Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 scontri datemi esiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    In ogni caso solo 16, come dimostra cell, possiede il potere di non essere neppure smosso dai colpi di un personaggio di quel calibro. Nè 17 né 18 potrebbero incassare i pungi dei saiyan restando fermi e impassibili in stile broly. Singolarmente forse il solo 13 è a livello di 18, forse si piazza nel divario tra i gemelli, ma la versione super è superiore ad entrambi, e a sensazione, ma questa è un'opinione personale, avrebbe la meglio anche su 16.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      In ogni caso solo 16, come dimostra cell, possiede il potere di non essere neppure smosso dai colpi di un personaggio di quel calibro. Nè 17 né 18 potrebbero incassare i pungi dei saiyan restando fermi e impassibili in stile broly. Singolarmente forse il solo 13 è a livello di 18, forse si piazza nel divario tra i gemelli, ma la versione super è superiore ad entrambi, e a sensazione, ma questa è un'opinione personale, avrebbe la meglio anche su 16.
      ma per carità! 18 inferiore o pari a 13?(parlo di lui singolarmente)
      Piccolo non unito a dio riesce a tenere fermo 13.......con 18 non ci sarebbe MAI riuscito, Goku ssj tiene testa e si dimostra anche superiore al 13 da solo, Goku ssj non credo che avrebbe avuto speranze contro 18! infatti la cyborg sconfigge Vegeta senza difficoltà, e Vegeta non era inferiore a Goku!
      da queste cose si capisce che 13 singolarmente è inferiore a 18! e di parecchio!
      mentre super c13 non lo vedo nemmeno superiore ai gemelli.....fatto sta che vince nemici come vegeta ssj, trunks ssj,piccolo non unito a dio e goku ssj tutti sconfitti con irrisoria facilità dai gemelli, per il fatto che incassa i pugni......18 e 17 nel film la storia di Trunks incassano i pugni di Trunks ssj senza muoversi nemmeno.......anzi sorridono anche!!!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • #63
        ecco altri 10 scontri!

        1)C-14 e C-15 vs Freezer e Re Cold
        2)Celipia e Toma vs Radish e Nappa
        3)Tenshinhan vs Dot.Gelo
        4)Videl(dopo allenamenti di gohan) e Chichi(giovane) vs Nam e Re Kappa
        5)Mirai Gohan ssj vs Gokua(il servitore di Bojack)
        6)Crilin (seire di Bu) vs Kibith
        7) Bojack e Zangya vs Hatchyack
        8) Spopobitch vs Popo
        9) Saibamen vs Jaozi(considerandola al suo max potenziale)
        10)Goku e Vegeta ssj2 vs Darbula, Cell Perfetto e Borjack
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • #64
          miei pareri:

          1) 14&15 anche se ci sarebbe un lotta, forse vincono sfruttando il fattore energia eterna

          2)Celipia e Toma li vedi messi meglio

          3)Tenshinhan

          4)Videl e Chichi le vedo messo meglio! grazie sopratutto a Videl!

          5)Mirai Gohan ssj

          6) Kibith non è un gran combattente....ma superiore al terrestre di certo

          7) Bojack e Zangya

          8) Popo non si farebbe vincere secondo me

          9)Jaozi credo alla fine li abbia superati ma non di molto

          10)ummm credo i 2 saiyan
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #65
            1- Visto come affrontano i due saiyan, i cyborg avrebbero la meglio.

            2- A mio avviso i due non sono poi molto meglio di radish, il mostro vero è bardak. Nappa è un elitè ed impegnandosi affronta quasi alla pari un goku con 8000. Per me potrebbe affrontarli senza problemi.

            3- Kikoho escluso, a mio avviso non vedrebbe neppure di striscio i movimenti del n. 20.

            4- Videl sgrana gli occhi per un salto di 8 m fatto da gohan, e l'allenamento le insegna giusto a volare. Già a mio avviso chichi le è superiore, muten le riconosce abilità nelle tecniche della sua scuola, forse le potrebbe giocarsela con nam, ma chapa è su un altro livello.

            5- L'avversario che sconfigge gokua è il trunks ssj dei tre anni successivi al cell game, quello tornato indietro per avvertire gli altri della sconfitta dei suoi cyborg, potenzialmente un vero mostro. A mio avviso gokua non è inferiore ai suoi compagni, si è solo trovato in singolar tenzone con uno degli essere più potenti dell'universo in quel momento. Un gohan incapace di abbattere 17 e 18 non sarebbe affatto una sfida per lui.

            6- Nessuna base reale per definirlo, ma credo anch'io che crilin nno avrebbe possibilità.

