Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta 2° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, però almeno a me dillo via pm

Se è supreme però non dirmelo

Comment

• Se tu fossi su MSN anche di pomeriggio te lo direi in anteprima.

Cmq quando posterà il capitolo 8 saprai chi è.

Io ho già finito da tempo il capitolo 9, lo special natalizio e ora sto finendo il capitolo 10 (diviso in tre o quattro parti - devo decidere - molto lunghe, ho finito la prima).
      Poi ho riscoperto Grand Prix 2 ed il suo magico editor e mi sto divertendo un mondo nel riempire di sponsor le nuove macchine e ciò mi assorbe.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
        Vi comunico che è entrato a far parte degli sceneggiatori un nuovo membro e che presto potrete ammirare il suo capolavoro.

Ma non vi anticipo nulla, è una sorpresa.
        scommetto ke è gotta sennò possa morire mia sorella (ke nn ho)
        cmq quando potremo ammirarlo in tutto il suo splendore?

Comment

• Penso che lo posterà oggi o domani, ho finito di leggerlo in anteprima e supera di qualità tutti gli altri capitoli.

Comment

• Eccomi qui ! Sono io lo sceneggiatore misterioso !

Ora vi posto il mio capitoletto, spero vi piaccia ( certo che Connacht poteva evitare di fare il rullo di tamburi come se stesse per apparire chissà chi e poi arrivo io )

Comunque bando alle ciance ed eccovi il capitolo ( siate clementi )
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Capitolo 8

Sceneggiatore: dipende , se riesce bene l’ha scritto Final Goku , se riesce male prendetelo semplicemente per il risultato di un’anomala reazione ad una particolare intersezione subatomica .

Connacht: ragazzi, siamo tutti nella merenda!
              Majin Gogetenks: io no! Io sono nel vomito di quell’affare, su! Chi mi invidia alzi la mano!
              Tutti: ...
              Proteus: Huhuhu! Gugugu!
              Veggie: fatelo smettere! *_*
              Connacht: ci deve essere un modo per fermarlo!
              Kirunks: ma come facciamo ? Quel coso è così elastico che non risente dei nostri attacchi!
              Connacht: e come se non bastasse appena ci avviciniamo ci vomita addosso!
              Veggie: Ragazzi! ricordatevi Dragon Ball! Se riusciamo a congelarlo potremo sconfiggerlo come aveva fatto Goku con quel coso alla Makin Tower!
              Chibi Goku: ma questo non è un manga…
              Veggie: hai un’idea migliore? Forse dovremmo mandare Piccolo e Gogetto? Il primo le ha buscate dalle formiche e il secondo è riuscito a mancare un dinosauro!

(Piccolo Daimao finge di non sentire e si immerge ancora di più nel suo giocare con la demo di Budokai 3, mentre Gogetto tanto per cambiare va in bagno...)

Connacht: beh si quella di Veggie mi pare l’idea migliore!
              Veggie: bene, allora apriamo le finestre e congeliamolo!
              Chibi Goku: ehm... non per far sempre il bastian contrario, nonostante lo trovi molto divertente, ma siamo in pieno Luglio, ci sono 65 gradi all’ombra! Che razzo volete congelare?
              Connacht: ma porca miseria! Perché deve fare sempre così caldo?
              Chibi Kamui: tutta colpa dei Namecciani! Con le loro antenne assorbono il calore del sole necessario alla loro attività cerebrale ed una volta elaborato il processo emettono dalle orecchie materiale gassoso di scarto che provoca l’allargamento del buco dell’ozono e quindi...

(Il filo di un joypad si annoda improvvisamente attorno al collo di Chibi Kamui)

Piccolo Daimao: basta inventare razzate sul mio popolo!!! *_*
              Kaji: ma che fai copi la mia parlata dal sapere infinito?
              Chibi Kamui: *Coff* *Coff* AAAAAFH...
              Connacht: potremmo cercare di farlo entrare nel frigorifero!
              Chibi Goku: e mi spieghi come accidenti facciamo a farcelo stare che abbiamo un frigorifero che arriva a malapena al ginocchio di quel coso?
              Proteus: gungurubibi! Gaghigaghigaghi!

