Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball Story (fan fic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bella!!! e non badare a gli errori!!! ugualmente è bella!!! complimenti
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Originariamente Scritto da ShinKikoho
      Bella!!! e non badare a gli errori!!! ugualmente è bella!!! complimenti
      Ti ringrazio . Domani la prossima puntata .

Comment

• Bellissimo il nuovo capitolo!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• - Riepilogo -

Junior, dopo essere arrivato sul pianeta dei Kaio, mostra la sua idea a Goku, quest’ultimo con immenso stupore acconsente, potrebbe rivelarsi un’arma vicende, ma purtroppo affinche’ Junior possa generarla ha bisogno di un po’ di tempo, e invita Goku ad attaccare, nonostante il sayan sia un po’ contrariato all’idea alla fine decide di acconsentire, anche perche’ non gli rimane altro da fare, dopo una serie di colpi tutti a sfavore di Goku, ma poi grazie al reticolato di Junior, il mostro comincia a perdere energie, ed il sayan decide di attaccarlo con la sua mossa piu’ potente, il pugno del drago, facendolo esplodere….

Ma sara’ bastato il pugno del drago ad annientare Majinfreecell? O servira’ l’aiuto di Junior per eliminarlo definitivamente?

-18- La sfera blatz -18-

Intanto Chichi, nel regno celeste stava ormai cercendo in ogni angolo del pianeta aiutata da Videl, ad un certo punto in lontananza la moglie di Goku, intravede il proprio figlio insieme a Vegeta, e in pochi istanti lo raggiunge:”Gohannn, figlio della mammaaaaa, ti ho ritrovato… che gioia, come stai? Purtroppo qui non ci sono libri, ma promettimi che appena ritorniamo sulla Terra, penserai solo a studiare..”,”Mamma, purtroppo non c’e’ l’ho fatta, ma quest’incubo finira', e ti prometto che appena tornero’ sulla Terra, pensero’ solo ai libri”,”Bravo, figlio della mamma, cosi’ mi piaci”, invece Vegeta:”Puah, i libri, che schifo, e sprecato per Gohan, un combattente della sua portata dovrebbe passare tutto il suo tempo con gli allenamenti, non sprecarlo davanti ai libri”,”Sta zitto tu, non puoi capire quanto siano importanti i libri, Gohan diventera’ un famoso studioso, e niente gli fara’ cambiare idea. MI SONO SPIEGATA?”,”Per me, faccia come crede..”.
          Intanto sul pianeta dei Kaio, Goku era contento, non percepiva piu’ l’aura del nemico, e sperava che quest’incubo era finalmente concluso, ma appena il fumo si dirada, compaiono i pezzi del corpo di Majinfreecell, che in pochi istanti si ricompongono, generando, in poco tempo, di nuovo il terribile nemico:”Bella mossa, sai se in me non ci fosse state Majinbu, a quest’ora nonostante la mia elevatissima potenza, sarei morto, peccato pero’ che non sia servita a niente, una cosa e’ strana, la mia potenza di colpo e’ diminuita, e non so il perche’, ma tanto resto superiore a te, ahahaha”, “Oh no, che iella, c’ero quasi riuscito, ma quanto meno non ho rimpianti, ora l’unica speranza e’ risposta in Junior”, il namecciano nel frattempo si trovava sempre nella posizione iniziale ed era entrato in una stato di alta concentrazione, generando un potente reticolato che stava assorbendo energia al nemico.. quest’ultimo:”Ora mi sono stancato di tutti voi, questa partita e’ durata fin troppo, PREPARATEVI A ESPLODERE INSIEME A QUESTO PIANETA”, detto questo, Majinfreecell con enorme velocita’ genera una potentissima sfera di energia, scagliandola verso il centro del pianeta.. l’esplosione e’ davvero gigantesca, il pianeta viene scosso da un enorme terremoto, ma appena si e’ concluso tutto, con gioia di Kaioshin il sommo, il pianeta non era esploso, era danneggiato si, ma il nucleo vitale era ancora compatto, e Goku:”Ahahaha, mossa sbagliata, non sapevi che questo pianeta e’ indistruttibile? Puoi generare la sfera piu’ potente dell’intero universo, ma il nucleo vitale restera’ sempre intatto”,”Questa si ch’e’ una sorpresa, ma non importa, io posso distruggervi anche uno per uno, ahaha”,”Non direi la tua energia e’ calata parecchio, ansi sarai tu quello ad essere sconfitto..”,”Ah, allora la causa sei tu, ma non montarti la testa, io resto sempre superiore a te, ahaha!”, detto questo Goku usando la super velocita’, si porta dietro al nemico sferrando una ginocchiata nella schiena, che stavolta colpisce il nemico provocandogli pero’ un minimo danno, dopo Majinfreecell, sferra un pugno nella pancia di Goku, per poi bloccargli le braccia, e sferragli una serie di ginocchiate sempre nella pancia, facendogli perdere molto sangue, successivamente il nemico aumenta stavolta la sua aura fino al massimo, e grida:”ONDA FINALE”, scagliando un raggio di energia potentissimo, che a contatto con Goku provoca una media esplosione, ma il sayan riesce a scansarsi con il teletrasporto, e decide di giocare la carta dell’onda energetica teletrasporto, dopo pochi istanti Goku aumenta al massimo la sua velocita, e colpisce il nemico prima con un pugno nella pancia verso l’alto e poi, con un calcio verso sinistra, usando il teltrasporto, dopo congiunge le mani nel fianco destro e grida:”ONDA SUPER ENERGETICA”, sferrando un raggio energetico di potenza simile a quella usata dopo la morte di Gohan, andando a colpire di nuovo il nemico, che finisce per esplodere, ma come prima i suoi granelli si ricongiungono rapidamente, ancora prima che il fumo si sia dilatato, in modo da non permettere a Goku di distruggerli, ad un certo punto il sayan ritorna normale, la sua energia stava per esaurirsi, il terzo livello lo aveva quasi prosciugato, ma ad un certo punto, sopra il nemico ormai sempre piu’ debole, si sente un rumore, si era formata una potentissima sfera energetica, la famosa sfera blatz, simile all’energia sferica, ma di colore rosso…

