Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball contro tutti!!! (chi è il PG più potente di tutti i manga e comics?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Almeno Leon mi ha paragonato Hulk e Kid Bu e sarebbe già più equilibrato, ma Vegeth sarebbe troppo in svantaggio, non ha nemmeno la rigenerazione.
    beh se kid bu tiene testa a hulk non c'è ragione che non faccia lo stesso vegeth.
    comunque fino ad ora non avete elencato imprese colossali fatte da Hulk che anche vegeth non possa fare (a meno che non le abbia lette io)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      beh se kid bu tiene testa a hulk non c'è ragione che non faccia lo stesso vegeth.
      comunque fino ad ora non avete elencato imprese colossali fatte da Hulk che anche vegeth non possa fare (a meno che non le abbia lette io)
      Più probabile la seconda.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Senza farti tornare indietro a rileggere, te ne cito alcune:
        -Tenere insieme un pianeta a mani nude.
        -Tenere sollevata una catena montuosa grande come le ande, pesante svariati miliardi di tonnellate.
        -Causare terremoti in tutto il continente americano solo facendo un passo.
        -Sopravvivere indenne al calore supernova della torcia umana.
        -Sopravvivere nel vuoto.
        -Spaccare con un singolo pugno un asteroide grande il doppio della terra (e questo nella sua incarnazione più debole).

        Comment


        • Bè, vediamo:

          1) Sei sicuro che Vegeth con la sua forza non possa farlo? Dubito che non ne sia capace
          2) Idem
          4) Questo con un passo Vegeth non lo fa, ma con l'aura se Goku SSJ3 fa tremare tutto, Vegeth può tranquillamente fare molto di più
          5) Bè, Vegeth non si è mai cimentato in imprese del genere XD
          6) Ok, questo Vegeth non potrebbe farlo
          7) Se Freezer spaccava un pianeta con un onda, è capacissimo che Vegeth sia capace di distruggere un asteroide grande il doppio della terra con un pugno
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Senza farti tornare indietro a rileggere, te ne cito alcune:
            la maggior parte le avevo lette comunque

            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            -Tenere insieme un pianeta a mani nude.
            vegeth lo può fare

            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            -Tenere sollevata una catena montuosa grande come le ande, pesante svariati miliardi di tonnellate.
            vegeth lo può fare

            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            -Causare terremoti in tutto il continente americano solo facendo un passo.
            questo lo fà con l'aura o anche peggio

            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            -Sopravvivere indenne al calore supernova della torcia umana.
            barriera

            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            -Sopravvivere nel vuoto.
            questo ovviamente non può farlo (ma potrebbe teletrasportarsi altrove)

            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            -Spaccare con un singolo pugno un asteroide grande il doppio della terra (e questo nella sua incarnazione più debole).
            lancia un onda di ki ed il gioco e fatto
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • Sulla cosa dell'asteroide però, c'è da dire che anche Cell (forse solo nell'anime cmq) ne ha distrutto uno non proprio ridicolo con poco o niente, anche se non sappiamo quanto fosse grande...
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Cell è il peggior esempio che si potesse fare, alpha. Contro gohan, totalmente fuori controllo, da un pugno al suolo e provoca solo un piccolo buco.
                Per le imprese sopra citate, non ho aggiunto che vegeth non sarebbe in grado di riprodurle. Personalmente non credo che sarebbe capace di farlo, tuttavia il post aveva il solo scopo di citare alcune delle imprese più estreme del personaggio.
                Poi, onestamente, ritengo che camminare e provocare terremoti sia una dimostrazione di potere assai superiore al farlo con l'aura, ma queste sono opinioni.

                Comment


                • Be era solo per dire! Il guaio non è tanto la forza dei pg. quanto, semmai, l'incapacità di Toriyama nel gestirla!
                  Per dire, se Vegeta con 18.000 può con tutto se stesso distruggere la Terra, Freezer (base) con una forza quasi 30 volte superiore dovrebbe fare ben di peggio!
                  Se poi consideriamo (l'assolutamente insensato) 120 milioni (cioè + di 6666 volte quello di vegeta) è ancora peggio visto che il solo scontro di aure tra lui e Goku avrebbe dovuto polverizzare il sistema solare di Namecc e area circostante

                  A dimostrarmi che Hulk può distruggere un mondo grande 7000 volte la terra allora ti darei ragione! Ma come dicevo il problema non è la forza, ma l'inadeguatezza dell'autore
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    questo ovviamente non può farlo (ma potrebbe teletrasportarsi altrove)
                    No che non può teletrasportarsi altrove, dove lo trova il tempo?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      beh se kid bu tiene testa a hulk non c'è ragione che non faccia lo stesso vegeth.
                      comunque fino ad ora non avete elencato imprese colossali fatte da Hulk che anche vegeth non possa fare (a meno che non le abbia lette io)
                      Semplicemente perchè perlomeno Bu può rigenerarsi, Vegeth no.
                      Abbiamo due ipotesi (escludendo la parit&#224:
                      Vegeth < Hulk e Vegeth > Hulk.
                      Sulla prima nemmeno mi soffermerei, sulla seconda &#232; semplice: tutti i colpi incassati dal Golia Verde non solo non lo ferirebbero, ma lo renderebbero ancora pi&#249; forte, quindi alla lunga il saiyan verrebbe sconfitto.

