Scusate, ma dove la vedete questa sueperiorità dei guerrieri sui cell junior? Tutti i ssj vengono stesi da bojack, vegeta appena arriva fa fare una bella espressione preoccupata a bido, gokua non dura nulla con trunks, non attaccano mai questi personaggi da soli, ma almeno in 3. Per me singolarmente nessuno di loro regge uno scontro con trunks e vegeta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 scontri datemi esiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiove ne propongo altri 10!!!
1)Mirai Trunks ssj Dai Ni Dankai vs Zangya
2)Bujin e Bido vs Vegeta e Goku ssj Dai Ni Dankai (loro ai tempi di Borjack )
3)Squadra Ginew vs Jaozi,Yamcha,Crilin,Tenshinhan e Videl
4)Goku ssj2 e C-18 vs MajinVegeta e C-13(forma base)
5)Taobaibai vs Videl e Chichi
6)Kaioshin vs Yakon
7)Bu ciccione vs Goku ssj3
8)C-19 e C-20 vs C-15
9)Tapion vs Mirai Trunks ssj
10)Trunks adulto ssj fine z vs MiraI Trunks ssj (sua prima apparizione)
2) Stesso discorso di sopra.
3) Non capisco la presenza di Videl, è una formica a confronto.
Togliendo tecniche speciali come Kiezan e Shinkikoho (che l'autore non sa gestire), direi che la squadra Ginew è sensibilmente più forte.
4) Non ha nessun senso dare a Goku e Vegeta partner la cui forza è abissalmente inferiore alla loro e che potrebbero abbattere con un pugno, non cambierebbe minimamente il risultato.
5) Taobaibai è su un altro pianeta rispetto a Videl, e decisamente più forte di Chichi.
6) Teoricamente Kaiohshin, ma è un personaggio talmente gestito male che mi riesce difficile dirlo.
7) Goku SSJ3 al 100%, lo dice il manga stesso.
8) In DB è sempre stato dimostrato che la superiorità numerica non è un grosso vantaggio quando l'avversario è sensibilmente più forte, vado con C 15.
9) Non considero Tapion un grande guerriero, nel movie non dà mai dimostrazioni di avere una grossa potenza (perfino Trunks bambino normale sembra ottenere più successi di lui) ed il fatto di contenere Hildegarn mi sembra più una prerogativa della sua razza che altro.
10) Mirai Trunks è un SSJ acerbo, minato dall'eccessivo dispendio energetico, vado con quello del presente. Se però il Mirai fosse stato quello che ritorna nella sua linea temporale, il risultato sarebbe stato differente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio1) Non ho mai capito perché Gokua venga considerato inferiore agli altri guerrieri di Bojack, per me è solo la dimostrazione che da soli non combinerebbero un bel niente contro guerrieri freschi del calibro di Trunks. Indi per cui vado col Saiyan.
2) Stesso discorso di sopra.
3) Non capisco la presenza di Videl, è una formica a confronto.
Togliendo tecniche speciali come Kiezan e Shinkikoho (che l'autore non sa gestire), direi che la squadra Ginew è sensibilmente più forte.
4) Non ha nessun senso dare a Goku e Vegeta partner la cui forza è abissalmente inferiore alla loro e che potrebbero abbattere con un pugno, non cambierebbe minimamente il risultato.
5) Taobaibai è su un altro pianeta rispetto a Videl, e decisamente più forte di Chichi.
6) Teoricamente Kaiohshin, ma è un personaggio talmente gestito male che mi riesce difficile dirlo.
7) Goku SSJ3 al 100%, lo dice il manga stesso.
8) In DB è sempre stato dimostrato che la superiorità numerica non è un grosso vantaggio quando l'avversario è sensibilmente più forte, vado con C 15.
9) Non considero Tapion un grande guerriero, nel movie non dà mai dimostrazioni di avere una grossa potenza (perfino Trunks bambino normale sembra ottenere più successi di lui) ed il fatto di contenere Hildegarn mi sembra più una prerogativa della sua razza che altro.
