Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale movie 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E io non l'ho mai messo in discussione mi pare, ma vedi, se non ti alleni le potenzialità non le sviluppi e resti segato!

Guarda Gohan dopo 7 anni! Incapace di batte un avversario poco più forte di quello che da ragazzino segava senza un braccio e pareggiava con metà aura...

Te lo immagini dopo altri anni di nulla facezia? Il GT è la nuda e cruda realtà!

FIGURIAMOCI Goten e Trunks, che potrebbero pure avere un potenziale maggiore (in realtà non è detto, la loro forma Ssj, che è full power, dipende più che altro dall'essere stati concepiti da genitori già Ssj [Goku già full power di suo, quindi a rigor di logica, Goten dovrebbe vincere lui senza usare le mani su Trunks] che non dalla loro potenzialità; per quanto più potenti di C18, non credo reggerebbero un Cell con un assorbimento [e non ne danno certo la sensazione contro C18, anzi, potrebbero essergli superiori come il gemello a occhio; xké le sboronate sono pare dei bambini, i fatti contano un attimino di più], figuriamoci Vegeta o Trunks post stanza S/T) ma si sono allenati 3 volte in vita loro! E con svogliatezza! E il fatto di essere Ssj innati ha gasato a tal punto chi li allenava che ha smesso di farlo come si deve...

E a riprova di ciò, manco Gotenks (persino nella forma Ssj3) da mai la sensazione di essere migliore di Goku e Kid Bu (e a dirla tuta, Super Bu se l'è raggirata alla grande la fusion)

Possono avere tutto il potenziale che voglio, ma non vanno da nessuna parte se non si allenano! O credi che se Goku fosse rimasto sui monti Paoz a cacciare e pescare, diveniva il Ssj3 ugualmente?

E di gente che si rafforza naturalmente del suo potenziale tanto più combatte, senza alcun bisogno di allenamenti o menate, ce n'è uno solo... e non è nessuno dei saiyan citati in questo post!
    Last edited by AlphaOmega; 04 March 2013, 14:13.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Scusate, ma dove sta scritto che Goten e Trunks non si allenano? A fine Z viene detto così, è vero, ma sono passati 10 anni, quindi anche la loro età e di conseguenza i loro interessi sono cambiati.
      Ma Goten e Trunks all'inizio della saga di Bu si stanno allenando pur essendo in pace, ancora prima che Gohan decida di partecipare al torneo, quindi non ci vedrei niente di strano se, a maggior ragione quando Goku torna in vita, per qualche anno continuassero su questa strada.
      sigpic

Comment

• Novità da Kanzenshuu: sembra proprio che Bills ,dopo aver fatto irruzione alla festa di Bulma, non si troverà subito contro tutti i guerrieri Z. Anzi, le premesse dimostrano che all'inizio verrà intrattenuto quasi come un ospite d'onore!
        Mi spiace per voi, fan di Vegeta: dall'immagine qui sotto si evince che Vegeta finirà per cantare e/o ballare con faccia da tonto pur di tener buono il Dio della Distruzione. Il che è tutto dire circa il terrore che dovrebbe incutere!
        Pare inoltre che ci sarà un Great Saiyaman ubriaco e, come abbiamo già visto, un Piccolo canterino!

Oh God, why??!

...se non altro non abbiamo il solito Crilin come entità adibita alle gag. (e piuttosto pietose aggiungerei)
        Last edited by GT!; 05 March 2013, 21:32.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Mi spiace per voi, fan di Vegeta: dall'immagine qui sotto si evince che Vegeta finirà per cantare e/o ballare con faccia da tonto pur di tener buono il Dio della Distruzione.
          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          dall'immagine qui sotto si evince che Vegeta finirà per cantare e/o ballare con faccia da tonto
          Vegeta finirà per cantare e/o ballare
          cantare e/o ballare
          cantare e/o ballare
          cantare e/o ballare
          sigpic

Comment

• ...E ci han pure fatto la SD figure!

Ah ah ah!
            La voglio! X°D Starebbe bene in mezzo a tutti i miei Crilin!

MY GALLERY

Comment

• sigpic

Comment

• Ohi, comunque mi sono informata, non mi pare ci siano prove che Vegeta canterà o ballerà, ma solo che farà quella faccia scema (probabilmente per tenere buono Bills, ma non credo sia sicuro al 100%).

Ho trovato anche un video del nuovo trailer che riporta anche una descrizione sottostante: http://www.youtube.com/watch?v=7MlmbmNZP9s

"Vegeta then talks to Bulma about Bils' status as a God"

Non so se il tizio che ha messo il video capisca il giapponese o abbia sparato una cosa a caso, ma nel caso fosse vero la misteriosa frase di Vegeta sarebbe qualcosa su Bills e il suo essere un dio. XD
                sigpic

Comment

• Io sono convinta che tra Piccolo canterino e Great Saiyaman ubriaco, un Vegeta cabaret ci stia tutto!

