Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di Dragon Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In attesa della risposta di A_O, andiamo avanti con la prossima domanda...

    - 161
    - Dio
    - Inferi
    - Un altro mondo

    Cosa accomuna Piccolo (Junior) a queste 4 parole?

    Comment


    • Aiuto qualcuno che avrà più memoria di me: Piccolo vuol dire proprio "un altro mondo", se ricordo bene.

      Comment


      • Viene espulso dal Grande Mago Piccolo nel capitolo 161;
        è la controparte malvagia di Dio (almeno in principio), o comunque un essere alternativo allo stesso;
        in GT aiuta Goku a fuggire dagli Inferi e rimane lì come guardiano;
        la sua stirpe proviene da un altro pianeta (Namecc).
        sigpic

        Comment


        • Aggiustala Simon, finchè sei in tempo...

          Il quarto punto è errato, la stirpe di moltissimi altri personaggi proviene da un altro pianeta!

          Comment


          • E la mia risposta riguardo all'ultimo punto non era giusta?

            Comment


            • Ehm, quindi neanche l'alternativa proposta da mr. utente è esatta?
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                E la mia risposta riguardo all'ultimo punto non era giusta?
                Sì, è giusta. Però ti mancavano le altre 3...

                Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                Ehm, quindi neanche l'alternativa proposta da mr. utente è esatta?
                Sì, però devi dirlo, se no la tua risulta sbagliata
                Attraverso questo post, come tua seconda risposta considero il fatto che hai cambiato il quarto punto con l'alternativa proposta da mr. utente.
                Quindi ringrazia mr. utente e fai pure la prossima domanda...

                Comment


                • Arrossisco

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Sì, però devi dirlo, se no la tua risulta sbagliata
                    Attraverso questo post, come tua seconda risposta considero il fatto che hai cambiato il quarto punto con l'alternativa proposta da mr. utente.
                    Quindi ringrazia mr. utente e fai pure la prossima domanda...
                    Perdonami, avevo frainteso il tuo avvertimento.
                    Grazie, mr.

                    One Piece:

                    Chi è costui?
                    Spoiler:

                    sigpic

                    Comment


                    • Un punto a Simon. che può dare la risposta e proseguire con la prossima domanda..

                      Comment


                      • Giusto per curiosità lo spiego io chi fosse... Ah! Se mi fossi potuto collegare
                        Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                        Perdonami, avevo frainteso il tuo avvertimento.
                        Chi è costui?
                        Spoiler:

                        Uno dei 2 assistenti di Carmen, la famosa cuoca del mare orientale che sfida Sanji a Rogue Town per la conquista del tonno-elefante

                        Poiché però non ricordo minimamente l'identità specifica (c'è un limite anche alla mia memoria sui filler ), dico i nomi di entrambi:
                        O Leo o Jose
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Ricordo ad AlphaOmega che ci deve ancora dare questa risposta:
                          Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Citare almeno 4 divinità del pianeta Terra (non necessariamente apparse), di cui almeno 1 effettivamente venerata da qualcuno per pura fede
                          Proseguo io con la prossima domanda per non fermare il quiz:
                          In un'occasione si vede Vegeta mostrare un atto di gelosia e in un'altra occasione si scopre una sua fobia. Infine in un'altra occasione ancora lo si vede essere il capitano di una nave pirata. Quando e dove avvengono questi fatti?

                          P.S. Sono tre situazioni differenti, non sono collegate tra loro.
                          Last edited by sssebi; 22 July 2011, 18:39.

                          Comment


                          • Dimostra gelosia nella saga di majin bu nella scena quando viene a sapere che Goku ha promesso a Kaiohshin il sommo le foto di Bulma nuda.

                            Ha il terrore dei vermi e di ciò che striscia avviene quando insieme a goku entra nel corpo di bu e combatte con essi .

                            In Cross Epoch speciale che vede come protagonisti i rispettivi character delle due serie il principe dei saiyan è comandante di un equipaggio con Nico Robin,Trunks e Usop.
                            Last edited by Ryuujin; 22 July 2011, 19:06.

                            Comment


                            • Ottimo!

                              A te...

                              Comment


                              • Mi scuso per non aver postato la nuova domanda, sono dovuto partire senza preavviso e non ho avuto modo di connettermi da nessuna parte.

                                La risposta esatta era Jose, secondo assistente di Carmen, come detto da AlphaOmega.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X