10) Mirai Trunks è un SSJ acerbo, minato dall'eccessivo dispendio energetico, vado con quello del presente. Se però il Mirai fosse stato quello che ritorna nella sua linea temporale, il risultato sarebbe stato differente.
3)Ho messo Videl perchè dei terrestri della squadra Z sono loro 5 i più forti, escludendo Ub
4)ho cercato di equilibrare gli scontri, 13 vs 18 e goku vs vegeta, poi cmq la teoria di final non è sbagliata.....il vincitore tra i cyborg potrebbe servire quando uno dei saiyan è a corto di energia o meglio all'estremo delle forze
5)ripeto videl è immensamente pù forte di Chichi
10)ho sbagliato io! intendevo il trunks che distrugge 18.17 e cel ne futuroDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio1 e 2) se fossero stato cosi deboli la superiorità numeri non sarebbe servità a niente!
3)Ho messo Videl perchè dei terrestri della squadra Z sono loro 5 i più forti, escludendo Ub
4)ho cercato di equilibrare gli scontri, 13 vs 18 e goku vs vegeta, poi cmq la teoria di final non è sbagliata.....il vincitore tra i cyborg potrebbe servire quando uno dei saiyan è a corto di energia o meglio all'estremo delle forze
5)ripeto videl è immensamente pù forte di Chichi
10)ho sbagliato io! intendevo il trunks che distrugge 18.17 e cel ne futuro
Se aggiungi poi che il team di Bojack è chiaramente addestrato per il combattimento di squadra...
3) Esistono umani ben più forti di Videl, e comunque lei verrebbe eliminata nel giro di qualche secondo, parliamo di gente che fa esplodere montagne e città.
5) E io ripeto che non esiste alcun dato nel manga a favore di questa tesi. Videl si sorprende nel vedere un salto di Gohan di 8-9 metri (quando Nam toccava le nuvole) e non dà mai dimostrazione di disporre di una forza sovrumana. Rimane perfino sorpresa nel vedere i punteggi della punch machine, quando si trattano di valori che qualsiasi finalista del 22° Tenkaichi avrebbe potuto eguagliare e superare.
L'unico suo "vantaggio" è il volo. Ma a cosa serve volare se non hai tecniche a distanza e non puoi nemmeno riposare visto che consumi energie? Al massimo sarebbe utile in un Tenkaichi per non finire fuori dal ring, nulla di più.
Chichi impressiona Muten e viene allenata da un suo ex allievo (uno dei migliori per la precisione). Videl non riuscirei mai a definirla più forte del Yamcha del 21° Tenkaichi, un guerriero che è stato ridicolizzato dall'eremita delle tartarughe.
Poi certo, se vuoi prendere in esame le boiate degli OAV tipo Videl che schiva i colpi di Broly o che incassa le fiammate di Hildegarn chiudo subito la discussione.
10) In questo caso Mirai Trunks, tenendo poi conto che nel suo futuro avrà anche imparato a maneggiare meglio il Super Saiyan.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio1 e 2) Ma non sono affatto deboli, è Trunks che in quel frangente è al massimo delle sue energie e colpisce con tutta la sua forza. L'unico che avrebbe potuto combinare qualcosa di diverso è Bido per via dei suoi poteri, ma gli altri due avrebbero subito lo stesso destino di Gokua.
Se aggiungi poi che il team di Bojack è chiaramente addestrato per il combattimento di squadra...
3) Esistono umani ben più forti di Videl, e comunque lei verrebbe eliminata nel giro di qualche secondo, parliamo di gente che fa esplodere montagne e città.
5) E io ripeto che non esiste alcun dato nel manga a favore di questa tesi. Videl si sorprende nel vedere un salto di Gohan di 8-9 metri (quando Nam toccava le nuvole) e non dà mai dimostrazione di disporre di una forza sovrumana. Rimane perfino sorpresa nel vedere i punteggi della punch machine, quando si trattano di valori che qualsiasi finalista del 22° Tenkaichi avrebbe potuto eguagliare e superare.