Poi dai nuovi screen sembra sarà un bordello XD

E Crilin...io ho in mente sempre quello di fine Z con i capelli mezzi brizzolati e notevolmente invecchiato, ma qui non sembra esser passato un giorno, anzi! Sembra stia regredendo! Mi aspetto da un momento all'altro di vederlo restringersi e sparire in mezzo ad una "pozza" di vestiti troppo larghi.

Secondo la traduzione di un minicomic Super Deformed dedicato a Battle of Gods, avverrà questo scambio di battute tra Bulma e Crilin:

"Quanti anni hai adesso, Bulma?"
                  "Non lo dirò mai! Per quanto mi riguarda sono ancora una bellissima 16enne!"
                  "...Se questo è il caso, allora io sono ancora un 13enne!"

Altre news...non ce ne sono di importanti diciamo. Se ho visto bene e non mi sono spremuta gli occhi per niente pure la figlia di Crilin ha un nuovo design.
                  Senza codini però non è più lei! X°D
                  Che abbiano messo a nuovo il Design degli esseri umani è una cosa che non mi dispiace!

Ahia, le mie palle degli occhi!!
                  Last edited by GT!; 08 March 2013, 21:30.

MY GALLERY

Comment

• Il punto &#232; che &#232; difficilissimo concepire Vegeta in quel modo senza che sia OOC. >___< Potrebbe arrivare a fare una cosa del genere solo se fosse l'unico modo per salvare il mondo, o magari per superare Goku (), e pure in quel caso ci metterebbe parecchio a decidersi. XD Insomma, passi qualche faccia stupida, ma quello &#232; davvero troppo. >___<

Su Gohan ubriaco invece non ho problemi, anzi credo che sarebbe pure divertente (certo, bisognerebbe capire perch&#233; si ubriaca, ma va beh ).

Piccolo che canta boh, sinceramente non ce lo vedo, ma forse dopo molte insistenze potrebbe pure fare un tentativo.

Per quanto riguarda gli ultimi screen, mi chiedo perch&#233; Olong abbia gli occhi a cuoricini.
                    L'ultima immagine che hai messo &#232; molto piccola, io non vedo nulla. &#176;_&#176;
                    sigpic

Comment

• Beh comunque prima GT! citava il fattore nanerottolo tipico di Goku, che lo fa sembrare molto più giovane anche quando è un adolescente: Goku era nanissimo fino almeno ai 16 anni! Anche Vegeta alla sua prima comparsa sembrava un ragazzino, eppure era attorno alla trentina, anno più anno meno. Credo che questo fattore funzioni solo sui saiyan puri (per il discorso che invecchiano più lentamente). I Saiyan mezzosangue invece crescono in maniera "umana": basta guardare Gohan a 9-10 anni (saga di Cell), Trunks a 13 e 17 anni (nel futuro alternativo), e Gohan a 16 anni che era un adulto totale! Quindi se Goten e Trunks hanno l'aspetto di nanerottoli, il movie si svolge quando hanno ancora 7-9 anni, diciamo.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Il punto è che è difficilissimo concepire Vegeta in quel modo senza che sia OOC. >___< Potrebbe arrivare a fare una cosa del genere solo se fosse l'unico modo per salvare il mondo, o magari per superare Goku (), e pure in quel caso ci metterebbe parecchio a decidersi. XD Insomma, passi qualche faccia stupida, ma quello è davvero troppo. >___<
                      Quella faccia è troppo ma penso che troveranno un contesto valido in cui inserirla. Mi viene in mente la faccia esilarante di Vegeta quando si vergognava come un bambino all'idea di eseguire la Fusion nel movie di Janenba - malgrado, come Goku gli faceva notare, nessuno sarebbe mai venuto a saperlo!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Su Gohan ubriaco invece non ho problemi, anzi credo che sarebbe pure divertente (certo, bisognerebbe capire perché si ubriaca, ma va beh ).

Per quanto riguarda gli ultimi screen, mi chiedo perché Olong abbia gli occhi a cuoricini.
                      L'ultima immagine che hai messo è molto piccola, io non vedo nulla. °_°
                      In realtà un Gohan involontariamente ubriaco lo abbiamo già visto nel movie di Garlic jr. (quella volta ne faceva le spese il povero Crilin!); posto che nella famiglia Son c'è una certa incapacità di divenire degli adulti maturi, non ci vedrei nulla di strano che facesse un bis volontario stavolta.

