Ma per chichi bambini si valuta l'armatura? Questo elemento mi è poco chiaro. Il personaggio in sé non può essere equiparato a lan fan, i cui colpi riescono a danneggiare in qualche modo nam, capace di incassare i pugni di goku. Io non sottovaluterei troppo la ragazza fisicamente, tanto da equipararla ad una bambina. Per intenderci, secondo me lan fan è superiore a white.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Ranking. L'unico modo per fare dei livelli coerenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa per chichi bambini si valuta l'armatura? Questo elemento mi è poco chiaro. Il personaggio in sé non può essere equiparato a lan fan, i cui colpi riescono a danneggiare in qualche modo nam, capace di incassare i pugni di goku. Io non sottovaluterei troppo la ragazza fisicamente, tanto da equipararla ad una bambina. Per intenderci, secondo me lan fan è superiore a white.
Essendo una stima un pò difficile da fare quella del suo potere probabilmente è il caso di rimuovere questo personaggio dalla classifica.
Per quel che concerne la forza di Lan Fan penso che comunque i suoi colpi ottenessero quell'effetto perchè Nam aveva le difese del tutto abbassate e il corpo non predisposto a subire quei colpi, dunque per quanto la sua forza sia certamente superiore a quella di un comune essere umano penso che rimanga comunque all'ultimo posto in classifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioLo trovo saggio, altrimenti dovremmo valutare ogni personaggi che usa armi in maniera diferrente dal personaggio al naturale (e non credo qualcuno voglia inserire in classifica black per due volte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioEcco la classifica come la vedrei in virtù delle ultime argomentazioni.
- Goku Ohzaru (Tenkaichi 21)
- Jackie Chun Chou Kamehemaha (Tenkaichi 21)
- Goku Ohzaru (Castello di Pilaf)
- Muten Chou Kamehameha (Monte Padella)
- Sproing
- Androide 8
- Jackie Chun + Palme Fantasmagoriche
- Muten /Jackie Chun (Tenkaichi 21)
- Generale Blue (Poteri Psichici)
- Goku (Saga di Blue)
- Goku (Muscle Tower, 21° Tenkaichi, con la coda)
- Sergente Metallic
- Goku (21° Tenkaichi, senza coda) / Stregone del Toro / Giran (Spaghetto Catarroso, 21° Tenkaichi)
- Guardiano del tesoro dei pirati
- Nam / Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba)
- Generale Blue
- Crilin (21° Tenkaichi)
- Giran
- Yamcha (21° Tenkaichi)
- Goku (incontro con Bulma) / Murasaki
- Goku (inizio allenamento con Muten)
- Capitano Silver
- Bacterian
- Yamcha (1° incontro con Goku) / Crilin (inizio allenamento con Muten) / Generale White
- Lan Fan / Chichi bambina
Possiamo considerarla valida e proseguire? Se non vi saranno ulteriori contestazioni entro stasera alle 21 introdurrò nuovi personaggi."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioLa classifica va bene solo mi pare che dalla fine del tenkaichi allo scontro con blue non passa che una settimana al massimo (corregetemi se sbaglio) quindi non vedo il tempo materiale per un'aumento consistente di forza da parte di crilin (a differenza di goku che si fortifica con battaglie piuttosto ardue). Però è solo un'opinione
Comment
-
Evito di fare ulteriori contestazioni sulla questione Bacterian / Crilin & Yamcha, anche se ciò mi porterà a non considerare la classifica totalmente veritiera. Personalmente trovo assurdo però paragonare i due ragazzi a White, che personalmente reputo piuttosto debole.
Vorrei muovere un'obiezione sulla posizione di Giran (senza spaghetto catarroso): personalmente lo ritengo anche più debole di Yamcha (21° Tenkaichi).
Il mostro si è arreso dopo aver visto il piccolo saiyan liberarsi dalla sua tecnica, ma specialmente dopo averlo visto rompere un muro con un calcio, cosa che avrebbe potuto indubbiamente fare anche Yamcha.
Ovviamente, se il mostro utilizzasse la sua tecnica speciale non ci sarebbe scampo per il terrestre, in caso contrario però trovo che quest'ultimo sia stato messo troppo in ombra dalla pessima prestazione contro Muten, avversario che avrebbe potuto battere Giran con la stessa facilità a mio parere.Last edited by Dragon Slayer; 01 June 2010, 15:29.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Sono daccordo sulle mozioni di Dragon Slayer. Per me White sta sotto ai due ragazzi, in quanto, al contrario di Silver, il generale non fa assolutamente nulla per dimostrare una particolare forza. Del resto il suo pare rappresentare un ruolo di direzione, e non di combattente, mentre Silver era visibilmente un uomo d'azione.
Quindi secondo me White è per me pari o inferiore a Lan Fan.
