Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Le hai pure contate? Sssebi, non smetterò di dire che sei un grande
    Già
    Ma diciamo che non mi è costato niente, non mi sono mica messo a contarle pagina per pagina, dietro le quinte c'è tutto un lavoro sulle statistiche che mi tiene aggiornato sui particolari e non mi ruba alcun tempo.
    Solo buona organizzazione

    Comment


    • Domanda facile, non ho voglia di pensare.

      Se Goku non avesse battuto la testa da piccolo, quale avversario avrebbe potuto avere la meglio su di lui nelle stesse circostanze?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Son Gohan?

        Comment


        • Muten?
          sigpic

          Comment


          • Puoi definire "nelle stesse circostanze"?

            Comment


            • Perdonate il ritardo.

              Stessa forza di Goku, stessa modalità di combattimento (il ring dello scontro).

              Le risposte sono errate.
              Last edited by Dragon Slayer; 09 April 2011, 03:18.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Akkuman.

                Comment


                • A lei.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Vi racconto una storiella, il periodo è quello successivo al primo scontro tra Goku e Vegeta, con la differenza che Vegeta alla fine non viene risparmiato da Goku e Crilin. In questa storia sono presenti tre errori. Il primo che li troverà tutti e tre otterrà i due punti.

                    ''Goku decide di fare una vacanza di una settimana a Nameck con sua moglie Chichi, suo figlio Gohan, il suo migliore amico Crilin e la sua migliore amica Bulma.
                    Lo vediamo con un abito elegante: camicia bianca, giacca nera e pantaloni neri, come accessori un bellissimo orologio argentato e occhiali da sole neri. Ha comprato tutto assieme a Crilin che infatti parte vestito con gli stessi indumenti (vestiti e accessori) che ha Goku. Per Gohan un abito più giovanile, per le altre due vediamo invece i loro abiti classici che abbiamo sempre visto nel manga/anime.
                    Arrivati a destinazione scoprono che in quel pianeta c'è un tiranno spaziale di nome Freezer che sta distruggendo la popolazione per impossessarsi delle sfere del drago. Senza scrupoli Freezer polverizza tutti tranne Goku che riesce ad evitare l'attacco, il Saiyan quindi, dopo aver assistito all'uccisione della sua famiglia e dei suoi amici, per la rabbia si trasforma in Super Saiyan.
                    In un lungo scontro durato giorni e notti è Freezer ad avere la meglio che, dopo aver ucciso Goku, esaudisce il suo desiderio di diventare immortale.
                    Il grande tiranno spaziale continuerà così a distruggere pianeti e ad affermare il suo dominio sull'universo. Arriverà anche sul pianeta Terra, troverà Trunks venuto dal futuro pronto ad ucciderlo, ma l'immortale Freezer ovviamente avrà la meglio anche su di lui e continuerà sempre a dominare le galassie!''


                    La storia è alternativa, quindi le vicende che ovviamente sono diverse da quelle del manga/anime non sono da considerare errori. Quindi non è errore il fatto che Goku va su Nameck, non è errore il fatto Goku muore contro Freezer e tutte le altre vicende della storia inventate da me.
                    Però i personaggi e le cose sono sempre quelli della storia reale di Akira, quindi se per esempio io avessi detto: ''Freezer acceca gli occhi castani del Super Saiyan'', questo è un errore perchè gli occhi, come sapete, ce li ha azzurri; ''Freezer trova le otto sfere del Drago'', questo è un errore perchè, come sapete, le sfere sono sette; ''Goku e gli altri arrivano sul pianeta rosso Nameck'', questo è un errore perchè il pianeta Nameck, come sapete, non è rosso; ''Freezer con le sfere del drago esprime il desiderio di diventare una farfalla'', questo NON è un errore perchè è ua vicenda della storia che ho voluto inventare io; ''Crilin si innamora di una namecciana'', questo è un errore, ma non perchè Crilin si innamora (questa vicenda l'ho voluta inventare io), ma è un errore perchè su Nameck gli abitanti sono solo di sesso maschile dato che infatti si riproducono da soli sputando le uova.
                    Spero di essere stato chiaro, buona ricerca!

                    P.S. Se ci sono errori grammaticali non vanno considerati xD
                    P.P.S. Sì, non avevo proprio nient'altro da fare

                    Comment


                    • Se ha ucciso tutti tranne Goku come possono le sfere essere ancora intatte?
                      Trunks del futuro non può esistere, in quanto Bulma muore prima di concepirlo.
                      A Nameck non c'è la notte.

                      Comment


                      • 1) No in realtà con ''tutti'' mi riferivo a tutto il gruppo di Goku, cioè Chichi, Gohan, Crilin e Bulma. Non tutti gli abitanti di Nameck.
                        2) Ok, aveva anche ucciso Vegeta prima.
                        3) Buona anche questa, bravo.

                        Ne manca una.

                        Comment


                        • Beh, uccide i compagni di Goku, non tutti i namecciani (infatti la frase riguardante loro è al presente progressivo), è possibile che qualcuno sia ancora vivo.

                          Più che altro l'errore sta nel fatto che Freezer non sa invocare il drago.

                          Aggiungerei questi: Goku non penso possa permettersi un orologio argentato () e se Sssebi con "stessi vestiti" intende proprio identici, allora c'è un problema di taglia.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • rispondo come Mr. ma sostitutisco il primo errore con: se ha ucciso tutti come fà ad esprimere il desiderio se non sà il namecciano?

                            e mi gioco la seconda con: se ha ucciso tutti le sfere non ci sono più
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Beh, uccide i compagni di Goku, non tutti i namecciani (infatti la frase riguardante loro è al presente progressivo), è possibile che qualcuno sia ancora vivo.

                              Più che altro l'errore sta nel fatto che Freezer non sa invocare il drago.

                              Aggiungerei questi: Goku non penso possa permettersi un orologio argentato () e se Sssebi con "stessi vestiti" intende proprio identici, allora c'è un problema di taglia.
                              Infatti non ho detto che lo invoca lui, nel caso lo avessi detto l'errore era valido (menomale perchè neanche l'avevo considerato ), ma semplicemente riesce ad esaudire il desiderio, avrà costretto qualcuno a farlo al posto suo, boh.
                              Va be', in qualche modo riesce a permetterselo
                              No no, gli stessi nel senso che gli indumenti e accessori di Goku li compra anche Crilin, ma la taglia, il colore e i particolari ognuno li decide a suo piacimento.

                              Ci stiamo comunque avvicinando...

                              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              rispondo come Mr. ma sostitutisco il primo errore con: se ha ucciso tutti come fà ad esprimere il desiderio se non sà il namecciano?

                              e mi gioco la seconda con: se ha ucciso tutti le sfere non ci sono più
                              Qualche abitante di Nameck può anche essere rimasto vivo, ha ucciso tutti quelli del gruppo di Goku, tranne Goku. Il resto non l'ho specificato.

                              Comment


                              • "In un lungo scontro durato giorni e notti è Freezer ad avere la meglio che, dopo aver ucciso Goku, esaudisce il suo desiderio di diventare immortale."

                                Sostituisco il primo errore di mr. utente con il colossale errore grammaticale presente in questa frese

                                Comment

                                Working...
                                X