Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Ranking. L'unico modo per fare dei livelli coerenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io invertirei Bora con Giran, perchè mi pare molto più forte di lui.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Io invertirei Bora con Giran, perchè mi pare molto più forte di lui.
      Spaghetto catarroso o senza? Perché nel secondo caso non starebbe né in cielo né in terra.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Prova a saltare un metro e a lanciare 100 chili per un metro d'altezza, poi dimmi se lo sforzo è identico.
        ma io non sono così forzuto però penso che per uno con una forza sovrumana non dovrebbe essere così difficile.
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          ma io non sono così forzuto però penso che per uno con una forza sovrumana non dovrebbe essere così difficile.
          Ma sicuramente lo riesce a lanciare, però tra il saltare e lo scaraventare un grosso carico con un braccio c'è una bella differenza, specialmente se consideri che Yajirobei ha raggiunto altezze ancora più assiderali di Nam con quel volo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Non serve esserlo, è una proporzione. Tu giustamente, volendo, un metro lo salti, eppure lanciare 100 kg è una prova bel al di là delle tue possiblità. E lo sarebbe ancora se, per assurdo, saltassi 3 metri. Ecco che si fa la proporzione: un uomo che salta a un tot di metri di altezza come massimo non raggiungerebbe mai quell'altezza lanciado 100 kg. Bora, lanciando quel peso, arriva oltre il salto di nam. Fai i tuoi conti.

Comment

• Questione sollevata da Majin Broly in merito a Muten e alle palme fantasmagoriche.

Direi che è pertinente assimilare la tecnica alla massima potenza di Muten, dal momento che non deriva da un "autopotenziamento" come può esserlo la chou kamehameha.

Dunque le diciture potrebbero mutare in.

- Jackie Chun Tenkaichi 21 (vera forza, palme fantasmagoriche)

- Jackie Chun Tenkaichi 21 (potere contenuto)

Comment

Spaghetto catarroso o senza? Perché nel secondo caso non starebbe né in cielo né in terra.
                Senza spaghetto catarroso.....

Cmq sono d'accordo con Final e Majin Broly suddividendo Jackie Chun in potere contenuto e vera forza.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  Senza spaghetto catarroso.....

Cmq sono d'accordo con Final e Majin Broly suddividendo Jackie Chun in potere contenuto e vera forza.
                  Quindi mi stai dicendo che Giran ha mai dimostrato di poter lanciare oltre cento chili ad una simile altezza, utilizzando tra l'altro un solo braccio? Uno che si impressiona nel vedere Goku distruggere una parete?
                  Ti consiglio di rivedere la tua affermazione.

Concordo pienamente con Majin, penso che la dicitura delle tecniche vada solo in caso di surplus evidenti, come nel caso del makankosappo di Piccolo o del cannone Gallick.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Quindi mi stai dicendo che Giran ha mai dimostrato di poter lanciare oltre cento chili ad una simile altezza, utilizzando tra l'altro un solo braccio? Uno che si impressiona nel vedere Goku distruggere una parete?
                    Ti consiglio di rivedere la tua affermazione.

Concordo pienamente con Majin, penso che la dicitura delle tecniche vada solo in caso di surplus evidenti, come nel caso del makankosappo di Piccolo o del cannone Gallick.
                    Mmmm...si hai ragione.
                    Quindi è meglio invertirli.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ok! Altri commenti sulla mia ultima classifica?

Comment

Ma sicuramente lo riesce a lanciare, però tra il saltare e lo scaraventare un grosso carico con un braccio c'è una bella differenza, specialmente se consideri che Yajirobei ha raggiunto altezze ancora più assiderali di Nam con quel volo.
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Non serve esserlo, è una proporzione. Tu giustamente, volendo, un metro lo salti, eppure lanciare 100 kg è una prova bel al di là delle tue possiblità. E lo sarebbe ancora se, per assurdo, saltassi 3 metri. Ecco che si fa la proporzione: un uomo che salta a un tot di metri di altezza come massimo non raggiungerebbe mai quell'altezza lanciado 100 kg. Bora, lanciando quel peso, arriva oltre il salto di nam. Fai i tuoi conti.
                        probabilmente avete ragione voi accetto il vostro verdetto

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Questione sollevata da Majin Broly in merito a Muten e alle palme fantasmagoriche.

Direi che è pertinente assimilare la tecnica alla massima potenza di Muten, dal momento che non deriva da un "autopotenziamento" come può esserlo la chou kamehameha.

Dunque le diciture potrebbero mutare in.