Junior ha finalmente ultimato il processo, riuscira’ con la sfera blatz ad eliminare Majinfreecell, o sara’ il nemico ad avere la meglio?

Comment

• Commentate, commentate, commentate e ancora commentate .

Comment

• Bella come trama,ma gli errori...Scusa se sono insistente,ma per me conta moltissimo l'italiano in una storia...
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

• bellissima sta fic!
                a quando i prossimi capitoli?
                dai Siria non essere cosi pignola!
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• davvero una splendida idea quella della sfera Blatz! Continua così!
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• - Riepilogo -

Junior, si era concentrato al massimo, e sembrava proprio che il suo reticolato stesse facendo effetto, infatti il nemico adesso era molto piu’ debole, e Goku ne approfitta per sfoderare un altro suo colpo, “l’onda energetica teletrasporto”, che riesce a far esplodere nuovamente il nemico, ma quest’ultimo si rigenera facilmente e si prepara a riattaccare il sayan, quando si sente un rumore, sopra di Majinfreecell si era finalmente formata la sfera blatz…

Junior ha finalmente ultimato il processo, riuscira’ con la sfera blatz ad eliminare Majinfreecell, o sara’ il nemico ad avere la meglio?

-19- La sconfitta di Majinfreecell -19-

Intanto Kaioshin, sembrava aver cambiato espressione, stavolta pensava che Junior potesse farcela, non c’era la certezza, ma senza dubbio era un’arma piu’ efficace dell’energia sferica, e come voler dimostrare la teoria di Junior, dopo pochi istanti il nemico si sente paralizzato:”Oh no, ma cosa mi succede, perche’ non riesco a muovermi, e pazzesco, con la mia enorme potenza avrei dovuto liberarmi subito.. oh no il namecciano, ecco cosa tramavano, mentre Goku mi teneva impegnato lui e’ riuscito in qualche modo ad assorbirmi gran parte della mia energia, e adesso mi ha paralizzato.. ma non puo’ finir cosi’, non posso farmi battere di nuovo devo liberarmi”, detto questo Majinfreecell espande al massimo la sua aura, e cerca di liberarsi, ma e’ tutto inutile, piu’ il nemico si agita e piu’ gli viene assorbita energia.. che si concentra in pochi istanti nella sfera blatz, Junior era ormai passato da uno stato di estrema concentrazione, ad un stato di speranza, certo questo processo gli aveva consumato parecchie energie, ma era l’unica arma rimasta, Goku in principio rimane fermo, ad osservare il nemico paralizzato che si indebolisce sempre piu’, dopo torna normale, ormai quasi convinto della vittoria; il mostro non poteva far nulla, era paralizzato in tutti i sensi, non poteva nemmeno concentrarsi per usare il teletrasporto, perche’ il reticolato generato dal namecciano, gli sottraeva sempre piu’ energia, ad un certo punto pero’ Majinfreecell perde quasi tutte le sue energie, diventando persino inferiore a Goku, ora che quest’ultimo non era nemmeno un super sayan, la sfera blatz era ormai gigantesca, le dimensioni superavano addirittura quelle dell’energia sferica, scagliato dal marito di Chichi, purtroppo pero’ c’era ancora un ostacolo, che impediva ai due compagni di sconfiggere il mostro, Junior per scagliare la