Wow! Non si può certo dire che la tua fic manchi di colpi di scena!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball Story (fan fic)
Collapse
X
-
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
-
- Riepilogo -
Goku, dopo essersi teletrasportato su di un altro pianeta, azzera la sua aura, e si appresta a richiamare da ogni singolo essere vivente, l’energia sferica, mentre il mostro si teletrasporta nei pianeti piu’ vicini, sperando di trovare il sayan, e distruggendoli senza alcun ripensamento, dopo pero’ si concentra, sperando di percepire la sua aura, anche se sa che prima o poi il sayan si fara’ vivo, nel frattempo Goku ha ultimato l’energia sferica, e si teletrasporta nel pianeta dei Kaio, per attirare il mostro, e colpirlo con l’energia sferica! Intanto Junior, ritrova un altro suo vecchio nemico, fatto resuscitare anch’esso da Garlik, il cui nome e’ Nappa, che e’ riuscito a diventare super sayan, e da del filo da torcere al namecciano…
Goku ha finalmente generato la potente energia sferica, riuscira’ ad eliminare il mostro? E Junior c’e’ la fara’ a sconfiggere Nappa, ora che quest’ultimo e’ diventato super sayan, per raggiungere Goku?
-15- L’odio dell’universo schiaccia Majinfreecell -15-
Intanto nella zona proibita, Nappa era ancora vivo, e si appresta a contrattaccare:”Oh, a quanto vedo pure tu sei diventato piu’ forte alieno di Namek, ma questo non ti bastera a salvarti”, dopo di che Nappa utilizzando la super velocita’, colpisce Junior con una ginocchiata alla pancia, per poi portandosi dietro e colpirlo con una gomitata alla schiena, facendolo schiantare a terra, dopo di che, raccoglie l’aura, alza la sua mano destra, e solleva 2 dita, generando una potentissima esplosione nel luogo dove era caduto Junior, ma il namecciano dopo pochi istanti compare dietro il nemico, afferrandogli tutti e 2 i bracci, per poi sferrargli una serie di ginocchiate, che mettono in crisi Nappa, quest’ultimo pero’ sferra una gomitata nella pancia di Junior, per poi girarsi e colpirlo violentemente alla testa, dopo entrambi i combattenti utilizzando la super velocita’, si sferrano una serie di calci e pugni potentissimi che riescono facilmente a schivare, ma poi Junior colpisce il nemico nel collo, e Nappa rimane paralizzato per qualche secondo dopo balza di parecchi metri in dietro, apre la bocca e scaglia una potentissima onda energetica blu, che colpisce Junior, il namecciano pero’ forma un barriera e con alta velocita’ entra nell’onda avvicinandosi il piu’ possibile al sayan, per poi gridare:”CANNONE SPECIALE!!”,scagliando un raggio di energia molto potente, che colpisce il sayan proprio dentro la bocca, causando un’esplosione gigantesca… Junior aveva finalmente sconfitto il sayan Nappa, vendicandosi infatti per l’offesa subita in passato… ora si apprestava ad attraversare l’ultima sala per poi uscire e raggiungere il suo amico Goku!