                      A conti fatti, Hulk ha resistito alla potenza di un milione di soli che esplodono (decisamente pi&#249; potenti rispetto ad una qualsiasi kamehameha, nemmeno la genkidama di Goku contro Kid Bu &#232; minimamente paragonabile), &#232; capace ad adattarsi alla velocit&#224; del nemico, non &#232; morto dopo aver subito 10 tonnellate di adamantio sul corpo (mentre sono convinto che Vegeth sarebbe morto, se avesse subito il colpo ovviamente), ha resistito a tutti i colpi migliori dei vari supereroi, tra l'altro Hulk &#232; indenne da qualsiasi malattia, mentre Vegeth no (dato che &#232; un saiyan e Goku stava per morire di malattia cardiaca), inoltre il saiyan nello spazio aperto morirebbe (e non potrebbe certo teletrasportarsi mentre Hulk lo tiene stretto).

                      Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      A dimostrarmi che Hulk pu&#242; distruggere un mondo grande 7000 volte la terra allora ti darei ragione! Ma come dicevo il problema non &#232; la forza, ma l'inadeguatezza dell'autore
                      E' anche vero che questa non &#232; una giustificazione, di conseguenza mi sembra inutile continuare a ragionare per "what if".
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Ma Hulk potr&#224; mica distruggere tutto mentre tiene stretto Vegeth, no? XD
                        Dovr&#224; perlomeno dare un pugno al suolo e Vegeth si teletrasporterebbe in quel momento.
                        Quanto ai soli che esplodono, &#232; un idea tua che la Genkidama sia meno potente, qual'&#232; la prova?
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Ma Hulk potrà mica distruggere tutto mentre tiene stretto Vegeth, no? XD
                          Dovrà perlomeno dare un pugno al suolo e Vegeth si teletrasporterebbe in quel momento.
                          Quanto ai soli che esplodono, è un idea tua che la Genkidama sia meno potente, qual'è la prova?
                          Guarda che a Hulk basterebbe battere il piede per Terra, nel frattempo può tranquillamente stritolare Vegeth come più gli aggrada, dato che ha le braccia disponibili.
                          La Genkidama ha guadagnato praticamente tutta la sua potenza con l'energia dei terrestri (innegabile, dato che prima era piuttosto piccola come sfera). Ora, già mi sembra assurdo paragonare l'energia dei terrestri (per quanto siano 6 miliardi) a quello del NOSTRO Sole, figuriamoci in confronto ad un milione di Soli.
                          Se veramente la pensi così, i terrestri dovrebbero essere tutti forti più o meno come Freezer, oppure uomini dall'alto tasso riadioattivo.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Bisognerebbe vedere esattamente in base a quale "forza" va a ricavarsi quella della Genkidama...
                            Cmq prove che Sentry abbia tale forza?
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            E' anche vero che questa non è una giustificazione, di conseguenza mi sembra inutile continuare a ragionare per "what if".
                            Be, cosa vuoi, tanto l'autore di DB non sono io, ergo non è un mio problema dimostrare che i pg. sono più forti di quanto sembrino
                            Cmq, solo quando vedrò un Hulk distruggere qualcosa intorno a 7000 volte la Terra allora lo prenderò in considerazione come rivale!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • ehh, dipende dai livelli, tipo 6 miliardi x un livello di 15 a testa fa una potenza di 900.000.000, aggiungi la potenza di Mystic Gohan + quella di Goten + quella di Trunks + Crilin + C18 + Tensing , il risultato non &#232; pochino, se prendiamo i livelli di Final (con tutto che non sono molto d'accordo sui suoi livelli) viene:
                              900.000.000 + 460.000.000 + 5.000.000 + 5.250.000 + 2.250.000 + 50.000.000 + 3.750.000
                              Calcola da solo, ti sembra poco? XD
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • Cmq non ricordo dove l'ho letto, ma sono stati quelli della marvel a dire che Hulk è il più forte (tra i loro ovviamente).
                                Oltretutto ora c'è anche Red-Hulk, aka Rulk

                                sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

                                Comment

                                Working...
                                X