Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
no fagli davanti alla faccia un giornale di mcdonalds così è come l'avatar!
oppure per farlo sebrare + credibile fallo che sta dormendo con il giornale in faccia.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Connacht necessito del tuo vecchio avatar, possibilmente grande!
Puoi postarlo qui oppure mandarlo direttamente in posta al mio indirizzo, come preferisci!
Connacht necessito del tuo vecchio avatar, possibilmente grande!
Puoi postarlo qui oppure mandarlo direttamente in posta al mio indirizzo, come preferisci!
Kabu.
Non è in stile manga, quindi dovresti renderlo più fumettoso e meno complesso:
Questa è la versione grande:
^^
EDIT: ho finito un nuovo capitolo, lo posto dopo quello di Chibi Goku nei prossimi giorni.
Ah, forse ho trovato qualcuno (o qualcosa...) che potrà sostituire la bambina del McDonald, anche se non avrà la stessa frase fastidiosa ("un eppimìl").
-
e adesso realizzando un altro capitolo ancora, devo solo inventarmi qualcosa di tragi-comico per rendere il "nuovo arrivato" peggiore della bimba del Mac, qualche battuta per rendere la coppia CB-Conny più spassosa di quella CB-Gabry ed un modo per far disinnamorare Kabu di McDado.
EDIT: come non detto, non mi piace per niente, credo che lascerò solo quello prima, la minaccia la lascerò a qualcun'altro...
-
Ah, forse ho trovato qualcuno (o qualcosa...) che potrà sostituire la bambina del McDonald, anche se non avrà la stessa frase fastidiosa ("un eppimìl").
Cos'è, Teo Mammuccari che balla Nando? Più fastidioso di quello...
Comment