Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronzate in allegria con Goku e company !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Final Goku
    Se la scrivessi tu non faresti altro che invertire Goku con Vegeta, quindi non venirmi a dire che sono di parte.

    Eppoi è una parodia, ed i personaggi non devono essere proprio identici.
    E invece ti sbagli di grosso mio caro!
    Io nn sarei così di parte xkè se lo fossi poi alcuni lettori si annoierebbero nel vedere ke è sempre uno ke la spunta

    Piuttosto, ma IO quand'è ke compaio? E quando arrivo ti legno?
    Ah no? Ke peccato
    http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
    http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

    Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

    Comment


    • Originariamente Scritto da Chichi
      E invece ti sbagli di grosso mio caro!
      Io nn sarei così di parte xkè se lo fossi poi alcuni lettori si annoierebbero nel vedere ke è sempre uno ke la spunta
      Seeeeee come no, se fosse Vegeta a spuntarla sempre non ti annoieresti mai!

      Piuttosto, ma IO quand'è ke compaio? E quando arrivo ti legno?
      Ah no? Ke peccato
      No perchè quella della mia fic è una Chichi plausibile ...
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • STORIE DEL GIORNALINO SCOLASTICO

        MINISTORIA-1 : LE AVVENTURE DI MR.POPO

        [ Era un giorno come tanti, tra la saga di Freezer e quella dei cyborg. Popo come tutte le mattine si alzò per sbrigare i suoi lavori mattutini. Ma quando giunse sul piazzale del palazzo vide qualcosa che lo lasciò pietrificato.C'era Dio, ma non nel suo solito abito! Indossava una maglietta giallo/arancione, dei pantaloncini viola e inforcava un paio di occhiali da sole.]

        Dio: " Ola Popo! " disse Dio.
        Popo: "Ehm ... ola signore !"

        [ Popo continuava a guardare Dio notando che aveva una tavola da surf sotto il braccio ]

        Popo :" Perchè si è conciato in quella maniera signore ?"
        Dio :" Che ha che non va ? Me ne vado in vacanza !"
        Popo :" in va...vacanza signore ?"
        Dio :" Siiii Popo! Mi pari un pò rincoglionito oggi !"
        Popo :" Vorrei ben vedere dopo aver visto una roba del genere ...."
        Dio :" Come hai detto ?"
        Popo :" No niente !"
        Dio :" Bene ! Allora io vado e mi raccomando .... tieni pulita la reggia ! La voglio trovare come l'ho lasciata ! E non invitare gente !"

        [ Popo salutò Dio e poi borbottò ]

        Popo" Non invitare gente ! Ma chi cazzo vuoi che venga quassù ! Non ci passano manco i passeri ! E poi lui è il Dio e si va a divertire mentre io , il suo fedele servitore sempre qui a sgobbare ! Questo è razzismo ! Ecco ! Uffa !"

        [ Dopo pochi minuti sentì delle aure avvicinarsi e si voltò degluttendo. Goku , Chichi , Gohan , Vegeta , Bulma , Piccolo ,Crilin ,Ten , Jaozi , Yamcha e tutta la combricola atterrarono sul palazzo. Popo li guardò confuso. Senza neppure consultarlo i terrestri iniziarono a decorare il palazzo con varie decorazioni festose]

        Popo" Fermiiiii ! Che cosa state facendo ???"
        Goku " Mi raccomando ! Mettetele bene ! Deve essere tutto perfetto ! E tu Chichi ? Hai preparato tutto il cibo che avevo chiesto ? Grazie !Sei un tesoro ! Oh ciao Popo!"
        Popo " Goku ... sei tu il responsabile di tutto questo ? Se si ..... VOGLIO UNA SPIEGAZIONE !!!!!!" [Popo perde la sua proverbiale calma]
        Goku " Urkaaaaa ! Rilassati amico ! Volevamo festeggiare il fatto che Bulma è incinta e volevamo un posto speciale ! E cosa c'è di meglio dellareggia di Dio ?"
        Popo " Potevi almeno consultarmi però !!!"
        Goku " Heheheehehe !"
        Popo " Comunque voi non pot..... nooooo fermi !!!"

        [ Popo corse disperato a fermare Gohan e Crilin che si stavano divertendo a giocare a "tris" sulle pareti della reggia. Popo strappò i gessi colorati dalle mani dei due , ma poi vide un filo di fumo uscire dalla porta d'entrata. Popo vi si recò urlando. ]

        Popo " Spegni quella cicca ! Non si può fumare nel palazzo di Dio !!!"