(Veggie ormai sta demolendo il frigorifero a testate per la frustrazione, Piccolo sta iniziando a picchiare col joypad in testa a Chibi Kamui e Kabu tranquillamente disegna Mirai Trunks che muore contro Cell)

Kirunks: e se usassimo l’aria emanata dal frigorifero e ne amplificassimo la potenza in qualche modo?
              Chibi Goku: ehm... Kirunks , nonostante i fumetti di Dragon Ball siano su quello scaffale da mesi e siano in avanzato stato di usura ciò non spingerà i personaggi ad uscirne, quindi Bulma non verrà ad aiutarci...
              Connacht: potremmo ordinarne altri via Internet!
              Kirunks: fumetti?
              Connacht: ma no! Frigoriferi!
              Chibi Goku: e con cosa li paghiamo?
              Connacht: ecchisenefrega!
              Chibi Goku: ci arresteranno se non li paghiamo!
              Connacht: tanto, qui o in carcere sempre rinchiusi siamo!
              Kirunks: in effetti non hai torto, e in più in carcere non c’è Paolo che ci scassa le pelotas!
              Chibi Goku: ok! Allora io vedo se trovo qualcosa su Internet!
              Connacht: ok, ma sbrigati, ricordati che il PC è moribondo!

(Chibi Goku smanetta col PC mentre Chichi e Bra cercano di spaventare Proteus citandogli le frasi di Vegeta, con scarsi risultati)

Connacht: uff, ma quanto ci mette Chibi?

(ad un tratto Proteus viene attirato da qualcosa, il rumore dello sciacquone tirato da Gogetto appena finito col bagno, appena aperta la porta Gogetto si ritrova faccia a faccia con Proteus)

Gogetto: per te è finita! Super Gogetto all’attacco!

(Gogetto si scaglia contro Proteus che però evita l’attacco e Gogetto finisce con l’inciampare su una sedia e sbattere con la testa contro uno spigolo del tavolo svenendo)

Tutti: noooo, Gogetto!

(tranne Chibi Goku che è totalmente preso dal PC e Kabu che alza appena la testa per vedere se qualcuno l’aveva chiamata per poi richinare il capo sul suo disegno)

(Proteus intanto sta bevendo l’acqua del water, Chichi, Bra e Kirunks gli tendono un imboscata, Kirunks gli tiene la testa sotto, Chichi tira lo sciacquone a ripetizione mentre Bra lo picchia con la tavoletta del water, appena finito di bere si rialza come se niente fosse mandandoli gambe all’aria tutti e tre)

Proteus: babubabubabubabu, glum!
              Vegge: vi prego, uccidetemi!

(ad un tratto un’esplosione)

Connacht: che razzo succede? No! Il computer!
              Chibi Goku: *cough* *cough* è andato!
              Connacht: ci sei riuscito?
              Chibi Goku: si, ho aumentato i miei post di 50 in appena 5 minuti!
              Connacht: e i frigoriferi?
              Chibi Goku: Non ho fatto in tempo!
              Connacht: oh merenda! Chibi! Ma in base a cosa valuti le priorità tu?
              Chibi Goku: scusa ma non resistevo più!
              Connacht: e adesso che cosa facciamo?

(Proteus è in mezzo alla stanza ed il suo muso si gonfia)

Kirunks: oh no! Sta per vomitare di nuovo!

(Proteus punta Connacht il quale prende il disegno di Kabu da sotto il suo naso e si appresta a usarlo come scudo)

Kabu: ehi!

(Proteus non vomita e invece si piglia il disegno di Kabu mangiandolo)

Kabu: ...

(Bra ha gli occhi spiritati, lo sguardo tremante ed un’espressione pazzoide sul volto)

Chichi: che ti succede Bra?
              Bra: laaaaaasssscialo llllllllaaaaaadro! Trunks è mioooo è il mio Tesssoooro!*

(Proteus per la prima volta pare spaventato, mentre Bra gli si avvicina minacciosa con uno sguardo sempre più folle, per poi saltare addosso a Proteus aggrappandosi al collo di lui)

Bra: ridammelo! Ridammelo! Ridammelo! Il mio Tesssooorro!

Connecht: forza Bra!
              Kirunks: siamo tutti con te!
              Chichi: ma che cavolo fate li? Aiutiamola!

(Chichi trascina gli altri alla carica e aiutano Bra tenendo Proteus per le gambe, fino a quando il mostro non vomita abbattendoli tutti al suolo Bra compresa che però tiene soddisfatta tra le braccia il disegno di Trunks rigettato da Proteus)

Bra: siiiiii! Mio tesssoooro! Tutto sporco!
              Kabu: io non lo rifinisco sia chiaro!

(ad un tratto la porta si spalanca e colui che tutti aspettavano giunge)

Tutti: Gogeta!

(Gogeta non dice niente, posa il suo sguardo su Proteus e si avvicina a lui, ora i due sono faccia a faccia, il silenzio è tombale, tutti attendono con ansia che Gogeta risolva la situazione... o muoia nel tentativo)

(ad un tratto Gogeta protende un braccio lateralmente e dice): da quella parte c’è un fruttivendolo, li troverai i mango.

Proteus: mabu, mabu, mabu!

(Proteus corre tutto felice fuori dalla casa)

Gogeta: finalmente un po’ di silenzio...