- Jackie Chun Tenkaichi 21 (vera forza, palme fantasmagoriche)

- Jackie Chun Tenkaichi 21 (potere contenuto)
                        decisamente contrario a questa modifica. non abbiamo mai visto muten dare sfoggio di una forza così grande da mettere goku alle strette, cosa che non gli riesce finchè non fà uso delle palme fantasmagoriche. quindi mi pare errato parlare di "potere contenuto" anche perchè sarebbe come dire che blue è più forte di goku
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          La kamehameha è un picco dell'eremita come lo sono le palme fantasmagoriche ma la sua forza in se e di poco superiore a quella di goku. propio per questo abbiamo messo la varie configarazione di Muten in classifica
                          No.

Prima di ricorrere alle Palme Fantasmagoriche, Muten non fa sul serio.

Discorso diverso per Goku che è già al massimo.

Ed infatti non appena l'Eremita attinge ad uno dei suoi veri assi nella manica soltanto la trasformazione del suo avversario fa sì che l'incontro non abbia termine.

Sono d'accordo con Majin.

Il vero Muten è soltanto quello che impiega le Palme Fantasmagoriche.

- Questione Bora

Il fatto che Bora possieda una tale potenza vuol dire tutto e nulla allo stesso tempo.

Dal punto di vista della mera forza muscolare, lo Stregone del Toro è sicuramente più dotato rispetto a Son Gohan.

Se prendessimo in esame un unico parametro valutativo, potremmo anche sostenere che il custode della Terra Sacra sia superiore, enormemente superiore, alle configurazioni di Goku e Crilin che spostano con notevole fatica la roccia indicata da Muten (roccia che, peraltro, lo stesso Eremita afferma non pensava potesse essere mossa).

E' il guardiano della Terra Sacra?

E allora?

White è il capo indiscusso della Muscle Tower ed in questa sede ho letto post che lo equiparavano a Lan Fan .

Tao lo elimina in un istante, proprio come Blue.

Personalmente, ritengo superiore il generale del Red Ribbon, anche senza l'ausilio dei suoi poteri.

Tuttavia, comprendo anche un eventuale accostamento.

Non andrei oltre, francamente.

Nuovo aggiornamento (classifica personale che si differenzia da quella postata dall'autore del topic per la questione "Jackie Chun [Palme Fantasmagoriche, 21° Tenkaichi] vs Androide 8", "Bacterian vs Yamcha [1° incontro con Goku] / Crilin [inizio allenamento con Muten]" e "Bora"):

- Goku Oozaru (21° Tenkaichi)

- Jackie Chun (Kamehameha, 21° Tenkaichi)

- Goku Oozaru (castello Pilaf)

- Muten (Kamehameha, Monte Padella)

- Karin

- Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)

- Tao Bai Bai

- Sproing / Arale

- Androide 8

- Jackie Chun (Palme Fantasmagoriche, 21° Tenkaichi)

- Akkuman

- Muten / Jackie Chun (21° Tenkaichi, potere contenuto)

- Goku (vs Blue) / Mirra

- Goku (Muscle Tower, 21° Tenkaichi, con la coda)

- Sergente Metallic

- Goku (21° Tenkaichi, senza coda) / Stregone del Toro / Giran (Spaghetto Catarroso, 21° Tenkaichi)

- Guardiano del tesoro dei pirati

- Vice Comandante Black

- Nam / Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba) / Generale Blue

- Crilin (21° Tenkaichi)

- Giran / Yamcha (21° Tenkaichi) / Bora

- Goku (incontro con Bulma) / Murasaki

- Goku (inizio allenamento con Muten)

- Capitano Silver

- Bacterian

- Draculaman

- Yamcha (1° incontro con Goku) / Crilin (inizio allenamento con Muten) / Generale White

- Suke

- Lan Fan

Annotazioni a margine:

- Il livello di combattimento di Yamcha (21° Tenkaichi) e Yamcha (vs Mirra) è il medesimo

- Il potere di Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi) e Crilin (saga Baba) è identico

- In merito alla pericolosità del Robot di Black preferisco non pronunciarmi, quantomeno per ora
                          Last edited by Grifis; 03 June 2010, 18:40.
                          sigpic

Comment

• White è un soldato, capo della muscle tower in virtù dei suoi gradi. Non è certo una questione di potenza. Il porlo al di sopra o al di sotto dei finalisti del tenkaichi è una mera speculazione, dato non pare nulla più di un uomo robusto.
                            Invece mi incuriosisce il discorso su black: quali elementi lo portano addirttura così in alto in classifica? Cioè, bora, evidentemente sovrumano non può esse superiore a nam ma il tizio che spara in testa a red e non mostra nulla se non un calcio per aria lo è?

Comment

• X Majin:

Il motivo che mi porta a considerare forte Black l'ho detto io stesso qualche post fa.

Comment

• Ho capito, ma è evidentemente un tentativo dispetato. Poi è il confronto con bora che mi interessa. Voglio sapere quanti, dopo aver visto le imprese del guardiano, lo ritengono più debole di blu e black.

Comment

Working...
                                X