potente sfera blatz, doveva eliminare il reticolato di energia, lasciando il mostro libero:”Goku, c’e’ un problema, per scagliare l’onda, devo necessariamente togliere il reticolato, le mie energie non sono sufficienti a fare entrambe le cose, ora che il nemico e’ molto piu’ debole, potresti tenerlo tu fermo e scansarti all’ultimo istante col teletrasporto, anche perche’ ora ch’e’ cosi debole, Majinfreecell non e’ in grado di usare il teletrasporto, e la sfera blatz dovrebbe annientarlo definitivamente, ma purtroppo non so se per il pianeta ci sara’ speranza, la sfera e’ troppo potente, e temo che l’impatto fara’ esplodere il pianeta..”,”Ok, lo terro’ io bloccato, sicuramente non puo’ usare il teletrasporto, la sua forza spirituale ormai e’ piu’ bassa di quella di Mr. Satan, comunque non preoccuparti per il pianeta, qui ci troviamo nel pianeta dei Kaio, dove vive il sommo ed il superiore Kaioshin, il pianeta e’ indistruttibile, puo’ essere gravemente danneggiato, ma non distrutto!”,”Allora siamo apposto, tu tieni bloccato il mostro, che io provvedo ad eliminare il reticolato, e a scagliare la potente sfera blatz”.
                    Intanto nel regno celeste, oltre a Chichi che nel frattempo si trovava insieme a Gohan discutendo della scuola, seguito da Vegeta che non ne poteva piu’ dei loro discorsi e da Videl che in cuor suo sperava che il padre di Gohan riuscisse a sconfiggere il mostro, c’era un altro personaggio, che fino ad ora era rimasto con il suo popolo, a vantarsi e a dire che presto con i suoi poteri mentali avrebbe eliminato il terribile mostro, facendo resuscitare tutti sulla Terra… costui era proprio Mr. Satan, l’eroe che secondo il popolo, salvo’ la Terra prima dalla minaccia di Cell, e inseguito da quella di Majinbu, e ora si ritrovava anche lui nel regno celeste, e incoraggiato dalla folla si apprestava ad usare i suoi poteri mentali per distruggere il mostro, ovviamente non era vero niente, lui lo faceva solo perche’ voleva essere considerato il numero 1, non poteva deludere il suo popolo che sperava in lui, ma poi come potenza spirituale e tale quale un terrestre:”Oh! Non preoccupatevi, il grande Mr. Satan, riuscira’ ancora una volta a sconfiggere il nemico, e vi prometto che vi faro’ resuscitare nel pianeta Terra, anche io sono finito qui, perche’ sono stato colto alla sprovvista mentre mi allenavo, ma grazie alla mia enorme potenza, sono in grado di sconfiggere il mio avversario anche mentalmente, non preoccupatevi il grande Mr. Satan risolvera’ tutto!!”, allora prima una voce, poi tutte le altre cominciano a gridare in coro:”SATAN, SATAN, SATAN, TU SEI IL MIGLIORE, SCONFIGGI IL MOSTRO, SATAN, SATAN”, dopo Mr. Satan, incoraggiato sempre piu’ dalla folla, si mette seduto a terra, con le gambe incrociate, e comincia a usare i suoi poteri mentali:”Uh!! Ohioi, boommm”, e il popolo gli stava in torno formando un cerchio di parecchi chilometri quadrati, e il campione del mondo si sentiva sempre piu’ il migliore, incoraggiato dall’enorme folla di tutto il pianeta Terra!