L'unico suo "vantaggio" è il volo. Ma a cosa serve volare se non hai tecniche a distanza e non puoi nemmeno riposare visto che consumi energie? Al massimo sarebbe utile in un Tenkaichi per non finire fuori dal ring, nulla di più.
Chichi impressiona Muten e viene allenata da un suo ex allievo (uno dei migliori per la precisione). Videl non riuscirei mai a definirla più forte del Yamcha del 21° Tenkaichi, un guerriero che è stato ridicolizzato dall'eremita delle tartarughe.
Poi certo, se vuoi prendere in esame le boiate degli OAV tipo Videl che schiva i colpi di Broly o che incassa le fiammate di Hildegarn chiudo subito la discussione.
10) In questo caso Mirai Trunks, tenendo poi conto che nel suo futuro avrà anche imparato a maneggiare meglio il Super Saiyan.
3)Videl mi piace*_* e poi nessun altro umano fà parte della squadra z, tipo taobaibai non fa parte certo del gruppo
5) su questo abbiamo idee molto differenti....Chichi non è mai riuscita a controllare il ki cosa che videl impara in pochi istantiDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio1 e 2) sui seguaci di Borjack è da vedere, comunque tra essi la più forte è Zangya
3)Videl mi piace*_* e poi nessun altro umano fà parte della squadra z, tipo taobaibai non fa parte certo del gruppo
5) su questo abbiamo idee molto differenti....Chichi non è mai riuscita a controllare il ki cosa che videl impara in pochi istanti
Io in mancanza di prove propendo per un'uniformità del gruppo, mi sembra il compromesso più accettabile.
2) Sì, ma così facendo hai reso senza speranze il team Z.
5) L'unica cosa che Videl riesce a fare con il Ki è volare, oltre a questo non va, e ti ho già spiegato perché in combattimento è piuttosto inutile. Inoltre, non c'è scritto da nessuna parte che a Chichi abbiano provato ad insegnare come controllarlo (il suo maestro e padre, lo Stregone del Toro, non sa nemmeno usare la kamehameha). Altre argomentazioni a favore della figlia di Satan?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
2) bhè non credo che se mettevi taobaibai al posto di Videl la situazione cambiava contro la squadra Ginew
5)basta vedere come chichi viene sconfitta....1 colpo e via! in qualsiasi circostanza film e serie......Videl ha una resistenza superioreDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio2) bhè non credo che se mettevi taobaibai al posto di Videl la situazione cambiava contro la squadra Ginew
5)basta vedere come chichi viene sconfitta....1 colpo e via! in qualsiasi circostanza film e serie......Videl ha una resistenza superiore
Continui a dire "è migliore" oppure "è più forte" ma non porti nessuna argomentazione o prova a sostenere questa tesi, continui a limitarti a mere impressioni personali.
Pensa che per me Videl verrebbe sconfitta allo stesso modo non contro Goku, bensì contro il Muten del 21° Tenkaichi (in stile Yamcha). Ho prove concrete? Non proprio, ma se non altro la logica mi dice che una che rimane esterrefatta nel vedere cose piuttosto normali nella prima serie (dove i personaggi distruggono muri a mani nude e compiono balzi sino alle nuvole) difficilmente verrebbe elogiata con stupore da Muten.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
bhè la superiorità in resistenza di Videl è evidente, la sua forza di volontà, il suo coraggio non conosce paragoni tra gli umani sinceramente! fatta eccezione per Ten!
Prove effettive non c'è ne sono, ma il fatto che Chichi non sia mai riuscita a volare fa pensare, che Videl sia riuscita a generare energia ki tra le sue mani negli allenamenti lascia ben sperare, Chichi è ben lontana da tutto questo! non ha la stoffa della guerriera cosa che Videl ha! Chichi non resta impressionata da molte cose essendo la moglie di Goku e avendo un padre ben più forte di Mr.Satan!
Videl all'inizio resta sorpresa dalla forza di Gohan e compagni! ma come Gohan stesso dice ha una forza enorme rispetto un uomo normaleDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiobhè la superiorità in resistenza di Videl è evidente, la sua forza di volontà, il suo coraggio non conosce paragoni tra gli umani sinceramente! fatta eccezione per Ten!