        [ Appena arrivò vide che è Vegeta che stava fumando appoggiato ad una colonna, Vegeta lo guardò e gli disse ]

        Vegeta" Che cazzo vuoi ?"

        [ Popo era ancora memore della brutta fama di Vegeta e disse]

        Popo " Ni..niente Vegeta ! Fa come fossi a casa tua !"

        [ Popo si voltò e si recò al piazzale dove c'era Goku che stava per sparare un fuoco d'artificio, ma maldestramente il saiyan sbagliò direzione colpendo in pieno il tetto del palazzo lasciando un'enorme traccia nera bruciata su di esso ]

        Popo " Noooooooooo!!!!"

        [ Popo rinunciò a farmarli e si limitò ad assistere al pasto dei commensali. La festa proseguì sino a notte inoltrata. Quasi tutti erano ormai ubriachi, in pratica l'unica sobria era Bulma che essendo incinta non ha toccato alcolici. Vegeta iniziò a vaneggiare in preda a una sbronza allucinante ]

        Vegeta" Io sono il principe dei saiyan ! Hic ! Io sono malvagio allo stato puro ! Hic ! Non voglio bene a nessuno ! Hic ! Vi odio tutti ! Teste di cazzo ! Hic! Specialmente questo idiota con la tuta arancione ! Hic !"

        [ Goku era talmente ubriaco che divenne Super saiyan senza volerlo ]

        Goku "non dire così Vegeta ! Hic! Io ti voglio bene!"

        [ Goku mollò una pacca sulla spalla di Vegeta che finì sotto il tavolo ]

        Goku" Hic ! Ma dove cazzo sei andato ? Hic?"

        [ Goku vide Vegeta a terra tenersi una scapola che Goku aveva quasi rotto in quanto incapace di trattenere la sua forza in quelle condizioni ]

        Goku " Ma cosa ci fai la sotto ? Hic ! Tu sei tutto matto ! Hic ! Comunque lo sappiamo tuti che questa bella signora ti ha fatto cambiare idea ! Hic ! Del resto ! Hic ! Ti sei proprio scopato una bella fikazza ! Hic !"
        Bulma " Hei !!!"
        Crilin [ più ubriaco di Goku , e ce ne voleva ] " Siii ! Vegeta si sposa !"

        [ Si alzarono insieme anche Tenshinhan e Yamcha e i tre iniziano a prendersi a bracciocollo a a cantare tutti insieme ]

        Crilin, Yamcha e Tanshinhan" Vegeta si sposa ! Vegeta si sposa ! Vegeta si sposa !"

        Vegeta " Smettetela brutti stronzi ! Hic ! Andate via ! Hic !"

        [ Vegeta sparò un ki blast che naturalmente mancò del tutto i tre, dato che Vegeta vedeva ormai triplo, e fece crollare il tetto della fiancata sinistra della
        reggia mentre Popo bestemmiò. ]

        [ Alla fine la festa terminò e tutti se ne tornarono alle proprie case. Popo guardò in che condizioni era ridotta la reggia ]

        Popo" Ho voglia di piangere !!!"

        [ In quel momento sentì una voce telepatica ]

        Dio" Ola Popo ! Come va la reggia !"
        Popo r" Ola signore ! Si sta divertendo ?"
        Dio " Insomma ! I terrestri sono strani ! Appena mi metto in costume l'intera spiaggia si sfolla ! Sono sempre da solo ! Non capisco ! Comunque penso che tornerò domani !"
        Popo " Cosa ? Domani ? No no ! Non è una buona idea!"
        Dio " E perchè mai ? Qui sulla terra è tutto così sporco ! Lercio ! Voglio ritornare allo splendore della pulizia della mia reggia !"

        [ Popo non potè che accettare la triste realtà e pensare a qualcosa ]

        Popo"E' escluso che entro domani io metta a posto tutto ! Devo trovare una soluzione.... ma certo ! Le sfere del drago ! Tappeto !!! Tappeto ????"

        [Un'ora dopo.... ]

        Popo " Se scopro chi si è inculato il mio tappeto lo scortico vivo !"


        [ Disse Popo mentre faceva l'autostop ]

        [ Dopo che per ora non si fermò nessuno, Popo sospirò ]


        Popo"Dio perdonami !"

