Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah vero, era la coda!
    Ok, allora puoi dare la risposta e fare la nuova domanda...

    Comment


    • Lo usa anche come gag comica durante l'incontro col ninja Murasaki infilandoglielo nell'orifizio posteriore.
      Credo si possa classificare come uso diverso sia del combattimento che dell'allungamento.


      Rufy attribuisce l'invenzione del Gear Second a se stesso, ma da chi si è ispirato? E quando ha imparato ad usarlo?

      Comment


      • si è ispirato al soru del cp9 e suppongo lo abbia imparato dopo lo scontro con loro
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Dopo quale scontro?

          Comment


          • Dopo lo "scontro" la prima volta con Lucci,durante quello con Blueno a tutti gli effetti.
            sigpic

            Comment


            • Vai Shadow.

              Comment


              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Regola numero 5: ''Se l'autore della risposta non farà una nuova domanda entro 24 h qualunque utente avrà la possibilità di postare la domanda successiva.''.
                Chiedo scusa, ho avuto poco tempo in questi giorni (giusta la regola ovviamente). Ma i punti per la risposta giusta li ho avuti lo stesso, vero? Non che miri a vincere, ma è tanto per sapere. XD
                sigpic

                Comment


                • Non conti canonico il movie, vero? Perché è totalmente in contrasto col manga.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Chiedo scusa, ho avuto poco tempo in questi giorni (giusta la regola ovviamente). Ma i punti per la risposta giusta li ho avuti lo stesso, vero? Non che miri a vincere, ma è tanto per sapere. XD
                    Nessun problema, Fel!
                    Sì sì, i 2 punti ovviamente li hai ottenuti lo stesso!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Non conti canonico il movie, vero? Perché è totalmente in contrasto col manga.
                      Se ti riferisci a me(non si sa mai ) no, non avendo mai visto OAV conto solo il manga.

                      Comment


                      • Be bisogna dire che è più originale il fatto che l'abbia scoperto casualmente venendo schiacciato da quel robot
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Come si chiama il manga fatto assieme da Toriyama e Oda?
                          sigpic

                          Comment


                          • Cross epoch, ma non ho mai capito perchè. Forse è per questo che me lo ricordo.

                            Comment


                            • Cross Epoch, se non sbaglio.
                              Edit: Battuto sul tempo
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Puppa Philo

                                Comment

                                Working...
                                X