(Gogeta se ne va)

(superato lo shock iniziale)

Kirunks: evviva! Se ne è andato!
              Chibi Goku: ed è stato tutto merito mio!
              Connacht: perché cosa hai fatto tu più di me?
              Chibi Goku: tu non hai fatto niente!
              Connacht: neppure tu hai fatto niente!
              Chibi Goku: ma il mio niente vale di più del tuo!
              Connacht: ...
              Kirunks: cosa te lo fa pensare?
              Chibi Goku: fa parte dei dettami del mio egocentrismo illuminato!
              Connacht: ...
              Chibi Goku: non sforzarti, sei troppo ignorante per capire!
              Connacht: come se ci tenessi!

(Majin Gogetenks torna dal bagno dopo essersi ripulito del vomito di Proteus, Lacermo si riprende, idem Gogetto, mentre Piccolo Daimao finalmente si sente appagato per la sua rappresaglia vendicativa e libera Chibi Kamui)

Kirunks: bene a quanto pare tutto si è risolto per il meglio!
              Kabu: Connacht, ricordati che per colpa tua ho perso un disegno, per di più fatto con sforzo in quanto Trunks non mi piace, quindi pretendo un copioso risarcimento.
              Connacht: direi che puoi anche aspettare che usciamo di qui, Kabu! Perché io non ho un soldo e tu non avresti modo di spenderli qui dentro!
              Kabu: e sia! Ma non ti illudere che me ne dimentichi!

(Veggie viene presa dalle convulsioni, respira affannosamente, ed inizia copiosamente a sudare)

Bra: che ti succede Veglie?
              Veggie: lo sento! Sta tornando! Odo i suoi cacofonici versi farsi sempre più forti!
              Tutti: siamo fottuti!

(Proteus rifà la sua apparizione con un viso ancor più inebetito dalla libidine causata dall’overdose di frutta)

Kirunks: ma benissimo! Adesso ce lo ritroviamo di nuovo tra i piedi e in più sta sporcando tutto il pavimento di uno schifoso impiastro di succo di mango e bava azzurrognola!
              Bra e Chichi: che schiiiiiiiifo!
              Connacht: stavolta Gogeta ha toppato...
              Chibi Goku: del resto c’è già un essere perfetto al mondo, due sarebbero troppi
              Connacht: puntualizziamo che nessuno ti sta chiedendo chi sia l’unico di cui parli..
              Kaji: anche perché è scontato! E’ il namecciano! Tramite la sua poco dispendiosa dieta basata esclusivamente sull’acqua il namecciano può essere considerato il non-plus-ultra dell’efficienza in fatto di sopravvivenza, supportato peraltro da un particolare tipo di metabolismo che gli consente di...
              Tutti (tranne Piccolo Daimao): taci!!!! Non ce ne sbatte un razzo!!!
              Kaji: ...
              Piccolo Daimao: a me piace quando parla dei namecciani... (si volta di scatto verso Chibi Kamui ) Tu invece no!
              Chibi Kamui(protendendo le mani in avanti un gesto di difesa): non ho fiatato! Non ho fiatato!

Proteus: Lapi, Lapi, Soto, Soto, Glururrulum!
              Kabu: io credo di capire cosa dice!
              Kirunks: cosa? Capisci cosa dice? E come mai ce lo dici solo ora?
              Kabu: dovevo finire il disegno!

(Proteus si volta verso Chibi Kamui)

Proteus: lisik, lutridi, lonati?
              Chibi Kamui: che ha detto?
              Kabu: ti ha chiesto se sei triste

(Chibi Kamui si scaglia contro Proteus ed inizia a pigliarlo a mazzate)

Gogetto: credo che dovremmo salvarlo...
              Connacht: a me pare che finora se la cavi...
              Gogetto: io parlavo di Proteus...

(Proteus mangia la mazza di Chibi Kamui)
              Last edited by Final Goku; 08 July 2004, 20:20.
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• McDado (che era rimasto in silenzio per tutto il tempo): così imparo a lasciargliela...
                Gogetto: ora invece dobbiamo salvare Kamui...
                Lacermo: Gotrunks! Credi di poter rifare l’onda con cui hai disintegrato Giorgino?
                Gotrunks: sicuro, il tempo di ricaricare il mio Ki!
                Lacermo: e quanto ci vorrà?
                Gotrunks: salvo complicazioni una quindicina di giorni!
                Lacermo: fiko...
                Connacht: e va bene, Proteus, ti sei dimostrato forte, ma venderemo cara la pelle! Altri verranno dopo di noi e...**
                Chibi Goku: ehm, Connacht...
                Connacht: lasciami finire, Chibi, fra tante fesserie prima o poi mi verrà in mente qualche frase epica.**
                Chibi Goku: e proprio questo il punto, non sembra essere interessato a noi.**
                Connacht: eeeeEEEEH?!