        [ Popo si mise in mezzo alla strada e fermò con la forza un furgone, fece uscire a forza il proprietario e iniziò a guidare verso la capsule corporation, ci arrivò dopo aver vausato 45 incidenti e aver totalmente distrutto il furgone, questo perchè Popo non aveva idea di come si guidasse un furgone, lui sapeva guidare solo tappeti! ]

        [ Popo entrò alla capsule corporation e vide che Bulma non era in casa, furtivo si recò al laboratorio e presee il dragon-radar. Ad un certo punto sentì una voce alle sue spalle ]

        Vegeta" Hei pupa !"

        [ Popo si pietrificò, poi si voltò e vide Vegeta ancora ubriaco, mooooolto ubriaco ! Confondere Popo con Bulma significa aver proprio le allucinazioni di brutto ! ]

        [ Vegeta si tolse i pantaloni ]

        [ Popo fuggì ]

        [ Vegeta era più veloce ]

        [ Popo era in trappola ]

        [ Popo vide un attacapanni ]

        [ Popo gettò l'attacapanni addosso a Vegeta ]

        [ Vegeta afferrò l'attacapanni ]

        [ Vegeta iniziò a baciare l'attacapanni ]

        [ Popo riescì a fuggire ]

        [ Popo iniziò a consultare il radar e vide che una sfera era a casa di Goku. Una volta arrivato, Popo vide che la casa che vibrava violentemente. Popo giunse quindi alla conclusione che Goku e Chichi non sarebbero venuti ad aprirgli. Popo entrò furtivo dalla finestra del bagno. La mole di Popo risultò però fatale al bidet sul quale atterrò. Popo bestemmiò vedendo il suo tappeto appoggiato nel bagno di Chichi ]

        Popo" Ha usato il mio tappeto per arredare il cesso!"

        [ Popo recuperò il tappeto, quindi iniziò a girare per la casa mentre i quadri cadevano dalle pareti segno che Goku ci stava dando dentro assai! Popo ringraziò il cielo che la sfera non fosse in camera di Goku e Chichi. Poichè sapeva che al pari di "non svegliare il can che dorme" era anche vero "non disturbare il saiyan che scopa" ]

        [ Scopri quindi che era in camera di Gohan il quale dormiva innocentemente con la sua sfera appoggiata al comodino. Popo si avvicinò al comodino ma inciampò su una pila di libri. Gohan si svegliò di soprassalto e scambiò Popo per l'uomo nero che faceva paura ia bambini ]

        Gohan" Hai finito di fare paura ai bambini ! Io sono il figlio di Goku e ti annienterò!"

        [ Popo degluttì ]

        [ Gohan scattando in piedi sbattè con la testa contro la mensola sopra il letto e ricadde lungo disteso sul materasso ]

        [Popo fece un sospiro di solievo e prense la sfera ]

        [Popo dall'alto del suo tappeto iniziò a cercare le altre 6 sfere finche non ne localizzò una in mezzo a una spiaggia dove Yamcha e Crilin stavano giocando a bocce sotto lo sguardo di Ten e Jaozi. Popo li raggiunse e fece notare loro che stavano usando una sfera deldrago come boccia, ma loro , da buoni amici, si rifiutarono di dargliela. Popo sapva che contro tutti e 4 avrebbe potuto avere problemi in una lotta, allora decide di giocarsela con loro in una partita a bocce ]

        [ Popo continuò a perdere per 20 partite di fila, finche ad un certo punto Popo sgammò Jaozi che usava la telecinesi per deviare le boccie e capì perchè perdeva sempre. Una volta scoperti , e soddisfatti di averlo preso per il culo abbastanza i 4 gli consegnarono la sfera. A quel punto gliene mancarono 5]

        [ Ne localizzò una tra le montagne, entrò in una caverna e si trovò in un laboratorio. Si trovò davanti un tipo più corpulento di lui con la carnagione bianca come il latte vestito in modo stranissimo]
        C-19" Sei qui per ostacolare il processo di trasformazione del dottor Gero in cyborg vero ?"
        Popo " No no no ! Non me ne frega niente ! Io sono qui per la sfera !"
        C-19 [ Non gli credette] " Adesso ti faccio vedere io chi è C-19!"

        [ C-19 impetuffò Popo e lo buttò giù dalla montagna. Ma Popo cadde giusto in prossimità della sfera. La raccolse e fuggì, in seguito si dimenticò di quello che aveva visto, e non sarebbe stato un bene.Comunque aveva 3 sfere, gliene mancavano 4 ]
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • [ Popo ne localizzò una in una spiaggia dove non c'è nessuno tranne un vecchio namekkiano che prendeva il sole]

          Popo" Cazzo ! Ma è possibile che io debba recuperare una sfera giusto nel posto dove Dio è in villeggiatura ?"