Intanto il marito di Chichi, nel pianeta dei Kaio, stava espandendo l’aura al massimo proprio per farsi percepire dal mostro, in modo che quest’ultimo si teletrasportasse da lui, e Goku possa scagliare la sua energia sferica, ma Kaioshin come sempre molto pessimista, dubitava della riuscita ed era preoccupato per il suo pianeta, pur sapendo che era indistruttibile:”Goku, ma cosa stai combinando? Tu credi che con quella sfera, riusciresti a battere quel mostro? E’ impossibile… non hai notato la sua potenza?”,”Si, ma vede e’ l’ultima possibilita’ che m’e’ rimasta, non ho piu’ carte da giocare, e se neanche questa dovesse funzionare temo che dovro’ ricorrere all’autodistruzione…”,”Ma no… tu sei matto… con l’auto distruzione non concluderesti niente, finiresti solo per auto eliminarti, Majinfreecell puo’ teletrasportarsi, e’ inutile…”,”Lo so anch’io, ma come le ho gia’ detto io non posso arrendermi ne va del destino di tutti gli esseri viventi, anche del suo se non l’avesse capito, e ora chiuda il becco e mi lasci concentrare…”,”Ma come osi rivolgerti cosi a me… HAI IDEA DI CHI SONO IO? Io sono il sommo Kaioshin… E TU DEVI PORTARMI RISPETTO…”, a questo punto interviene Kaioshin il superiore:”Non si agiti la prego, Goku al momento e’ in preda all’ira, per la morte di suo figlio Gohan, e’ comprensibile, e poi qualcosa la dobbiamo pur fare, non possiamo stare ad aspettare che quel mostro ci distrugga tutti non crede anche lei?”,”E tu, nessuno ti ha autorizzato, va bene lascero’ stare Goku, ma quando tutto sara’ finito esigo delle scuse da lui…”, intanto Goku stava espandendo al massimo la sua aura per farla percepire al mostro, che proprio in quell’ istante se ne accorge, e non intende farsi sfuggire l’occasione, immediatamente si teletrasporta sul pieneta dei Kaio proprio davanti a Goku:”Finalmente ci rivediamo sayan, non hai concluso un bel niente nascondendoti la tua ora e’ arrivata comunque, ehi, ma quella cos’e’? Cos’e’ quell’enorme sfera di energia.. allora era questo che tramavi, ma tanto non servira’, anche la tua ultima carta andra’ a vuoto, ahahahaha!”,”Staremo a vedere”, detto questo Goku scaglia l’energia sferica verso il mostro e si trasforma in super sayan 3, per lanciarla con maggior potenza, la sfera dopo pochi istanti raggiunge il nemico, quest’ultimo espandendo l’aura, afferra la sfera con le mani e prova a respingerla, ma la sfera e’ troppo potente, e lo spinge verso terra, Goku aumenta ancora di piu’ la potenza, e la sfera finalmente schiaccia il nemico verso terra, e dopo pochi secondi provoca un’esplosione devastante quanto gigantesca, che scaglia lontanissimo tutto quello che c’e’ nel raggio di 1 kilometro, compreso Kaioshin il sommo che ancora una volta e’ profondamente arrabbiato.. L’esplosione si e’ conclusa ed il fumo si e’ diradato…
Ma sara’ bastata l’energia sferica ad annientare il nemico? E Junior riuscira’ ad uscire dalla zona proibita?
Comment
-
La suspance raggiunge livelli altissimi!" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Genkidama RuleZ!!!!!!
mitico!1!La Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
- Riepilogo -
Goku, dopo aver concentrato al massimo la sua aura, e aver attirato il nemico sul pianeta dei Kaio, si appresta a scagliare la sua potente energia sferica, trasformandosi in super sayan 3 per rafforzare di piu’ la spinta, il mostro prova espandendo anche lui la sua aura a respingerla, ma la sfera e’ troppo potente e alla fine finisce per essere schiacciato verso terra, provocando un’esplosione davvero gigantesca, intanto Junior riesce finalmente, usando il colpo del “cannone speciale” a eliminare Nappa, e si dirige verso l’ultima sala…
Ma sara’ bastata l’energia sferica ad annientare il nemico? E Junior riuscira’ ad uscire dalla zona proibita?
