Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma dai potevi farlo così almeno

così sembra 1 pò + figo

Comment

• Beh, nella prima edizione sembra un vecchio 50enne (?) maturo ed affascinante pronto ad aiutare i membri della casa e a spedire sul soffitto quelli che gli saltano in groppa chiedendo una favola.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Visto che non ho niente da fare floodo un attimo e vi elenco le citazioni, quando ce ne sono due o più in fila vengono considerate insieme e quelle a due asterischi (cioè dalla casa) non sono contate:

Chapter II

1) Baldur's Gate
        2) storiella su Star Trek

Chapter III

Non mi sembra ce ne siano a parte il passo finale

Chapter V

1) vista in uno dei log demenziali ormai persi del vecchio sito di EW
        2) idem
        3) vista in un altro forum, era riferita a me :P
        4) a dire il vero non è proprio una citazione perchè questa dell'urlo con allontanamento di campo sarà stata usata in 29809809 situazioni, cmq l'ho messa ripensando ad un episodio di "Crescere, che fatica!" in cui il protagonista, ancora alle medie, si vede allo specchio dopo essersi rovinato i capelli con una specie di balsamo strano

Poi c'è il passo finale dal Topolino

Chapter VI

1) citazione dal Topolino, non ricordo il numero
        2) Martin McFly
        3) Michael J. Fox
        4) altra citazione dal Topolino, sempre dalla stessa storia
        5) citazione del brano "Black rose immortal" degli Opeth e della discussione sul forum MZK, in cui posta anche McDado, sul suo vero significato
        6) chi si ricorda l'armadietto di M.I.B. 2?
        7) sempre da quella scena
        8) traduzione in Italiano del primo passo di "Only for the weak" degli In Flames

Musical bridge

Vedere filmato linkato da McDado

Chapter VII

1) Willy il coyote
        2) le disse realmente Luca Laurenti a Striscia
        3) storiella su Star Trek
        4) Independence Day

Ci sarebbe anche quella di CB che guarda l'orologio perchè una scena clou è ironicamente lentissima, ma non l'ho catalogata come citazione perchè è stata usata trebbiliardi di volte.

Comment

• aò nn avete + storielle da raccontare?prima di dormire io ho bisogno di una favoletta

Comment

• C'erano una volta l'allegro Chibi Goku ed il suo compagno animale Veghito. Ma un brutto giorno venne Connacht a capo delle sue orde barbariche a razziare i villaggi in cerca di un panino. E fu così che Chibi Goku si trasferì in Piemonte e Veghito divenne un astronauta.

...

A me non viene in mente niente di grandioso per la sfida con Proteus, quindi ho lasciato il fardello a LAcermo (e anche a Cb se finisce con successo gli esami).

Dovrete aspettare un po'.

Cmq ho già pronto un altro capitolo, ma è uno special che non potrete vedere per molto tempo.

Comment

• Gnà!
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• PANIKO! Il topik era finito in SEKONDA PAGINA!!!!! Provvediamo...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Perchè un utente in un giorno ha fatto dieci topic.

Comment

• e ha diciamo "rubato " l'avatar di metal freezer^^
                    La Fusione è riuscita Benissimo!
                    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                    -
                    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                      Perchè un utente in un giorno ha fatto dieci topic.
                      Sì ok, avevi già espresso la tua opinione nell'altro topic, evitiamo di esagere.
                      Anche perché poi se partone flame io vi brucio tutti (gotta burn'em all).

Più che altro sarebbe utile la funzione search o almeno il controllo delle ultime pagine del forum prima di aprire un nuovo topic.
                      Altrimenti si arriva a situazioni ridicole come avere 3 topic su budokai2 in prima pagina.
                      Senza contare che con la funzione search magari si può trovare un topic che già risponde ad alcune domande che si vogliono porre.

Comment

• up!!!

Comment

• Allora, avrei il capitolo successivo a quello della questione del coso verde pronto, ma visto che salterei un capitolo postandolo non so se farvelo leggere, voi che ne pensate?

Comment

• Ma quello del "coso" verde alla fin fine chi lo farà?
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Non lo so, Cb sta finendo gli esami, LAcermo ha detto che non gli viene in mente niente, ho provato a contattare Final Goku ma non ha ancora risposto...

Qualche spunto ce l'avrei, come la spettacolare rivalità fra me e Cb o alcune battute in singolo, ma non mi viene in mente niente per rendere concreto il tutto, fare un capitolo VERAMENTE lolloso e vedere così Proteus all'opera.

Comment

• Vi comunico che è entrato a far parte degli sceneggiatori un nuovo membro e che presto potrete ammirare il suo capolavoro.

Ma non vi anticipo nulla, è una sorpresa.

Comment

Working...
                                X