Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ci sarebbe l'Arcano, se non ricordo male. Aveva sconfitto persino Galactus.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #32
      E allora io dico che se vogliamo considerare l'essere più potente ideato, questo è Goku (vedere il mio precedente post per capire perchè la penso cos&#236
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Nessuno ha ancora risposto alla mia domanda XD
        Hulk è il più forte nel suo universo o c'è qualcuno di più forte di lui?
        Che domande, ovvio che non è il più forte, ci sono Eternità, Infinito, Oblio, Morte, Ordine (che è Galactus), Caos, Il Tribunale Vivente, Quello Sopra Tutti (alias il Dio Cristiano), ma cosa c'entra?
        Quello che sa fare Hulk, Goku non lo sa fare, indipendetemente dall'universo. Goku non ha nemmeno una superforza paragonabile a quella del gigante di giada, né un fattore rigenerante, non può neanche resuscitare dalla morte.
        Last edited by sentinel; 09 July 2009, 21:51.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #34
          Come ho già scritto, dipende dalla domanda.
          Se è "chi è il più forte" è Hulk, ma se la domanda è sul personaggio più potente creato, allora è NECESSARIO paragonare i pg all'universo nel quale si trovano, quindi vince Goku
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #35
            la cosa si fa interessante, il problema è definire esattamente la forza dei personaggi di DB visto che non segue la legge della proporzionalità in quanto se muten con 139 di livello combattivo distrugge la luna, beh già vegeta con 18000 dovrebbe provocare danni incalcolabili anche solo starnutendo.
            ma consideriamo il fatto che si può trattenere l'aura e quindi i danni che noi vediamo non sono effettivi, resta comunque che almeno fisicamente i pers di DB restano inferiori perchè cell con un pugno al suolo non distrugge il pianeta cosa che invece Hulk fa.

            comunque il personaggio più forte è il Supremo Marvel, che è Dio, ma proprio il nostro Dio, quello onnipotente; quindi lui, il tribunale vivente, ecc. non vanno considerati in quanto divinità onnipotenti.
            sigpic

            PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

            Comment


            • #36
              ah un'altra cosa consideriamo che gli scontri avvengano in un universo neutrale, il nostro per esempio.

              scusate il doppio post.
              sigpic

              PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

              Comment


              • #37
                C'è un posto inaccessibile a Hulk...ovvero il mondo dei Kaioshin dove possono entrare solo gli autorizzati.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  C'è un posto inaccessibile a Hulk...ovvero il mondo dei Kaioshin dove possono entrare solo gli autorizzati.
                  Autorizzazione un corno, Hulk va lì e ammazza tutti. Oramai non è più il classico ''Hulk spacca, Banner fragile'', è diventato lo sfregio verde, capace di trasformarsi a piacimento. Parla. Ragiona. Sa essere malvagio.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Come ho già scritto, dipende dalla domanda.
                    Se è "chi è il più forte" è Hulk, ma se la domanda è sul personaggio più potente creato, allora è NECESSARIO paragonare i pg all'universo nel quale si trovano, quindi vince Goku

                    apro questa discussione per rispodere ad un quesito che mi "affliggge" da un bel pò:
                    ma chi è il personaggio più forte mai partorito da mente umana,escluse ovviamente divinità varie, ma considerando solo i fumetti sia giapponesi che americani?
                    Dove è scritto che bisogna paragonarli nell'universo di origine? Si guarda semplicemente alle abilità di ognuno e si sceglie il vincitore. Già Hulk è fisicamente più forte di qualsiasi personaggio di DB, si può rigenerare subito, è immortale.

                    Goku invece è forte, ma non quanto Hulk, non si rigenera istantaneamente come il Golia Verde, e non è immortale.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #40
                      Ho una domanda: Hulk può resistere a un buco nero? (nel senso di può resistere alla sua forza di attrazione e può uscirne)
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • #41
                        E' implicito nella domanda, si parla di personaggio più forte mai pensato, quindi deve essere paragonato al proprio mondo.
                        Per dire, Hulk nel suo mondo è forte, ma non è il personaggio più forte mai creato, se io invento una storia in cui tutti a due anni sanno fare quello che sa fare Hulk ecco che diventa una pippa.
                        Se io invento un mondo in cui tutti non sanno nemmeno sollevare una forchetta e ci piazzo Crilin, lui roisulterà essere nel mio universo il più forte essere mai creato.
                        Non potevo crearlo più forte? Avrei potuto, ma non ce n'era bisogno, se bastava la forza di un Crilin, perchè farlo con la forza di Hulk?
                        Non so se mi sono spiegata, per decidere qual'è il personaggio più forte mai ideato va paragonato al mondo nel quale andava inserito, altrimenti anche i Teletubbies possono essere i più forti mai creati XD
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Ho una domanda: Hulk può resistere a un buco nero? (nel senso di può resistere alla sua forza di attrazione e può uscirne)
                          Come potenza di Hulk io sono fermo all'anno scorso (World War Hulk), quindi penso di no.

                          Comment


                          • #43
                            Vegeth é l'essere + potente tra tutti quelli apparsi nei manga e comics esistenti: nn é nato x distruggere galassie, (nn é nelle sue intenzioni) ma lo potrebbe tranquillamente fare. Qlcn potrà obbiettare ché é l'unione di due persone, allora dico Gohan dopo il potenziamento ricevuto da Kaiohshin il Sommo.
                            Gli altri characters comparsi in manga e comics vari nn raggiungono la forza di questi.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Ma allora basta il solo Garlick Jr! E lui immortale lo è davvero! Altro che Hulk!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • #45
                                La forza di attrazione di garlick non è certo quella di un buco nero come tu lo hai inteso nella domanda .
                                Fosse stato vero, avrebbe annichilito la terra in un quindicesimo di secondo. Se in dragon ball c'è un personaggio capace di creare un vero buco nero, allora potrei anche ricredermi, ma non mettere in mezzo quella roba spacciandola per uno dei fenomeni più estremi dell'universo .
                                Comunque Hulk è veramente immortale. Anche uccidendolo (cosa assai ardua), egli ritorna comunque in vita.

                                Comment

                                Working...
                                X