(Proteus vaga per la casa disinteressandosi bellamente degli inquilini)

Lacermo: se è tornato qui immagino stia cercando qualcosa che ha fiutato qui in giro
                Connacht: si ma cosa? Puoi chiederglielo Kabu?
                Kabu: mi spiace, capisco quello che dice ma non so parlare la sua lingua
                Chibi Goku: il che mi pare abbastanza illogico!
                Kabu: ma hai idea delle innumerevoli sfumature della lingua e della complessità grammaticale di quella creatura?
                Chibi Goku: sarà, ma a me paiono solo deliri insensati di un giraffone verde bavoso.
                Connacht: alla faccia della mia supposta ignoranza...
                Chibi Goku: non ti allargare!
                Lacermo: finitela!

(ad un tratto Proteus si ferma)

Veggie: guardate! Forse ha trovato quello che cercava!
                Chibi Goku: sembra attirato da ciò che resta del PC!

(Proteus mangia i resti del PC )

Tutti: NOOOO! Beh, tanto ormai era andato!

(dopo aver mangiato il PC Proteus si trasforma in una lunghissima fila di numeri e lettere)

Connacht: che cavolo gli è successo?
                Chibi Goku: è diventato un file!
                Veggie: un file? Ma andiamo! E’ impossibile!
                Chibi Goku: sentite io qui sono l’unico che si è fatto assorbire da un PC...
                Connacht: e vantiamocene anche...
                Chibi Goku: quindi se c’è qualcuno che sa riconoscere un file quello sono io!

(Proteus-File vaga un po’ per la stanza poi si infila nella PlayStation 2 e compare sullo schermo nel bel mezzo di una partita di Dragon ball Z Budokai 2 beccadosi una granata infernale di Piccolo in pieno e tutto lo schermo viene ricoperto da uno spesso strato di melma verdastra gocciolante)

Piccolo Daimao: ...
                Connacht: chi poteva immaginare che sarebbe finita così?
                Chibi Goku: sicuramente io in un qualche momento...
                Connacht: ma finiscila...

(Veggie viene presa dalle convulsioni, respira affannosamente, ed inizia copiosamente a sudare)

Kirunks: Veggie... non dirmi che è di nuovo Proteus!
                Veggie: No è qualcos’altro di insopportabile e molesto... è...
                PAOLO: ITALIAAAAAANI!!!
                Tutti: arieccolo!!!
                PAOLO: cosa veedoooooooo! Vi siete sbarazzati pure di questa prova!
                PAOLO (sussurrando): bravi, l'audience è alle stelle, se l'aveste tenuto fermo per una settimana non sarebbe stato così...
                PAOLO: Insoooooomma, non è passata la settimaaaaana!
                PAOLO: vabbè fate un po' voi...

*: Gollum/Smeagol
                **: PKNA, episodio "Metamorfosi"

Comment

• Te l'assicuro, è geniale.

Io ho solamente aggiunto la seconda citazione e corretto gli erori ma ti posso assicurare che è fantastico.

Questo è l'inizio di una proficua collaborazione. :evilgrin:

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                    Te l'assicuro, è geniale.

Io ho solamente aggiunto la seconda citazione e corretto gli erori ma ti posso assicurare che è fantastico.

Questo è l'inizio di una proficua collaborazione. :evilgrin:
                    Eccezzziunale veramente! ^_____^
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Che bello, sono diventata perfino una traduttrice simultanea..

Bello Goku!

Kabu.
                      sigpic

Comment

• Kabu, sei piena di doti

In uno dei prossimi capitoli mediteremo se farti diventare pure una giocoliere

Mwa, carino il capitolo, soprattutto nella parte finale
                        Però Final devi autoinserirti anche te, altrimenti
                        E poi

Comment

• Se volete Final Goku subito...

http://recs.altervista.org/boh/ChapterIX.doc

Io avrei aspettato ancora qualche giorno prima di postarlo cmq...

EDIT: fate "salva oggetto con nome"

EDIT 2: prima non c'erano questi caratteri così grandi, che diavolo succede al forum?
                          Last edited by Connacht; 09 July 2004, 15:09.

Comment

• ehi vi siete dimenticati di me
                            ankio voglio far parte della caaasha (col ruolo di eterno protagonista, ovvio )

Comment

• ci sssssoonnnoooo anche iiiiiiiiiiiiiiooooooo!!!!!!

CHE bello
                              Last edited by Super Vegeth; 09 July 2004, 21:22.
                              La Fusione è riuscita Benissimo!
                              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                              -
                              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Ragazzi, ke str sono stato
                                Nn avevo capico cosa fosse questo "Grande Gogeta", così nn frequentavo questo topic......
                                Ma grazie a Final Goku ho scoperto quanto sia divertente
                                http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                                Vegeta........
                                Se ti prendo...........
                                Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Working...
                                X