Ma è normale che più vedo Muten e Olong fare i porci, più li amo? XD

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Scusate, ma dove sta scritto che Goten e Trunks non si allenano? A fine Z viene detto così, è vero, ma sono passati 10 anni, quindi anche la loro età e di conseguenza i loro interessi sono cambiati.
                        Ma Goten e Trunks all'inizio della saga di Bu si stanno allenando pur essendo in pace, ancora prima che Gohan decida di partecipare al torneo, quindi non ci vedrei niente di strano se, a maggior ragione quando Goku torna in vita, per qualche anno continuassero su questa strada.
                        A parte che essersi allenati a caso un paio d'anni non vuol dire nulla!

E cmq, non mi apre di ricordare nulla di tutto ciò dal manga! Sappiamo che Vegeta allenava a caso suo figlio per fargli superare Gohan, peccato non sapesse manco che poteva diventare Ssj, quindi ai voglia di quanto quegli allenamenti fossero adatti a lui (e difatti lo allena ad una misera gravità di 150 [Muhahahah] e lui f pure fatica [Muhahahah])!
                        Goten si sa che si è allenato un pò con mammina (Muhahah) e che poi è diventato Ssj davanti a lei! Fine della fiera!

Infine, Goten e Trunks giocavano tra loro a fare la lotta, che vuol dire tutto e niente!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                          Quella faccia è troppo ma penso che troveranno un contesto valido in cui inserirla. Mi viene in mente la faccia esilarante di Vegeta quando si vergognava come un bambino all'idea di eseguire la Fusion nel movie di Janenba - malgrado, come Goku gli faceva notare, nessuno sarebbe mai venuto a saperlo!
                          Sì, ma infatti in quel contesto ci sta bene e fa ridere, ma è una faccia involontaria, nel senso che non è che lui si mette apposta a fare un'espressione buffa. XD Gli esce da sola per l'imbarazzo, insomma.

Ma è normale che più vedo Muten e Olong fare i porci, più li amo? XD
                          Beh, dopotutto Olong è un porco, quindi cos'altro potrebbe fare?

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          A parte che essersi allenati a caso un paio d'anni non vuol dire nulla!

E cmq, non mi apre di ricordare nulla di tutto ciò dal manga! Sappiamo che Vegeta allenava a caso suo figlio per fargli superare Gohan, peccato non sapesse manco che poteva diventare Ssj, quindi ai voglia di quanto quegli allenamenti fossero adatti a lui (e difatti lo allena ad una misera gravità di 150 [Muhahahah] e lui f pure fatica [Muhahahah])!
                          Goten si sa che si è allenato un pò con mammina (Muhahah) e che poi è diventato Ssj davanti a lei! Fine della fiera!

Infine, Goten e Trunks giocavano tra loro a fare la lotta, che vuol dire tutto e niente!
                          Mah, secondo me il fatto che Vegeta non sapesse di Trunks ssj non è perché lo stava allenando a caso, è solo che Trunks si è trasformato la prima volta da solo o con Goten.
                          Comunque il punto non è tanto quello: alla fine della saga di Bu Goku torna in vita, quindi a me viene abbastanza logico pensare che almeno nei primi tempi si sia dedicato ad allenare Goten (cosa che tra l'altro fa pure alla fine del manga), dato che il secondogenito non ha mai avuto un padre prima di allora e mostra interesse per la lotta. Insomma, mi pare la cosa più ovvia, no?
                          Allo stesso tempo, con un Goten che si allena con Goku mi è difficile credere che Trunks sia abbandonato a se stesso. Vegeta ci tiene che suo figlio resti il più forte e si vede, quindi secondo me lo allenerà anche lui.
                          Poi col passare degli anni entrambi i bambini perderanno interesse, difatti a fine Z pure i rispettivi padri paiono essersi abbastanza rassegnati alla cosa.
                          Questa è la mia visione, magari è sbagliata, ma non credo ci siano prove concrete per poter affermare che Goten e Trunks i primi anni dopo Bu non si siano allenati. Semplicemente non possiamo saperlo.
                          sigpic

Comment

• ***Gongola***

Yuk, ve l'avevo detto io che la vista non mi ingannava nel post precedente!
                            Nelle piccole nuove sequenze dell'ultimo spot per i cinema studio IMAX possiamo anche notare questo:

Aaw, a Marron hanno messo orecchini e bracciale in coordinato con mamma 18.
                            Diamine, sono allergica a tutto ci&#242; che &#232; adorabile!!!
                            ...Aaaw.

***Muore***

MY GALLERY

Comment

• Spero solo che non si riveli un fiasco e che abbia un filino di senso logico.
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Carina Marron, ma secondo me stava meglio con i codini. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X