            7- Hatchyank viene definito superiore a broly (curioso però che nel suo movie, contro gli stessi avversari, faccia una figura ben peggiore del ssj leggendario). Zangya è una formica al confronto di bojack, e a mio avviso non sarebbero mai capaci di abbatterlo.

            8- Ma spopovich neppure lo vedrebbe. Popo a mani basse.

            9- Mi astengo per totale impossibilità nel comprendere il potere di jiaozi.

            10- I due saiyan con le mani legate dietro la schiena. Il primo vanta già un potere superiore a quello del gohan del cell game, l'altro è superiore, e non di poco, al gohan che affronta darbula e comunque un po' lo impegna, e darbula di questi è il più potente.

            Comment


            • #66
              non vedo darbula + forte di cell sinceramente
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #67
                Lo dice goku, prima lo paragona a cell ed in seguito ammette di averlo sottovalutato, ed infatti il signore della dimensione oscura si dimostra superiore ad un gohan ssj2, per quanto fuori allenamento, quindi in perfetta coerenza con la frase del saiyan. A conti fatti, prima della comparsa di gohan ssj2 al cell game, darbula era l'essere più potente dell'universo.

                Comment


                • #68
                  li vedo molto li come potere.......
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                    non vedo darbula + forte di cell sinceramente
                    Goku la prima volta che si ritrova a valutare la forza di Darbula equipara la sua forza a quella di Cell, salvo in un secondo momento retificare tale commento ammettendo di averlo sottovalutato.

                    EDIT: Majin mi ha anticipato, comunque si, anche secondo me non è che ci sia un abisso.

                    Comment


                    • #70
                      final tuoi parere sugli scontri?
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #71
                        Forse mi sono perso qualcosa, ma qualcuno mi può spiegare perché Majin Vegeta sia più forte di Vegeta SSj2?

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Forse mi sono perso qualcosa, ma qualcuno mi può spiegare perché Majin Vegeta sia più forte di Vegeta SSj2?
                          Perché Vegeta ha proprio sfruttato Babidi per ottenere quell'upgrade necessario per raggiungere il livello di Goku, cosa che non avrebbe potuto fare con il suo semplice SSJ2.

                          È lecito pensare che Vegeta fosse SSJ2 ancora prima di essere controllato dal mago (sono passati 7 anni in fondo), ma che non avesse comunque la forza necessaria per affrontare Goku ad armi pari.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                            final tuoi parere sugli scontri?
                            Penso di poter concordare su tutto quello che ha detto Majin, se si eccettua il fatto che per me Gokua è effettivamente più debole dei suoi compagni. (penso che se Zangya, Bido e Bujin fossero stati più deboli di Mirai Trunks non avrebbero potuto impegnare Gohan nemmeno in un 1 vs 3 come invece hanno fatto). Detto questo lo vedo comunque superiore a un Ssj normale come Mirai Gohan.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                              ecco altri 10 scontri!

                              1)C-14 e C-15 vs Freezer e Re Cold
                              I cyborg, loro almeno ci tengono testa un minimo ai Ssj
                              2)Celipia e Toma vs Radish e Nappa
                              Entrambi batterebbero Radish al primo colpo, ma Nappa è davvero potente! Un ottimo gioco di squadra potrebbe quantomeno permettergli di danneggiarlo considerevolmente prima di spirare
                              3)Tenshinhan vs Dot.Gelo
                              Se Tien va a segno col Kikoho, senza farsi assorbire, vince, sennò è spacciato completamente!
                              4)Videl(dopo allenamenti di gohan) e Chichi(giovane) vs Nam e Re Kappa
                              Bho, io do fiducia a Videl e Chichi è piuttosto potente
                              5)Mirai Gohan ssj vs Gokua(il servitore di Bojack)
                              Gokua lo perfora con 1 braccio come gli fece Trunks, per ripicca
                              6)Crilin (seire di Bu) vs Kibith
                              Stesso discorso di Tien, se va a segno col Kiezan vince il terrestre, sennò dovrebbe farcela Kibith (che ihmo cmq vale circa come Freezer 3° trasformazione)
                              7) Bojack e Zangya vs Hatchyack
                              la creatura di Raichi, per varietà di poteri
                              8) Spopobitch vs Popo
                              Popo
                              9) Saibamen vs Jaozi(considerandola al suo max potenziale)
                              Jaozi
                              10)Goku e Vegeta ssj2 vs Darbula, Cell Perfetto e Borjack
                              Ma mettici almeno un Broly del 2° film...
                              Vincono i Ssj2
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • #75
                                Io pensavo ci volesse comunque una certa dose di rabbia per la trasformazione, ricordavo che Vegete si era sottomesso proprio per poter liberare l'odio senza i compromessi dell'umanità

                                Comment

                                Working...
                                X