-16- Il tunnel spazio-temporale -16-
Intanto nella zona proibita, Junior soddisfatto di se, entra nell’ultima sala, e anche qui c’e’ un suo vecchio nemico, che era stato resuscitato da Garlik, a quanto pare quest’ultimo aveva messo in ogni sala un nemico, per evitare il passaggio di qualcuno, ma il valoroso Junior ancora una volta non si era affatto spaventato, il nemico che gli stava di fronte era Radish, il primo sayan che tanto tempo fa era approdato sulla Terra, affermando di essere il fratello di Goku:”Ciao alieno di Namek, ci rivediamo a quanto pare, come gia’ tu puoi sapere questa e’ l’ultima sala, dopo di questa accederai al tunnel spazio-temporale che ti portera’ proprio nel luogo desiderato, basta pensarlo nella mente, ma stai certo che non ci arriverai, non pensavo tu saresti riuscito a fa fuori Nappa, sicuramente si e’ lasciato distrarre, ma non importa, contro di me tu non hai alcuna possibilita’ di vittoria, preparati perche’ mi vendichero’ del torto subito in passato!”,”Oh, mi fa piacere di rivederti Radish, allora prima di tutto desidero ringraziarti, non sapevo che arrivati a quel buco la, bisognasse pensare il luogo desiderato, poi non montarti la testa, Nappa non ha perso per una distrazione, ma perche’ io sono diventato molto piu’ forte di lui, stavolta pero’ ti annientero’ senza l’aiuto di nessuno”,”ahahahaha, a me sembra che sia tu a montarti la testa, ora vedrai”, detto questo Radish espande la sua aura, e in pochi secondi diventa anche lui, con immenso stupore di Junior, un super sayan! I suoi capelli lunghi erano diventati biondi, e con loro anche i sopraccigli, mentre la sua potenza era aumentata parecchio:”Ahaha, sorpreso? Preparati a scomparire dalla faccia dell’universo!!”, dopo di che’ Radish usando la super velocita’ si dirigge verso Junior sferrando un potente pugno energetico nella sua pancia, e facendolo balzare di parecchi metri in dietro:”Oh oh! Tutta questa la tua potenza? Mi spiace Radish hai perso!”, detto questo Junior afferra i lunghi capelli del nemico, e lo fa ruotare ad alta velocita’, per poi farlo schiantare su di un ghiacciaio, Radish allora allunga il suo braccio sinistro, e gli mette la mano destra appoggiata, dopo di che grida:”COLPO DELLA DOMENICA”, scagliando un potente raggio energetico, che va a colpire Junior, provocando una piccola esplosione, ma Junior esce fuori incolume e si trasporta con altissima velocita’ alle spalle del nemico, cogliendolo di sorpresa, per poi sferrare una serie di pugni molto potenti, che spiazzano il nemico, dopo di che Junior usando la super velocita’, sferra un pugno a Radish facendolo balzare in avanti, poi un altro sempre nella schiena, ottenendo lo stesso effetto, infine unendo le mani vicino alla pancia grida:”BOMBA ENERGETICA”, scagliando un potentissimo raggio alle spalle di Radish, ignaro dell’accaduto, l’impatto provoca un’esplosione di medie dimensioni, anche Radish era stato sconfitto! Ora Junior poteva raggiungere finalmente il tunnel che l’avrebbe portato proprio nel pianeta dei Kaio, ma appena oltrepassata l’ultima entrata, prima di accedere al tunnel, c’era un fortissimo vento che impediva l’entrata, Junior provo’ ma era tutto inutile, non riusciva a passare, ne tanto meno poteva concentrarsi, allora decide di togliersi nuovamente i pesi, concentrare al massimo la sua potenza e oltrepassare, stavolta il namecciano ha successo, si trovava proprio vicino all’entrata, non gli bastava che pensare la zona desiderata…
Intanto nel pianeta dei Kaio, Goku era tutt’altro che calmo, riusciva ancora a percepire la forza spirituale del mostro, e sapeva ormai che l’unica carta rimasta era l’autodistruzione, anche se non avrebbe sicuramente funzionato, ad un certo punto pero’ vicino a lui, si apre un varco circolare, e da li con grande stupore di Goku esce il valoroso Junior, che era riuscito a superare quel punto di maggior vento:”Ciao Goku!! Oh, finalmente sono arrivato, c’e’ voluto un po’, ma ne e’ valsa la pena Popo non stava mentendo allora, anche se non mi ha avvisato di molti particolari, ma dov’e’ Gohan? Il mostro non avra’ fatto fuori anche lui…”,”Junior? Ma che ci fai qui? Come sei riuscito a tornare in vita? Purtroppo si Gohan e’ stato fatto fuori, ed e’ soltanto colpa mia, non avrei dovuto mandarlo a combattere, ho provato con l’energia sferica, ma e’ stato tutto inutile, sento ch’e’ ancora vivo, nemmeno tu dovresti essere qui e’ troppo potente anche per te, secondo me avresti fatto meglio a restare dov’eri…”,”Oh no, pure Gohan.. comunque non c’e’ tempo per le spiegazioni, so solo che posso restare qui solo per poco tempo a partire da ora, quindi dovremmo darci una mossa, se sono venuto qui sono sicuro delle mie possibilita’, cercero’ di essere breve perche’ non abbiamo tanto tempo, in questi giorni mi sono allenato e ho inventato una nuova arma, che potrebbe rivelarsi efficace, ma come sempre ho bisogno di un po’ di tempo per elaborarla, almeno dieci minuti…”,”Dici sul serio? Questa si ch’e’ una notizia, credo pero’ che sara’ difficile resistere per dieci minuti, ma ci provero’, magari posso teletrasportami su di un altro pianeta…”
Ma di quale arma parla Junior? Riuscira’ Goku a sconfiggere Majinfreecell, ora ch’e’ arrivato Junior a dargli una mano?