Sono daccordo anche sul piazzare Giran sotto Yamcha, in quanto rivedendo lo scontro si vede come non riesca a fare nulla contro Goku se non ricorrendo allo spaghetto catarroso. Dunque modificherei la classifica così.
- Goku Ohzaru (Tenkaichi 21)
- Jackie Chun Chou Kamehemaha (Tenkaichi 21)
- Goku Ohzaru (Castello di Pilaf)
- Muten Chou Kamehameha (Monte Padella)
- Sproing
- Androide 8
- Jackie Chun + Palme Fantasmagoriche
- Muten /Jackie Chun (Tenkaichi 21)
- Generale Blue (Poteri Psichici)
- Goku (Saga di Blue)
- Goku (Muscle Tower, 21° Tenkaichi, con la coda)
- Sergente Metallic
- Goku (21° Tenkaichi, senza coda) / Stregone del Toro / Giran (Spaghetto Catarroso, 21° Tenkaichi)
- Guardiano del tesoro dei pirati
- Nam / Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba)
- Generale Blue
- Crilin (21° Tenkaichi)
- Yamcha (21° Tenkaichi)
- Giran
- Goku (incontro con Bulma) / Murasaki
- Goku (inizio allenamento con Muten)
- Capitano Silver
- Bacterian
- Yamcha (1° incontro con Goku) / Crilin (inizio allenamento con Muten)
- Lan Fan / White
Che dite?
Comment
-
Ritengo tuttavia come da me postato l'Androide 8 inferiore a Muten (Jackie Chun) ,è vero che dimostra una forza notevole facendo scomparire con un solo colpo White ma non dimentichiamoci che anche Crilin temprato dall'allenamento svolto da Muten decreta con un solo calcio fine analoga al suo vecchio compagno d'allenamento, egli possiede si grande forza bruta,ma può contare solo su quella, ecco perchè diffiderei dal porlo sopra il veterano esperto di arti marziali, che oltre ad una notevole esperienza e varietà nel combattimento si avvale di una impresa formidabile ,durante l'irruzione del Red Ribbon sull'isola riescie addirittura a far svuotare il caricatore di un mitra fermando le pallottole a mani nude,dimostrando una velocità d'esecuzione impensabile per qualunque personaggio apparso fino a quel momento.
Comment
-
però su Ottone le pallottole rimbalzano del tutto.
cmq d'accordo per White però al livello di lan fan mi pare esagerato, ricordiamo che dopo un pugno di goku non aveva ancora perso conoscenza mentre Lan fan sviene con un colpetto
contrario alla questione Giran. lui si impressiona e si arrende perchè goku si libera dello spaghetto catarroso e non perchè distrugge il muroLast edited by goku super sayan III; 01 June 2010, 16:20."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza MessaggioNam durante lo scontro con Goku riesce a vanificare l'attacco dell'immagine residua cosa che sancisce la sconfitta di Crilin.
Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggiooltre ad ingaggiare un combattimento dal profilo più equo rispetto all' altra semifinale, lasciando sorpreso lo stesso Muten che riconosce come un partecipante davvero temibile.
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio- Generale Blue
- Crilin (21° Tenkaichi).
Io ho i miei dubbi, Goku dopo essersi liberato dalla presa di Blue lo sconfigge con un semplice calcio, è vero, non era un torneo e quel Goku era più forte ma dubito sarebbe riuscito a battere il Crilin del torneo così facilmente, secondo me Blue stà sotto Crilin ma al di sopra di Yamcha 21° Tenkaichi.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa per chichi bambini si valuta l'armatura? Questo elemento mi è poco chiaro.Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioInfatti, Chichi è stata valutata tenendo conto dell'armatura.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVorrei muovere un'obiezione sulla posizione di Giran (senza spaghetto catarroso): personalmente lo ritengo anche più debole di Yamcha (21° Tenkaichi).
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggiotrovo che quest'ultimo sia stato messo troppo in ombra dalla pessima prestazione contro Muten, avversario che avrebbe potuto battere Giran con la stessa facilità a mio parere."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa sbaglio o si parlava di Blue senza poteri? Secondo voi a livello di pura forza fisica Blue è davvero superiore ad un allievo di Muten reduce da un anno di durissimo allenamento?
Io ho i miei dubbi, Goku dopo essersi liberato dalla presa di Blue lo sconfigge con un semplice calcio, è vero, non era un torneo e quel Goku era più forte ma dubito sarebbe riuscito a battere il Crilin del torneo così facilmente, secondo me Blue stà sotto Crilin ma al di sopra di Yamcha 21° Tenkaichi.
Comunque sia prima di utilizzare i suoi poteri Blue si dimostra in chiaro vantaggio nei confronti di un Crilin comunque un pelo più forte di quello che ha partecipato al tenkaichi.
Comment
Comment