contrario?

                      Voi date per scontato che nel mondo marvel diano l'energia per una genkidama. Li non siamo in DB, dove sono tutti buoni e gentili, che gliene frega di dare l'energia a uno che manco conoscono?

                      Comunque, Sentry praticamente non ha molti nemici, è "il difensore biondo della giustizia".

                      @ C18-Crilin 4ever: non chiamarlo "quello del milione di soli", che si vede lontano un miglio che è a presa di giro, visto che è impossibile che dopo 10 pagine tu non abbia ancora imparato che si chiama Sentry.
                      Tendo a non imparare i nomi che non mi interessano
                      Comunque ha combattuto contro Hulk, no? Difficilmente era una manifestazione d'affetto XD

                      Per quel che riguarda il dare energia, infatti dare energia per la Genkidama non è necessariamente da buioni di cuore XD
                      Mettiamo che uno sia nemico di Sentry e gli stia sulle scatole, può dare l'energia non tanto perchè vuole essere buono con Goku, quanto perchè vuole essere cattivo con Sentry e vederlo morire.

                      @ Majin Broly: Non è un ipotesi il fatto che sappiano controllare la propria potenza, Ianko riesce a spostare la propria onda, e anche Trunks riesce a muoverla. Quindi sparando un colpo verso il sole si potrebbe agevolmente manovrarlo dove non faccia danni, il problema è che se combatti contro un nemico non hai molto tempo per stare attento che lì'Onda vada dove deve andare, e i sayian prferiscono non distruggere il pianeta XD
                      Last edited by Shira; 10 July 2009, 21:08.
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Tendo a non imparare i nomi che non mi interessano
                        Comunque ha combattuto contro Hulk, no? Difficilmente era una manifestazione d'affetto XD
                        Potrai anche volergli un bene dell'anima, ma quando il tuo amico pesta 40 supereroi, gli mette un collare dell'obbedienza, trasforma Central Park in un'arena e li fa combattere in mortali lotte gladatorie, qualcosa dovrai fare, no?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Non parlo della direzione, ma della potenza del colpo. Se un personaggio può essere ucciso solo da un colpo che però distruggerà il pianeta, nessun guerriero lancerà il colpo verso terra, poichè non possono gestirne la potenza di impatto. Il discorso del controllo era semplicemente quello.
                          Se sentry decide di rilasciare la sua potenza al massimo, può, per un po', concentrarla in un solo punto. Goku, lanciando una kamehameha alla massima potenza verso la terra, non può non distruggerla.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Potrai anche volergli un bene dell'anima, ma quando il tuo amico pesta 40 supereroi, gli mette un collare dell'obbedienza, trasforma Central Park in un'arena e li fa combattere in mortali lotte gladatorie, qualcosa dovrai fare, no?
                            E pensi che l'amico contro cui vado non accetterebbe di aiutare qualcun'altro se questo servisse a sconfiggermi e ad impedirmi quindi di contrastare il suo piano?
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Voi date per scontato che nel mondo marvel diano l'energia per una genkidama. Li non siamo in DB, dove sono tutti buoni e gentili, che gliene frega di dare l'energia a uno che manco conoscono?
                              Ehm... ma nessuno voleva dare l'energia a Goku eh! C'è voluto l'eroe mondiale Mr. Satan!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                E pensi che l'amico contro cui vado non accetterebbe di aiutare qualcun'altro se questo servisse a sconfiggermi e ad impedirmi quindi di contrastare il suo piano?
                                Hulk non accetterebbe mai, difatti non ha mai ucciso nessuno, nemmeno nell'episodio che ho appena descritto.

                                @AlphaOmega: Nel mondo marvel mr satan non c'è, quindi
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X