Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Solo manga o filler e movie compresi?

    Comment


    • La prima volta in cerca della sfera a 4° stelle e ci arriva in cima
      La 2° dopo la sconfitta a causa di Piccolo (qui non so se vale contarlo in doppio, quando va e torna dalle terre ghiacciate per bere l'acqua divina)
      la 3° dopo la vittoria su Piccolo
      la 4° prima del Cell game
      La quinta nel GT quando recupera la tribù di Bora per andare su neo Plant

      questo contando il solo anime sono 5 (o 6)
      c'è il dubbio se ci sia passato quando è sceso dal santuario divino, ma non ha incontrato i 4 amici (anche se essendo più veloce, può tranquillamente essere sceso dopo di loro e aver cmq raggiunto il torneo prima)

      Contando i movie ci va (o meglio, ci capita per caso) una sola volta, ne il torneo di Miifan
      Last edited by AlphaOmega; 12 April 2011, 19:47.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • In attesa di risposta dall'autore della domanda, aggiungo alla risposta di alpha la visita fatta per i senszu durante il tenkaichi della saga di bu.

        Comment


        • Uffa... lo sapevo che mi ero scordato qualcosa... e cosi io ho fatto tutta la fatica
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            La prima volta in cerca della sfera a 4° stelle e ci arriva in cima
            La 2° dopo la sconfitta a causa di Piccolo (qui non so se vale contarlo in doppio, quando va e torna dalle terre ghiacciate per bere l'acqua divina)
            la 3° dopo la vittoria su Piccolo
            la 4° prima del Cell game
            La quinta nel GT quando recupera la tribù di Bora per andare su neo Plant

            questo contando il solo anime sono 5 (o 6)
            c'è il dubbio se ci sia passato quando è sceso dal santuario divino, ma non ha incontrato i 4 amici (anche se essendo più veloce, può tranquillamente essere sceso dopo di loro e aver cmq raggiunto il torneo prima)

            Contando i movie ci va (o meglio, ci capita per caso) una sola volta, ne il torneo di Miifan
            Ne manca ancora qualcuna.


            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Solo manga o filler e movie compresi?
            Prendo in considerazione solo il manga. Incompleta anche considerando la visita fatta per i senzu nella saga di bu.
            Last edited by Ryuujin; 12 April 2011, 21:21.

            Comment


            • Prima dello scontro con i saiyan Goku passa volando e prende i senzu.
              Pure dopo la sconfitta di Piccolo Daimao, sale una prima volta senza bastone, scende a cercarlo e poi ritorna.
              Last edited by mr. utente; 12 April 2011, 21:31.

              Comment


              • In sostanza quella del volo non la considero una visita dato che non accede fisicamente nel santuario, bravo per la seconda ma c'è ancora qualcosa che sfugge.

                Comment


                • Tra lo scontro con i Saiyan e la partenza per Namek?
                  Dopo questa basta

                  Comment


                  • Precede la serie Z.

                    Comment


                    • Attenti a chi ha dato già due risposte.

                      Mi pare di ricordare che la prima volta in cui è salito, Karin, gli aveva buttato giù qualcosa, così Goku scende e poi subito risale, in questo modo Karin aveva potuto misurare il tempo e confermare il miglioramento di Goku dato che era riuscito a salire più velocemente di prima.

                      Comunque se nel giro di un'altra ora e mezza nessuno risponde esattamente puoi passare alla domanda successiva.

                      Comment


                      • Esatto, il sacchetto contenente la sfera, con questa sono tutte.

                        La parola a te.

                        Comment


                        • Bene, mi era arrivata l'illuminazione proprio ai minuti finali

                          Prossima domanda:

                          Muten - Goku - ..... - Yamcha - Crilin - Tenshinhan

                          Scoprite chi è il personaggio che va inserito al posto dei puntini.
                          Tenete conto dell'ordine. Ovviamente spiegate il perchè della vostra scelta.

                          Comment


                          • Son Gohan (defunto); characters di cui si può attestare l'utilizzo della Kamehameha.
                            sigpic

                            Comment


                            • ma sa che ci hai preso
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Secondo me no, invece. Non capirei il senso dell'ordine. Goku impara la kamehameha dopo suo nonno.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X