          [ Popo vide che la sfera era sotto lo sdraio di Dio. Popo pensò di mimettizzarsi ma si rese conto che era impossibile in quanto lui sulla sabbia chiara risaltava abbastanza. Allora si portò nelle vicinanze e imitò la voce di uno speaker ]

          Popo" Concorso di bellezza sulla spiaggia ! Chi vuole partecipare si rechi al chiosco a 20 km da qui ]
          Dio " Partecipo anche io !" [ Dio è moooolto sicuro di se]

          [ Così Popo riuscì a recuperare la sfera, gliene mancavano solo 3 ]

          [ Popo arrivò in uno stadio in cui si giocava a baseball e la sfera era finita nel cesto delle palline, appena finita la partita e le squadre tornarono negli spogliatoi e anche le attrezzature vennero portate all'interno. Popo entrò e vide passare la sua copia esatta. Popo capì che il pupazzone della mascotte di una delle due squadre era identico a lui. Popo scosse la testa e iniziò a cercare la sfera negli spogliatoi. Entrò nella prima porta e vide che tutti i giocatori appena lo notarono gli si avvicinarono con le mazze, Popo capì che erano quelli della squadra avversaria i quali l'avevano scambiato per la mascote dell'altra squadra, ed iniziò una mega rissa con tutti i giocatori. ]

          [ Popo alla fine ebbe la meglio ed uscì. Entrò nell'altra porta e venne portato in trionfo, capì che quella invece era la "sua" squadra e che per di più aveva
          vinto Popo alla fine riuscì a divincolarsi e a uscirne tutto sommato più malridotto che dall'altra]

          [ alla fine restò solo una porta, c'era nebbia e non si vedeva niente, alla fine trovò la sfera e si guardò intorno capendo di essere finito in mezzo alle doccie delle ragazze Pon-pon, che prima lo stordirono con un urlo collettivo e poi iniziarono a tirargli dietro tutto ciò che è possibile immaginare. Sia pure un pò frastornato Popo riuscì ad uscire. E gli mancavano ormai solo 2 sfere]

          [ Popo arrivò in un giardino tropicale e vide che la sfera era su una palma in mezzo alle noci di cocco, stavolta sembrava facile. Popo iniziò ad arrampicarsi sulla palma
          quando vide un magnifico condor appoggiarsi sulla cima dell'albero.Il magnifico condor schittò in faccia al povero Popo che cadde. Caddero anche tutte le noci di cocco e la sfera che finì giusto in bocca al povero Popo che la ingoiò involontariamente. ]

          [ Popo era disperato e cercò aiuto nei suoi amici recandosi verso la città e trovò per la strada Goku e Vegeta che si allenavano e decise di chiedere a loro ]

          Goku " Devi solo aspettare tra un pò la cagherai! "

          [ Popo rabbrividì pensando al male che gli avrebbe fatto cagare quella sfera voluminosa nel suo povero ano^ ]

          Vegeta " Che ne dici di un terapia più sbrigativa?" [ brandendo una motosega ]
          Popo " Stammi lontano!"
          Goku " Un bicchierino ?"
          Popo " si grazie!"
          Popo [ dopo averlo tracannato] " che è?"
          Goku " un liquido di mia invenzione ! Ci ho messo dentro Acqua , Birra , Vino ,... olio lubrificante per motori , un pò del liquido che esce dalla figa di Chichi quando scopiamo e che resta sul materasso, la pipi avanzata di Gohan per la visita medica ..."
          [ Popo si accasciò alsuolo e vomitò anche l'anima riuescendo se non altro a recuperare la sfera ]
          [ Popo guardò Goku con odio e Goku e Vegeta riseroo in coro]
          Vegeta" Guarda un pò la suggestione che può fare ! "
          Goku" Sveglia Popo! Era solo limonata !"