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaBellino questo capitolo...Solo una cosa...Attento agli errori!!!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
- Riepilogo -
Junior, dopo aver incontrato e sconfitto il suo vecchio nemico Radish, anch’esso resuscito da Garlik, e anch’esso trasformatosi in super sayan, si appresta a superare il tunnel spazio-temporale portandolo proprio al cospetto del suo amico Goku, quest’ultimo accoglie il namecciano con grande stupore, e lo invita a tornare dov’era perche’ il nemico e davvero troppo forte, nemmeno l’energia sferica e’ servita a qualcosa, ma Junior pero’ convinto delle sue possibilita’, incita Goku a distrarre il nemico, perche’ lui ha un’arma segreta che potrebbe funzionare…
Ma di quale arma parla Junior? Riuscira’ Goku a sconfiggere Majinfreecell, ora ch’e’ arrivato il namecciano a dargli una mano?
-17- L’idea di Junior -17-
Intanto nel regno celeste, Chichi era di nuovo alla ricerca di Gohan, pensava che Videl si fosse sbagliata:”Io torno a cercare mio figlio, tu fai come credi”,”Beh, mi spiace… ma ora puoi cercarlo davvero.. purtroppo Gohan e’ stato sconfitto..”,”COME?? Il mio Gohan e’ morto? E’ questo che vuoi dire?”,”Si purtroppo e cosi’, non riesco piu’ a percepire la sua aura.. mi spiace ma temo che adesso e’ qui con noi…”, dopo di che Chichi si mette subito alla ricerca di suo figlio, quest’ultimo nel frattempo si trovava insieme a Vegeta nell’altro angolo del regno celeste:”Non posso crederci che siamo stati sconfitti, comunque a quando pare nemmeno l’energia sferica e’ riuscita a metterlo in crisi, e non credo che Junior riuscira’ ad escogitare qualcosa di efficace..”,”Non e’ detto, vedi quel mostro conta troppo sulla velocita’ e potenza, ma in quanto a difesa e’ piuttosto scarso, quindi bisognerebbe escogitare qualcosa che lo tenga bloccato per poterlo attaccare, e io so gia’ cos’ha in mente Junior..”,”Ma e’ impossibile tenerlo bloccato.. proprio per la sua enorme velocita’, puo’ persino teletrasportarsi..”,”Infatti bisognerebbe inventare qualcosa che lo paralizzi a distanza, in modo da distrarlo, senza fargli usare il teletrasporto, e poi colpirlo.. e credo che anche Junior ci sia arrivato, e per sua fortuna aveva gia’ escogiatato qualcosa di simile, e si e’ presentata l’occasione..”.