                    Intanto sul pianeta dei Kaio, Junior avendo assorbito quasi tutte le energie del mostro, cosi’ fa sparire il reticolato invisibile, e il mostro finalmente libero sfoga ormai le ultime energie, per spostarsi, ma viene nuovamente bloccato alla schiena, stavolta e’ il padre di Gohan, che con il teletrasporto gli si porta di dietro e gli blocca le braccia e le gambe, con una presa formidabile, dopo di che grida:”Avanti Junior, questo e’ il momento migliore per lanciare la tua sfera Blatz, io mi scansero’ all’ultimo istante, dai sbrigati”, “Ok, tu tienilo ben stretto, e assicurati che non scappa durante l’impatto, io cercero’ di colpirlo il piu’ veloce possibile” risponde il namecciano, che nel frattempo espande al massimo la sua aura, concentrato le ultime energie rimaste, scagliando l’enorme sfera rossa, proprio verso il mostro:”Noooo, fermo che fai, cosi’ noooo, non posso usare il teletrasporto, maledetti, non posso lasciarmi battere cosi’, io il grande Freezer, dopo essermi unito alla potenza di altri 2 guerrieri, sono diventato molto piu’ forte di voi, se non mi fossi lasciato prendere in fallo a quest’ora sareste cibo per avvoltoi, nemmeno la vostra fusione e’ servita a qualcosa, maledetto super sayan, liberami immediatamente, io voglio concludere la mia battaglia, dicevi tempo fa che volevi vedermi al 100%, seno’ avresti avuto rimpianti, e ora? Nessun rimpianto? Sono forse troppo potente per te? Liberami immediatamente, o ti giuro che in futuro avrai una bruttissima sorpresa, non credere che sia finita qua, me la pagherai, liberami immediatamente” risponde il mostro, ormai il panico aveva preso il possesso di lui, Majinfreecell sapeva che stavolta non ci sarebbe stata speranza per lui, e doveva abbassarsi a questi trucchi, per liberarsi, dopo la sua trasformazione era imbattibile, e non gli andava di essere sconfitto con un’arma del genere, ancora piu’ umiliante.. e Goku col sorriso fra le labbra, e la certezza ormai prossima della vittoria:”Mi spiace, si e’ vero in passato ho affermato io stesso di voler vederti al massimo, ma ora tu hai fatto fuori mio figlio, hai commesso un errore irreparabile, e io voglio vederti disintegrato, per tutto il male che hai fatto, per i tanti namecciani innocenti che hai sterminato in passato, per aver fatto esplodere la Terra, mi dispiace Majinfreecell, per te e’ la fine, fa buon viaggio!”, dopo di che’ Goku stringe ancora di piu’ il nemico, intanto la sfera scagliata da Junior, stava ormai per colpire il nemico:”Nooooo liberamii, non ho intenzione di essere eliminato cosi” grida il nemico, ma ormai era tutto inutile, la sfera finalmente colpisce il nemico, e Goku assicurandosi dell’impatto, si scansa proprio all’ultimo istante, teletrasportandosi vicino Junior, dopo un altro istante di silenzio tombale, come se stesse per accadere qualcosa, l’enorme sfera rossa esplode, provocando un’esplosione davvero gigantesca, quanto enorme, che rimbomba in tutto il pianeta, e si percuote intorno i pianeti vicini, circondando parte della galassia di luce rossa! Appena, la luce si dirada, il rumore tace, il fumo svanisce, con immensa gioia da parte di Junior, Goku, e gli altri presenti sul pianeta, che aveva subito seri danni, ma non era esploso, il nemico era stato finalmente anniento, e spedito dritto nel regno degli inferi!

