Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È con grande piacere che vi annuncio che i primi due episodi de "Il Grande Gogeta - Seconda Edizione" sono online!

Eccovi il link...
    http://dragonballarena.gamesurf.it/fanfic/caaasha2.php

Ehm Kabu... sarebbe bello un disegno caratterizzante del secondo episodio (come per il primo^^... occome sono triste... )!
    A girl and a fight and will be alright!

Comment

• In questi giorni sono un po' incasinata, ma spero di poter disegnare qualche altra grandegogetata al più presto!

Intanto complimenti per l' impostazione che è bellissima e molto funzionale!

E beccatevi pure il Gogeta in versione 'chiara' già che ci siamo...

Kabu.
      sigpic

Comment

• I miei sospetti erano fondati
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• arg... non credo che la passerai liscia!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Perfetto! come ho già detto prima, io la sto copiando tutta questa edizione della caasha mettendo anche gli avatar di Kabu, così con questo ho finito!
            Ora non mi resta che inserirlo nei file Word...
            ah, dimenticavo!
            riguardo sempre agli avatar: Kabu sei braviss.. no cioè volevo dire fantastica!
            però io mi immaginavo un gogeta alto, sguardo truce, da vero "capo"! ma anche questa è va + che bene!
            invece la mia reazione è stata questa:

La Fusione è riuscita Benissimo!
            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
            -
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
              E beccatevi pure il Gogeta in versione 'chiara' già che ci siamo...

Comment

• Ah Chibi Kamui mi fa notare che nel primo episodio-introduzione hai invertito il suo nick con quello di connacht.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto
                  I miei sospetti erano fondati
                  Quoto!
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Ah Chibi Kamui mi fa notare che nel primo episodio-introduzione hai invertito il suo nick con quello di connacht.
                    Dove?!

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta79

Suvvìa... la casha è la casha... Niente di serio può entrarvi, pena eliminazione diretta!!

Kabu.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu

Suvvìa... la casha è la casha... Niente di serio può entrarvi, pena eliminazione diretta!!
                        Guardando e riguardando gli altri avatar non avevo colto questa "linea satirica"... pardon.

Comment

• Originariamente Scritto da Kirunks
                          Quoto!
                          riquoto

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                            Dove?!
                            Nota di Connacht: Chibi è veramente ridotto male, cercate di compatirlo e assecondate i suoi voleri, prima o poi lo faremo trasferire in una casa di San Patrignano, altroché...
                            Comunque io mi dissocio dall'opera completamente quindi non portatemi rancore, Peace & Love fratelli, se desiderate presto farò i segnalibri della Caaasha.

Questo era Chibi Kamui, anche perché c'è una battutina che Connacht non avrebbe potuto fare

Comment

• Ma veramente è stato così che ce lo ha mandato scritto Connacht!
                              Cioè i primi 6 capitoli + l'intervento musicale ce li ha mandati su un unico doc!

Comment

• Impossibile, tengo ancora il file .doc e c'è scritto:

CAPITOLO 1

Sceneggiatore: Chibi Goku

Nota: Chibi e' veramente ridotto male, cercate di compatirlo e assecondate i suoi voleri, prima o poi lo faremo trasferire in una casa di San Patrignano, altrochè.
                                Comunque io mi dissocio dall'opera completamente quindi non portatemi rancore, Peace & Love fratelli, se desiderate presto farò i segnalibri della caaasha.

Note dell'autore:

- Il tizio sopra è Chibi Kamui.
                                Forse l'avete aggiunto voi perchè avete letto "nota" e avete pensato che era mia.
                                Last edited by Connacht; 20 June 2004, 17:17.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X