Intanto sul pianeta dei Kaio, Majinfreecell era piuttosto impaziente:”Allora sayan cosa mi mostrate? Credevate che quell’enorme sfera mi avrebbe messo K.O? Mi compiaccio di te Goku.. non sapevi che potevo usare il teletrasporto? Ahaha, avanti chi vuole essere spedito all’altro modo per primo, sappiate che mi sto stancato, il namecciano direi che doveva starsi dov’era, quindi lo rispediro’ dritto a casa, Junior invece:”No Goku, inutile usare il teletrasporto, perche’ il nemico ti seguirebbe, devi invece attaccarlo qui, cercando di fargli perdere tempo, cercero’ di essere breve perche’ di tempo ne abbiamo poco, io ho escogitato una nuova arma, si chiama “Sfera blatz”, in poche parole io formo un reticolato invisibile intorno a Majinfreecell, che a poco a poco ne assorbira’ energia rendendolo sempre meno potente, l’energia va convogliata sopra di lui, formando una sfera chiamata blatz. che appena finito il processo gli si abbatte, c’e’ solo un problema, Majinfreecell riuscirebbe a scappare, ma una volta assorbita meta’ della sua potenza, il reticolato lo terra’ paralizzato, impedendogli di muoversi, e credo che dovrebbe funzionare, tu dapprima avrai qualche difficolta’ poi quando diventera’ meno potente sara’ sempre di gran lunga superiore a te, ma quanto meno ti verra’ piu’ facile resisterci.. e’ l’unica possibilita’ che abbiamo, dobbiamo almeno provare..”,”Ok Junior, allora mi trasformo in super sayan 3, per fortuna ho conservato dentro il mio corpo, una piccolissima parte dell’energia sferica, cosi’ potro’ tranquillamente trasformarmi, ma tu fai piu’ in fretta possibile, non credo che resistero’ molto..”,”Ok, ora vai io mi concentro per formare il reticolato di energia..”, detto questo Junior mette le sue mani in avanti e espande la sua aura, per generare il reticolato, mentre il marito di Chichi, espande la sua aura e si trasforma in super sayan 3, pronto ad attaccare il nemico, che nel frattempo si stava dirigendo con grandissima velocita’ verso Junior, Goku allora gli si teletrasporta davanti:”No, ora ti batterai contro di me, sono io il tuo avversario, preparati a sparire..”,”Ma dico ti ha dato di volta il cervello? Hai idea di cosa stai dicendo? Vorra’ dire che ti faro’ tornare in mente la mia potenza, ahahaha!”, detto questo Goku con l’aura che gli ricopre tutto il corpo usando la super velocita’ si porta dietro al nemico sfoderando un potentissimo pugno nella schiena, che viene facilmente schivato dal nemico, quest’ultimo con grande velocita’ colpisce il marito di Chichi con un pugno alla pancia facendoli perdere molto sangue, per poi bersagliarlo con potenti pugni e calci, che il sayan non riesce nemmeno a percepire, dopo Majinfreecell lo colpisce alla testa, facendolo schiantare a terra, poi gli si porta di sopra e lo bersaglia con potenti calci nel petto, mettendolo in crisi, ma Goku si concentra al massimo e usa il teletrasporto riuscendo a colpirlo nella schiena, ma senza fargli nemmeno un graffio, e dopo il nemico lo afferra per la gamba e lo scaraventa verso un monde generando una piccola esplosione dopo alza un dito verso l’alto e grida:”SFERA LETALE”, generando una potente quanto enorme sfera di energia, che in pochi secondi colpisce Goku, provocando un’esplosione enorme, ma per fortuna il sayan si era salvato all’ultimo istante, usando ancora una volta la tecnica del teletrasporto, e spuntando alle spalle del nemico che aveva gia’ percepito lo spostamento e appena Goku appare il nemico lo colpisce con un pugno in faccia, ma ad un certo punto Majinfreecell si sente piu’ debole, il reticolato di Junior stava cominciando finalmente a fare effetto e Goku approfitta del momento per colpirlo con un pugno energetico facendolo balzare in dietro di parecchi metri per poi, espandere al massimo la sua aura e gridare:”PUGNO DEL DRAGO”, con questa tecnica Goku, sfodera un pugno potentissimo da cui esce un drago d’orato, andando a colpire il nemico, che circondato e quindi paralizzato, dopo Goku riesce a oltrepassargli la pancia, e farlo esplodere…
Ma sara’ bastato il pugno ad annientare Majinfreecell? O servira’ l’aiuto di Junior per eliminarlo definitivamente?
Comment
Comment