Ma il nemico, e’ stato veramente annientato? O i nostri eroi hanno veramente vinto?

Comment

• Bella... veramente bella... spero che non finisca quì e porti avanti un`altra saga!
                      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Che devo fare?La trama è bella,ma fai attenzione...E' solo un consiglio,perchè so che,dal punto di vista della grammatica,della punteggiatura e della sintassi,tu puoi fare di meglio...
                        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

• Originariamente Scritto da ShinKikoho
                          Bella... veramente bella... spero che non finisca quì e porti avanti un`altra saga!
                          Thanks, ma non e' detto che la saga sia finita .

P.S. Per saperlo dovrai attendere fino a domani, quando postero il prossimo episodio .

Comment

• Originariamente Scritto da Siria
                            Che devo fare?La trama è bella,ma fai attenzione...E' solo un consiglio,perchè so che,dal punto di vista della grammatica,della punteggiatura e della sintassi,tu puoi fare di meglio...
                            Eh, purtroppo e' la mia prima fanfic sono un po' principiante come scrittore , pero' scusa l'obbiezzione, per quanto riguarda la punteggiatura non mi e' sembrato di vedere errori..

Comment

• Bellissima bravo KidBU!

Comment

• - Riepilogo -

Junior, dopo aver assorbito quasi tutte le energie del mostro col suo reticolato di energia, ed averla concentrata nella sfera blatz, incita Goku a prepararsi, perche’ per scagliare la sua sfera, deve necessariamente eliminare il reticolato, Goku acconsente, e si prepara a bloccare il nemico, come volevasi dimostrare, il namecciano ormai prossimo alla vittoria, fa sparire il reticolato, lasciando il nemico finalmente libero, ma per pochi istanti, infatti subito dopo il padre di Gohan gli si teletrasporta dietro, bloccandolo con una morsa formidabile, Junior allora lancia, con tutta la forza che gli resta in corpo, la sua enorme sfera rossa contro il nemico, Goku li allontana teletrasportandosi vicino a Junior, un millesimo prima dell’impatto, assicurandosi bene che la sfera abbiamo colpito in pieno l’obiettivo, l’esplosione e’ enorme, tutti credono di averla vinta, anche Kaioshin stavolta sembra acconsentire…

Ma Majinfreecell e’ stato veramente annientato, dopo l’esplosione? Sara’ veramente la fine?