          [ Popo gli bastemmiò dietro in 300 lingue diverse e se ne andò. Gli mancava una sola sfera, ma Popo non la trovava sul radar e capì che c'era solo una persona che poteva aiutarlo :Baba ! ]
          [ Popo non era entusiasta perchè si era accorto che la vecchia lo guarda in modo stranamente interessanto. Benche l'idea lo facesse rabbrividire decise di andare comunque. Popo entrò nel palazzo e le chiese di poter avere un informazione]

          Baba" Non puoi combattere i guerrieri ! Non li ho potuti portare oggi perchè Re Enma è in vacanza !"
          Popo [sbuffando "Anche lui ?"
          Baba "Quindi mi devi pagare !"
          Popo " Non ho un soldo !"
          Baba " Allora mi pagherai in natura"
          [ Popo ebbe paura ]
          Baba " Devi pulirmi il palazzo , ti ho sempre invidiato come maggiordomo a quel bacucco di Dio!"
          [ Popo tirò un sospiro di solievo e riuscì a ritrovare la sfera [ era rinchiusa in una scatola nella sua stanza] ]
          [ Evocò Shenron che rimise tutto a posto, giusto prima dell'arrivo di Dio]
          [ Popo inziò a mostrare a Dio quanto era in ordine il palazzo solo che nelle cucineera rimasto un ospite ancora dalla festa: Yajirobei ! Che aveva ridotto la cucina a un porcile e appena vide Popo disse]

          Yajirobei" Ah era ora ! La festa è finita ma mi hanno lasciato qui ! Io non so volare e non so come scendere!"

          [Dio guardò Popo infuriato]

          Dio " Ti avevo detto di tenere pulito e guarda che cucina ! Ti avevo detto di non invitare nessuno e guarda che suino mi ritrovo in casa ! E poi hai pure dato una festa ! Sei in punizione ! Doppio turno lavorativo e salti i pasti per una settimana!"

          Popo" Non è giusto... sigh!"

          Morale della favola : " Anche se su un essere magico tu puoi contare.... quando hai sfiga non c'è niente da fare"

          THE END
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

          Quadriumviratus morosus malus scriptor

          Comment


          • cavolo ho riso tantissimo quando goku gli ha fatto la descrizione delle cose vomitevoli della limonata!!!"
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

            SONO LA MIGLIORE!!!!

            *By Isis Ischtar*

            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

            Comment


            • Sempre complimenti.

              Sono curioso di vedere come saranno quelli della saga di Super C-17, dei draghi malvagi ed eventualmente di Goku Gaiden.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • gia gia! e mettici pure la videl dentro!!!!
                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                SONO LA MIGLIORE!!!!

                *By Isis Ischtar*

                http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                Comment


                • Ci sarà, ci sarà
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • Quando la Posti???
                    Firma:
                    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                    HTML è DISATTIVATO
                    BBCode è ATTIVATO
                    Gli Smilies sono ATTIVATI

                    Comment


                    • aspettero!!!
                      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                      SONO LA MIGLIORE!!!!

                      *By Isis Ischtar*

                      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                      Comment


                      • Videl sarà protagonista delle prossime 2 " storie del giornalino" prima di esse però saranno postati dei capitoli "normali"
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • E quando li posti???
                          Firma:
                          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                          HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO
                          Gli Smilies sono ATTIVATI

                          Comment


                          • Sarò la solita controcorrente ma... è vero che si tratta di una fic demenziale e che fa ridere, è vero che spesso ci stanno ad hoc, ma mi pare che a volte esageri nell'inserirci per forza delle battute e/o frasi volgari! Anche se mi rendo conto che in molti qui ridono spesso solo per quelle!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Veggie
                              Sarò la solita controcorrente ma... è vero che si tratta di una fic demenziale e che fa ridere, è vero che spesso ci stanno ad hoc, ma mi pare che a volte esageri nell'inserirci per forza delle battute e/o frasi volgari! Anche se mi rendo conto che in molti qui ridono spesso solo per quelle!
                              bhe scusa io penso che non sia un problema quello delle parole volgari tanto se ne dicono tante siamo nel 2004 mica nel medioevo!...
                              secondo me quando uno scrive deve scrivere nel modo che sente dopo tutto in alcuni libri che ho letto ci sono scritte qualche volta anche le parolaccie ma alla fine e' una cosa che leggo solo io singolarmente non e' che le vado a ripetere in giro!!!
                              "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                              SONO LA MIGLIORE!!!!

                              *By Isis Ischtar*

                              http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                              Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                              Comment


                              • Ora nn ricordo se era Boccaccio o Petrarca, ma uno dei due dentro le sue novelle Bestemmia!!!
                                Nn mi posso mai scordare l'anno scorso durante l'ora di italiano la prof. dice a una mia amica dileggere (ad alta voce) una delle Novelle, e lei Bestemmiava normalmente durante la lettura, quando la prof. gliela fatto accorgersene divenne rossa come un peperoncino!!!
                                Firma:
                                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                                HTML è DISATTIVATO
                                BBCode è ATTIVATO
                                Gli Smilies sono ATTIVATI

                                Comment

                                Working...
                                X