Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Impossibile, tengo ancora il file .doc e c'è scritto:
Forse l'avete aggiunto voi perchè avete letto "nota" e avete pensato che era mia.
Sarà sicuramente così allora.... quando c'erano delle aggiunte e/o correzioni abbiamo risalvato sullo stesso doc e quindi non sapevo che fosse stata una nostra "libera" interpretazione aggiungere "di Connacht"!
Chiedo venia! Ora correggiamo... anche se Chibi Goku nella sua originaria stesura del capitolo aveva scritto solo "Nota:" senza dire di chi fosse (perché lo dice dopo) forse è meglio scrivercelo...che ne dite?
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Chiedo venia! Ora correggiamo... anche se Chibi Goku nella sua originaria stesura del capitolo aveva scritto solo "Nota:" senza dire di chi fosse (perché lo dice dopo) forse è meglio scrivercelo...che ne dite?
Concordo, è meglio.
Tra l'altro quella parte l'aveva aggiunta Chibi Kamui stesso, poi io avevo aggiunto la mia sotto, la colpa è solo sua quindi.
Ragazzi, ho letto i primi episodi del Grande Gogeta: veramente carinissimo.
Ho perso un po' di vista questo topic, xchè non ho letto molti post ed ho perso il filo del discorso; tuttavia, vorrei parlare di questa nuova edizione.
Complimentoni ai disegni di Kabu (eccezionali come sempre ) e poi, divertentissima la tipologia che hai dato di me e Chichi ( bellissimo il disegno in cui sfogliamo quella rivista con Trunks in copertina ).
Guardando e riguardando gli altri avatar non avevo colto questa "linea satirica"... pardon.
Dai che Chibi Kamui e Kaji stanno messi peggio di te...
Non ho resistito alla tentazione...
Veggie testimone: da tempo riflettevo sul fatto che il primo Gogeta in assoluto che si vede non è quello 'figo'...
Grazie Bra per i complimenti! Sono felice di aver colto l' essenza del vostro amore per Trunks!
Dai che Chibi Kamui e Kaji stanno messi peggio di te...
Non ho resistito alla tentazione...
Veggie testimone: da tempo riflettevo sul fatto che il primo Gogeta in assoluto che si vede non è quello 'figo'...
Kabu.
Sono testimone delle tue riflessioni ma sono super arci sicura di averti sempre dissuaso!!!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Grazie Bra per i complimenti! Sono felice di aver colto l' essenza del vostro amore per Trunks!
Kabu.
Infatti, Kabu!
Comunque, scusate se non avevo letti i precedenti post ; in effetti, vi ho detto che avevo perso un pochina di vista questo bellissimo topi: cercherò di rimediare
Comment