-20- Il piano di Kaioshin -20-

Intanto nel regno celeste, anche Vegeta seguito da Gohan e Videl, in cuor suo era contento, finalmente Goku con l’aiuto di Junior, era riuscito a vendicarlo, ansi lui stesso si stupiva di come poteva accettare tanta clemenza, lui che tempo fa era il valoroso principe dei sayan, e non gradiva che qualcuno lo difendesse, tanto meno un sayan, che da sempre era stato suo rivale, era notevolmente cambiato, ma non era questa la cosa che lo irritava, piu’ che altro il pensiero di dover essere un gradino in meno di Goku, lui doveva accontentarsi del secondo stadio del super sayan, mentre Goku aveva raggiunto il terzo stadio, appena sarebbe stato riportato in vita, si sarebbe subito messo in viaggio, per raggiungere un pianeta dalla gravita altissima, per poter allenarsi e superare o quanto meno raggiungere lo stadio del super sayan 3; invece Videl aveva altri pensieri che le affollavano la mente, ma desiderava poter tornare in vita, e allenarsi anche lei, il fatto che Gohan l’aveva tralasciata non le voleva andar giu’, si l’aveva ovviamente fatto per il suo bene, ma lei avrebbe voluto combattere al suo fianco, e soccombere non in questo modo, ma combattendo valorosamente, proprio come Gohan, quindi anche se con motivazioni diverse, sia Videl che il principe dei sayan avevano lo stesso pensiero fisso per la testa l’allenamento, invece Gohan non vedeva l’ora ti poter riabbracciare suo padre, aveva fatto del suo meglio non aveva rimpianti, ma l’idea di dover lasciare il padre lo rendeva triste, anche se ora era colmo di gioia per la vittoria, e sapeva che Junior non l’avrebbe deluso, quello che si chiedeva era come mai il suo amico namecciano fosse riuscito a tornare in vita, un vero colpo di scena, ma in fin dei conti sapeva che Junior era il maestro da seguire in tutto. Chichi, invece dal canto suo, sperava che questa “pazzia” finisse al piu’ presto, e che suo figlio tornasse a studiare, al contrario di Goten e Trunks, che dopo essere venuti a sapere che la Terra era distrutta, continuavano a giocare con gli spiriti beati.
                                Intanto sul pianeta dei Kaio, Goku era soddisfatto dell’accaduto, e non vedeva l’ora di riportare in vita tutti gli esseri viventi della Terra (compreso il pianeta):”Siii, sparisci, e non farti piu’ vedere, eri un essere spreggievole ti sei sempre divertito, e questa hai avuto la tua punizione, Junior devo congratularmi con te, hai avuto davvero una splendida idea, devi insegnarmi quel colpo, bravo!”, invece Junior:”Ma perche’, dubitavi forse? Le mie armi funzionano sempre, al contrario delle tue ahahaha, ora pensiamo a farci dare le sfere del drago su nuovo namek, visto che io sono morto, anche il supremo lo e’, e con lui le sfere del drago!”,”Ma dai, le mie armi funzionano pure, ma se tu non hai niente da fare che escogitare certe cose, ahahaha, comunque hai ragione, ora mi teletrasporto su nuovo namek, per farmi dare le sfere del drago, vieni con me?”,”Si, ovvio!”
                                Ma prima che Goku si concentrasse per teletrasportasi, lo chiama Kaioshin il sommo:” No Goku, aspetta non andare, purtroppo devo darvi una brutta notizia, il nemico che avete annientato si e’ morto, ma per una magia di Garlikjunior, ha ancora il suo corpo, e non tardera’ a teletrasportarsi qui, mi spiace”, e Goku:”Cosaaaa???? Quel mostro e’ ancora in circolazione? Dannazione quel maledetto Garlikjunior, non aveva nient’altro da fare.. e ora cosa faremo siamo spacciati, ormai ch’e’ morto il suo corpo non prova piu’ dolore, e’ la fine..”, Junior invece:”Siamo proprio nei pasticci, e ora che facciamo? Lui e’ immune a tutto..”,”Non possiamo far altro che aspettare il suo ritorno ed attaccarlo, ma sara’ inutile, su questo non c’e’ dubbio!” risponde Goku ormai in preda al panico, ma Kaioshin ancora una volta sembra salvare la situazione, anche se sa che il piano e’ molto rischioso, ma potrebbe funzionare, anche perche’ ora ch’e’ il mostro e’ morto, non avverte dolore, quindi non c’e’ modo di attaccarlo con qualcosa per batterlo:”Uhm… devo pensarci, forse un modo ci sarebbe ma e’ alquanto rischioso, ve la sentite?”, e Goku:”Si ovvio, ma che domande fa mi scusi..”,”Allora venite vicino a me che vi illustro il piano” risponde Kaioshin sicuro di se.
