Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mr Satan quando è morto?

    Forse è morto nel GT, non me lo ricordo bene
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • praticamente considerando nella risposta TUTTO DB nell'ultima puntata di DBGT sono passati 100 anni e sono morti tutti tranne Pan, nipote e quell'altro discendente di vegeta. però effettivamente il Re Kaioh del sud non è certo morto di vecchiaia nel frattempo e prima non mi pare fosse deceduto in altre occasioni
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • A parte che ci sarebbe anche Garlic jr, Vegeta jr, sua madre, tutti gli spettatori presenti al tenkaichi e molte divinità. Senza contare tutti i personaggi che appaiono nello special di Goku Gaiden.

        Comunque ok, per quanto riguarda la risposta di prima posso assegnare un punto ad entrambi.

        Comment


        • si ok un personaggio che abbia un nome però gli spettatori del tenkaichi è un pò forzato chiamarli "personaggi"
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • Quindi sta a me...
            DB: almeno 5 tecniche che possono permettere all'utilizzatore di vincere anche contro avversari più forti che in caso contrario avrebbero avuto la meglio.

            Comment


            • Raggio akkumite
              Kienzan
              Genkidama
              Kaioken
              Morsa d'acciaio
              Tsuibi Kienzan
              Kikoho
              Shin Kikoho
              Onda mentale del generale Blue
              Possibilmente con molte trasformazioni si può diventare più forti dell'avversario
              sigpic

              Comment


              • Mafuuba, Makenkosappo, Body Change, Genkidama, Kienzan.

                Edit: acc..!
                sigpic

                Comment


                • 1)Energia sferica
                  2)Kaiohken
                  3)Taiyoken (solo in parte, mi viene in mente la scena di Crilin e Dodoria)
                  4)Teletrasporto
                  5)Makankosappo (Piccolo uccide Radish)

                  Per sicurezza ne aggiungo una sesta:

                  6)Fusion

                  EDIT: ops

                  Comment


                  • Aggiungo anche le varie autodistruzioni,anche se spesso sono inutili
                    sigpic

                    Comment


                    • Kienzan
                      Il raggio akkumite
                      Body change
                      Assimilazione
                      la tecnica di Guldo per fermare il tempo

                      Eventualmente:
                      Fusione
                      la tecnica utilizzata da Jiaozi che stendendo le mani in avanti provoca un forte mal di pancia
                      l'alito fetente di bacterian

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        effettivamente Re Kaioh del Sud non è mai morto che io ricordi, anche se io mi riferivo personaggi come Pan o Goku Jr.

                        vai Mr.
                        Non ho capito, chiedi chi non sia mai morto in TUTTO quanto Dragon ball, dal normale a GT, come fanno ad essere Pan o Goku?

                        Comment


                        • Pan non è mai morta l'altro è Goku Jr. non goku
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • Fermare il tempo*
                            raggio diabolico
                            Onda sigillante*
                            Colpo del sole*
                            Genkidama*

                            *In realtà, va molto a fortuna, solo il raggio diabolico uccide sicuro
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Per questa domanda non contavo le mosse che danno solo un incremento di potenza, ma solo le mosse che, senza aumentare il vantaggio in termini di forza, possono uccidere in ogni caso trascendendo l'identità del nemico.

                              Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                              Raggio akkumite
                              Kienzan
                              Genkidama
                              Kaioken
                              Morsa d'acciaio
                              Tsuibi Kienzan
                              Kikoho
                              Shin Kikoho
                              Onda mentale del generale Blue
                              Possibilmente con molte trasformazioni si può diventare più forti dell'avversario
                              Il raggio Akkumite e il Kienzan sicuramente, anche la Genkidama diciamo che può andare bene, come il potere di Blue. La morsa d'acciaio è quella che Jiaozi usa con Crilin?
                              Non conto i cannoni dell'anima in quanto l'episodio di Cell e Ten chiarisce la situazione: se il nemico è troppo più forte serve solo a fermarlo.


                              Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                              Mafuuba, Makenkosappo, Body Change, Genkidama, Kienzan.

                              Edit: acc..!
                              Questa lista sarebbe andata bene se non fosse arrivato prima Shadow

                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              1)Energia sferica
                              2)Kaiohken
                              3)Taiyoken (solo in parte, mi viene in mente la scena di Crilin e Dodoria)
                              4)Teletrasporto
                              5)Makankosappo (Piccolo uccide Radish)

                              Per sicurezza ne aggiungo una sesta:

                              6)Fusion

                              EDIT: ops
                              Non credo che il teletrasporto valga per la domanda, ma visto che hai aggiunto anche la fusione la risposta sarebbe stata corretta.

                              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Kienzan
                              Il raggio akkumite
                              Body change
                              Assimilazione
                              la tecnica di Guldo per fermare il tempo

                              Eventualmente:
                              Fusione
                              la tecnica utilizzata da Jiaozi che stendendo le mani in avanti provoca un forte mal di pancia
                              l'alito fetente di bacterian
                              Questa era la lista che avevo in mente io, ma effettivamente anche quella di Shadow rispetta la richiesta.

                              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Fermare il tempo*
                              raggio diabolico
                              Onda sigillante*
                              Colpo del sole*
                              Genkidama*

                              *In realtà, va molto a fortuna, solo il raggio diabolico uccide sicuro
                              Stesso discorso.

                              Quindi, ammesso che la morsa d'acciaio sia quella di Jiaozi, vai Shadow.

                              Comment


                              • Sinceramente intendevo la tecnica di Guldo,ma penso che il principio sia lo stesso dato che stava per uccidere due avversari più forti di lui.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X