Prove effettive non c'è ne sono, ma il fatto che Chichi non sia mai riuscita a volare fa pensare, che Videl sia riuscita a generare energia ki tra le sue mani negli allenamenti lascia ben sperare, Chichi è ben lontana da tutto questo! non ha la stoffa della guerriera cosa che Videl ha! Chichi non resta impressionata da molte cose essendo la moglie di Goku e avendo un padre ben più forte di Mr.Satan!
Videl all'inizio resta sorpresa dalla forza di Gohan e compagni! ma come Gohan stesso dice ha una forza enorme rispetto un uomo normale
Comment
-
"Rispetto a un uomo normale" sì, ma Chichi non la definirei esattamente una donna normale. Per me Videl le prenderebbe pesantemente da Nam.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio1)Mirai Trunks ssj Dai Ni Dankai vs Zangya
2)Bujin e Bido vs Vegeta e Goku ssj Dai Ni Dankai (loro ai tempi di Borjack )
3)Squadra Ginew vs Jaozi,Yamcha,Crilin,Tenshinhan e Videl
Tuttavia: Jaozi ribatte Guldo
Yamcha ribatte Reecom
Tien si diviide in due e batte Jeeth e Butter
Crili dura un pòvs Ginew e poi arrivano gli altri che assieme dovrebbero sconfiggerlo
4)Goku ssj2 e C-18 vs MajinVegeta e C-13(forma base)
5)Taobaibai vs Videl e Chichi
[quote]6)Kaioshin vs Yakon[7quote]
Yakon sputando
7)Bu ciccione vs Goku ssj3
8)C-19 e C-20 vs C-15
9)Tapion vs Mirai Trunks ssj
Un schiaffo e Mirai muore (giustamente), anche perché tra la barriera dell'ocarina e la spada, vincerebbe pure nell'assurdo caso in cui fosse un pò più debole... ma non mi risulta che Goku abbia mai sbagliato in vita sua un giudizio sulla forza dell'avversario
10)Trunks adulto ssj fine z vs Mirai Trunks ssj (sua prima apparizionesigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiobhè la superiorità in resistenza di Videl è evidente, la sua forza di volontà, il suo coraggio non conosce paragoni tra gli umani sinceramente! fatta eccezione per Ten!
Videl all'inizio resta sorpresa dalla forza di Gohan e compagni! ma come Gohan stesso dice ha una forza enorme rispetto un uomo normale
Inoltre ricorda quando i guerrieri Z fanno i punteggi alla punch machine: si stupisce di vedere tutti quei valori che sono sul 200, posso intuire che quel punteggio rappresenti la forza combattiva come viene indicata dallo scouter (quindi si sono trattenuti MOLTISSIMO ), non si vede che punteggio fa Videl ma penso sarà sui 150, poco più del padre a 139... inoltre ricordiamoci che è stata allenata da gohan ma solo per il controllo del ki per usare la bukujutsu, e basta. La lotta la impara con suo padre e poi si allena da sè a casa... bhe, non penso sia tanto potente da intimorire una Chichi che già da giovane era un'esperta combattente.
Eppoi se tieni conto di filler, OAV e menate varie, allora dobbiamo anche tener conto del fatto che Chichi sappia usare il Kaiohken
http://www.youtube.com/watch?v=wke79QTqUJg
Comment
-
Dubito fortemente sia il valore dello scouter, a meno che tu non voglia dare per buono che Mr Satan è pari a Muten in saga saiyan
Sicuramente è un valore puramente indicativo della forza (tipo quelle che ci sono al luna park, in pratica) che tra l'altro tiene conto della forza fisica e non di quella spirituale.
Di sicuro però se si preoccupa per quelli dimostra di non essere tanto forte
Anche perchè noi vediamo solo Vegeta distruggere la macchina perchè è l'unico che non si impegna a trattenersi, ma secondo me se Chichi si metteva d'impegno non la distruggeva completamente come Vegeta (ovviamente) ma la rompeva comunquesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment