Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Big gete star e... bho, piccolo al tenkaichi taglia maxi?
    Ma si va a occhio?

    Comment


    • Polunga e Shenron?
      sigpic

      Comment


      • Mi gioco shenron rosso e big gete star.

        Comment


        • Buona per Majin Broly
          Shenron rosso è schifosamente più grande di tutto il resto e Big Gate Star si mangia un pianeta quindi
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • So che si voleva invertire la tendenza, tuttavia mi ero già preparato una domanda, quindi vado:
            One piece, nella saga di bagy vi è un palese errore legato ad un fattore che invalida un personaggio. L'errore è talmente macroscopico che in effetti potrebbe non essere notato (per la serie le cose si nascondono meglio in bella vista).

            Comment


            • Non ne ho la più pallida idea

              Comment


              • forse il fatto che i piedi non possano volare come il resto del corpo?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • No, la limitazione è temporanea, dovuta alla situazione in cui il personaggi si trova, e l'errore sta proprio in questo.

                  Comment


                  • Rufy rinchiuso in una gabbia? Un uomo di gomma dovrebbe attraversare le sbarre senza problemi.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • mi gioco la seconda: le parti legate di bugy da Nami. in teoria potrebbe scomporle e riattaccarsele
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Esatto. Come può un uomo di gomma non passare tra delle sbarre, specie quando rufy ha dato più volte prova della sua elasticità in luoghi stretti?

                        Comment


                        • anche se poi si contraddice quando rimane incastrato tra due palazzi a water seven
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            anche se poi si contraddice quando rimane incastrato tra due palazzi a water seven
                            Però non ci sarebbe neanche entrato in quello spazio minimo se non fosse stato di gomma

                            Comment


                            • Per quanto riguarda la scelta delle domande non fatevi problemi, intanto perchè non c'è una regola che obbliga la variazione Tra DB e OP, poi in tutto sono state fatte 22 domande su Dragon Ball e 22 su One Piece, quindi direi che siamo in perfetto equilibrio

                              Ritorno al primo posto per Dragon Slayer!

                              Comment


                              • Le hai pure contate? Sssebi, non smetterò di dire che sei un grande

                                Comment

                                Working...
                                X