                                Intanto sempre nell’aldila’, ma stavolta negli inferi, stava accadendo qualcosa, Re Yammer sentiva scompiglio, e’ il terreno era scosso da continui terremoti, e colpo di scena e’ Majinfreecell, dopo essere stato eliminato, viene spedito nel regno degli inferi, ma per una qualche magia di Garlikjunior, lui aveva ancora il suo corpo:” Ohoh, quegli sciocchi credevano di potermela fare, ora vado li e li sorprendo eliminandoli 1 per 1, non ne posso davvero piu’, devo ammettere pero’, che se non fosse stato per l’incantesimo di Garlikjunior, l’avrebbero fatta di nuovo franca”, detto questo Majinfreecell, si concentra per localizzare la zona dove si trova il sayan Goku ed il namecciano: Oh eccoli, l’ho trovati, bene stavolta saldero’ il conto, di loro non restera’ nemmeno il ricordo ahahahaha!” detto questo Majinfreecell si teletrasporta, ed in pochi istanti compare proprio, dietro Goku che s’era messo vicino a Kaioshin per sentire il piano di quest’ultimo, e prima che arrivasse la parte essenziale, il mostro gli sferra un pugno nella schiena, facendolo accasciare al suolo:”Oh, ci rivediamo sayan, devo dire ch’e’ stata davvero una bella mossa, ansi, mi avete sconfitto, sono morto, ma ora il mio corpo non provera’ piu’ dolore, e voi non potrete far niente, mi spiace e’ la vostra fine, ahahaha!”, e Goku che nel frattempo si era rialzato:”Oh no, Junior, stavolta siamo spiazzati, non possiamo far niente, e’ la fine, se il suo corpo non puo’ provare dolore, lui non puo’ piu’ essere eliminato, mi spiace.. comunque non possiamo arrenderci cosi’ dobbiamo attaccarlo, fino alla fine, vada come vada”,”Oh oh! Poveri illusi, sapete di non poter concludere niente, e pure rischiate la vostra vita? Ahaha, ti capisco sai super sayan, l’idea di perdere non ti va a genio, ma devi accettare la realta’, stavolta ho vinto io, ahahah, tu hai perso! Io ho recuperato i pieni poteri, e stavolta il trucco del reticolato non funzionera’, ahahah!”, mentre Junior che fino a quel momento era rimasto impassibile dall’altro lato del sommo Kaioshin:”Si Goku, hai ragione, dobbiamo combattere, non c’e’ altro da fare!”, detto questo Goku con le ultime energie rimaste in copro si trasforma in super sayan 3, mentre Junior espande la sua aura namecciana al massimo e si mette a fianco di Goku, pronto ad attaccare il nemico, che nel frattempo:”Bene, sono contento che avete ancora voglia di giocare, peccato che mi divertiro’ solo io, sapete..”, ad un certo punto pero’ Kaioshin il sommo che era rimasto fino a quell’istante fermo, dopo la scomparsa di Majinfreecell, si connette telepaticamente nella mente di Goku, illustrandogli il suo piano:”Goku, Goku mi senti?”,”Si la sento signore” risponde Goku meravigliato,”Non fare ironia, piuttosto ascolta, forse so un modo per sconfiggere il nemico, dovrebbe funzionare, ma purtroppo ora il nemico ha recuperato tutta la sua energia, quindi non e’ facile, realizzare il mio piano, in teoria io potrei aprire un’altra dimensione simile a quella dove tempo fa venne imprigionato Garlikjunior, ma ancora piu’ devastante, il nemico si trova avvolto su una lastra di ghiaccio, che a poco a poco manda in putrefazione il corpo, lasciando l’anima imprigionata per sempre senza via di scampo, ma dubito che Majinfreecell voglia entrarci, quindi si dovrebbe trovare un mondo per spingerlo li dentro, secondo me l’unica cosa giusta da fare e’ usare di nuovo il colpo dell’energia sferica, ma stavolta dovresti assorbire energia dall’intero universo, ti faro’ io da tramite, dopo apriro’ il varco, e tu scaglierai l’enorme sfera spirituale in direzione del nemico, ovviamente verso il varco, che si trovera’ alle sue spalle, lui non potra’ concentrarsi, per utilizzare il teletrasporto, con un’energia simile, e si ritrovera’ coinvolto dentro, tu comincia a concentrarti, intanto io spiego il piano a Junior, lui ti fara’ guadagnare tempo, puo’ restare ancora solo per pochi minuti, ma sara’ sufficiente, ahh, dimenticavo, non teletrasportarti su di un altro pianeta, consumeresti le ultime energie preziose, per scagliare la sfera, ora muoviti non perdere altro tempo, richiama l’energia, io ti faro’ da tramite!”

L’incubo non e’ ancora finito, funzionera’ il piano di Kaioshin? E Junior riuscira’ a tener a bada il mostro? Ormai il suo tempo sta per scadere.

Comment

Working...
                                X